Menu principale

moto piu alta???

Aperto da homer, Aprile 03, 2006, 21:22:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

il massimo precarico della molla del 600 è 195 mm.. se l'accorci ancora per raggiungere il giusto sag
vuol dire che la molla non è sufficentemente dura
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

di spessorare la molla non se ne parla nemmeno..
otterresti solo una riduzione del galleggiamento..

se così affondi troppo devi cambiare molla.. probabilmente sei già oltre alla regolazione ammessa!

ma non è che il proprietario precedente ne aveva montata una più morbida?
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


homer

ok penso di aver capito il vostro discorso,la molla e troppo morbida e la ruota tocca per questo motivo.soluzione:metti una molla piu rigida.adesso non vorrei sembrare quello che vuole la moglie ubriaca e la botte piena,ma a me la moto piace morbida la trovo piu maneggevole,vorrei che rimanesse cosi morbida solo un po piu alta!!!!!
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Fred Krueger

Meglio una molla più dura che lavora tutta che una stracca che lavora per l'ultimo terzo...o meglio: la prima parte della molla più rigida sarà sempre più cedevole della metà della molla finita.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'