Menu principale

Tachimetro-contakilometri Trail Tech Lynx

Aperto da Bracco, Aprile 02, 2006, 18:50:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

batteria sostituita...mi interessa come resettare con il comando remoto (che ho...anche se non ho mai capito a che serve...al sottoscritto!)
grazie
A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Bracco

Rintraccio il file e vi posto il tutto.

Salut

HI-OCTANE

#17
Ho avuto un problema simile.

Il magnete deve lambire la punta del sensore e non passare per es. a metà; deve stare metà fuori e meta dentro altrimenti segna velocità doppie, valori sballati in accelerazione e decelerazione. ;)

Sulle istruzioni c'è scritto e disegnato. Il fatto è che non le avevo lette  ::)

Capit????

Ciau

A2

direi di no visto che ha funzionato perfettamente per mesi...poi fine del gioco...adesso il mio xr fa i 180!!!  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Bracco

Posto le istruzioni, in linguaggio originale, emailatemi dalla Trailtech.:

> LYNX RESET PROCEDURE
>
> With remote switch attached, remove the CR2032 battery and external
> power (if present).
>
> Hold the middle and lower remote switch buttons down while
> simultaneously inserting the CR2032 battery.

> Try this procedure above. This should solve your problem.


Fatemi sapere se avete risolto il problema.

Salut

Tacco

 ;D ;D ;D Risolto il problema degli spegnimenti/numeri assurdi del mio LYNX.

Come da suggerimento di Bracco ho spessorato con una gommina adesiva il sotto del computer in modo da impedire pressioni sull'alloggiamento batteria da parte del case di alluminio che lo protegge. Ha retto all'uscita fuoristrada del meeting toscano quindi...

Unico piccolo problemino me lo sta dando una delle viti di bloccaggio del Lynx; se stretta troppo solleva il computer dalla sua base-contatti e il comando remoto non funziona ! Problema comunque risolvibile.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Citazione di: Bracco il Settembre 07, 2007, 11:42:48 AM
Posto le istruzioni, in linguaggio originale, emailatemi dalla Trailtech.:

> LYNX RESET PROCEDURE
>
> With remote switch attached, remove the CR2032 battery and external
> power (if present).
>
> Hold the middle and lower remote switch buttons down while
> simultaneously inserting the CR2032 battery.

> Try this procedure above. This should solve your problem.


Fatemi sapere se avete risolto il problema.

Salut

Piccolo aggiornamento.

Il bug rimame identico ogni volta che si rimuove la batteria :-\

Ergo sono costretto a ricordarmi i km percorsi dall'ultimo cambio olio e una volta effettuato resetto con la procedura.
Già non sapevo i Km prima, visti gli innumerovoli giri con tachimetri diversi, figuriamoci ora. 8)
Farò le manutenzioni straordinarie ad orecchio o a sbiellemento avvenuto.  :D ;D :D ;D

Unico problema riscontrato su un cruscottino che reputo ancora molto valido.

Spero solo che nel nuovo Vector, che lo ha di fatto sostituito, il problema sia stato risolto, altrimenti l'avviso della scadenza della manutenzione và a farsi friggere.

Salut

Bracco

La scorsa settimana, a seguito di contatti epistolari con la Trail Tech, mi sono deciso a rispedire indietro il computerino.

Se confermano il "bug" me lo dovrebbero sostituire (poste permettendo :sgrat: )

Per il momento viene dato come arrivato negli States e, come al solito, si blocca la tracciabilità del sito delle Poste.

Salut

Blashyrkh

Ma l'avevi comprato direttamente dalla Trailtech in U.S.A.?

Bracco

#24
All'epoca, fine 2005, in Italia importavano solo il modello Endurance e sono stato costretto a comprarlo direttamente dalla casa madre.

Del resto anche il Vector non viene ancora importato in Italia, dove si trova solo il Vapor.

Salut