Menu principale

Avviamento elettrico 650

Aperto da AUGH, Aprile 03, 2006, 10:38:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AUGH

Ieri per la nona volta su nove consecutive il 650 SM e' partito al primo colpo.
E' impressionante non spreco una pedalata.  Naturalmente a freddo e , a volte, dopo  settimane di sosta.  Mai avuto una moto cosi' precisa , nemmeno col motorino di avviamento partivano cosi' facile. 
Pensate  che ho terminale aperto, getto minimo cambiato e filtro aria K&N.
Non capisco perche' abbiano messo l'avviamento elettrico!!  Boh. 

Webbo

filtro K&N ???? ma sei troppo un Tuner !!!!  ;D
ciao Augusto !!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Polpaccio batte bottoncino magico 1 a 0 !!  :Levil:

Credo sia sufficiente avere una buona carburazione ... ed il bottoncino può restare nel magazzino di Dall'Ara.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

effettivemente , trovavo anch'io molto ma molto  più facile
avviarla con quando montavo il terminale aperto..... ;)

AUGH

Andrea, da quando ho messo un po' di ordine in quell'avantreno che non sentivo attaccato alla strada, ho ritrovato il piacere di guida e riesco a sentirmi piu' "amalgamato" con la moto.  Il filtro originale era divenuto tutto nero e mi faceva abbastanza schifo.   Cosi' l'ho cambiato anche se , lo sai , poco influisce sul mio utilizzo della moto.  Comunque ora sono molto soddisfatto della moto e francamente non rimpiango  quelle che ho avuto prima.  Ringrazio tutti quelli che, come te, nel forum, mi hanno aiutato a metterla a punto.  Augusto.

Starboy

La nuova Xr con avviamento elettrico ha anche la chiave del blocco accensione?

RAZZO

No, dovrebbe avere solo la chiave del bloccasterzo.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Theo

Nella foto ingrandita cliccabile dal link http://www.dallarahonda.com/xr650sm_new.htm, si vede chiaramente il motorino d' avviamento ma non si vede quell'orrendo accrocchio della batteria come sulla versione A.E. di monnier... L'estetica non sembrerebbe danneggiata, qualcuno sa dove hanno alloggiato la batteria? :-[

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Starboy

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 05, 2006, 13:18:59 PM
No, dovrebbe avere solo la chiave del bloccasterzo.

Honda-Razzo.
Quindi sull'Xr 650 A.E. basta premere il pulsante dell'avviamento e............addio moto??

mvc76

Così pare!
http://www.dallarahonda.com/kit_avv.htm

....nelle foto non si nota nessun blocchetto per la chiave.

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Praticamente si.

C'è il tasto On/Off ... ma è alla portata di tutti.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Ma sto famigerato ae ora lo montano di serie o è optional?!? Devo ancora capirlo...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Io credo che sia un optional.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Allora non capisco tutto questo disappunto... trovo sia piacevole per alcuni poter usufruire di determinati optional anche per il solo gusto di averli... Che poi la moto parta bene anche senza è un altro discorso...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-