Menu principale

Che mascherina scelgo ?

Aperto da homer, Aprile 03, 2006, 21:44:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

homer

qualcuno ne sa niente di una mascherina portafaro marca:sifam o qualcosa del genere dovrebbe essere uguale alla diamond della acerbis ma dovrebbe costare piu o meno la meta
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

ManuHellas

certamente! guarda su www.crosshop.it ma non ho mai sentito parlare dell'affidabilita


Uploaded with ImageShack.us

homer

si ce1a vederla sembra propio uguale alla diamond!anche il costo non e male!!!!mi sa che la provo.si sa se e omologata su crosshop non c'è scritto niente..
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Fred Krueger

Di solito quando sono omologate è specificato. Comunque prova a sentire i ragazzi di Crosshop, sono sempre disponibilissimi sia per telefono che via mail.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ManuHellas

la mascherina sifam non è omologata, come del resto la sua sorella da un milione di dollari (la acerbis diamond). su quello stile di omologato c'è solo la acerbis Cyclope, che è praticamente uguale, ma ha un faretto pi grande dell'altro. La Cyclope costa 90 euri e per capirci è quella che montano di serie i CRE450F motard


Uploaded with ImageShack.us

homer

si si la conosco la ciclope ma 90 euri sono troppi per le mie finanze....e poi a dirti la verita non e che mi piacia cosi tanto con quell'occhi strabico...(la volpe e l'uva)...cmq grazie per l'iteressamento.qualcosa deciderò ciao
homer
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

ManuHellas

tranqui...se per caso compri la sifam facci sapere come va, io è da un po' che la punto, ma causa mani bucate sono sempre senza sssollldddi
Grazie a te!


Uploaded with ImageShack.us

Speedline

Ciao homer...........volevo solo chiederti se sai qualcosa d nuovo sulla mascherina....quella simile a quella dell'acerbis !!!
Grazie ciao ciao

PS:contattami su msn.... costa_25@hotmail.it !!!  ;D  ;D

homer

si io l'ho comprata,a parte lo stemma  acerbis e indistinguibile ....pagata 35 euri piu  spese di spedizione...a prima vista sembra un po' deboluccia ma e studiata molto bene non  vibra per niente buona illuminazione,per migliorarla ulteriormente o sostituito le lampadine 2 x 50 watt anziche 35...ottimo aquisto sono rimasto molto soddisfatto soprattutto per il raporto qualita prezzo...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

genioXR

l'illuminazione è scarsuccia anche sull'acerbis diamond....io ho piazzato due alogene da 55w e una da 20w.....personalmente ho optato x l'azionamento separato delle 3 lampadine,e le 2 grosse possono far a meno della piccola,che uso come posizione di giorno...ah io però non ho più il contakm originale che rubava un pò di corrente di troppo! ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Capitan_Harlock

Citazione di: homer il Aprile 04, 2006, 19:30:41 PM
si si la conosco la ciclope ma 90 euri sono troppi per le mie finanze....e poi a dirti la verita non e che mi piacia cosi tanto con quell'occhi strabico...(la volpe e l'uva)...cmq grazie per l'iteressamento.qualcosa deciderò ciao
homer

La cyclope costa 90 euri e fà veramente schifo. :hmmm:
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

gianca charly

Citazione di: Capitan_Harlock il Ottobre 05, 2006, 20:58:18 PM
Citazione di: homer il Aprile 04, 2006, 19:30:41 PM
si si la conosco la ciclope ma 90 euri sono troppi per le mie finanze....e poi a dirti la verita non e che mi piacia cosi tanto con quell'occhi strabico...(la volpe e l'uva)...cmq grazie per l'iteressamento.qualcosa deciderò ciao
homer

La cyclope costa 90 euri e fà veramente schifo. :hmmm:

dire che la ciclope fa schifo mi sembra 1 po troppo magari non piace a te ma per qualcuno e bellissima se poi parli di fascio luminoso non e da meno di altre anzi...  :)

Bracco

Citazione di: Capitan_Harlock il Ottobre 05, 2006, 20:58:18 PM
Citazione di: homer il Aprile 04, 2006, 19:30:41 PM
si si la conosco la ciclope ma 90 euri sono troppi per le mie finanze....e poi a dirti la verita non e che mi piacia cosi tanto con quell'occhi strabico...(la volpe e l'uva)...cmq grazie per l'iteressamento.qualcosa deciderò ciao
homer

La cyclope costa 90 euri e fà veramente schifo. :hmmm:

Citazione di: gianca charly il Ottobre 05, 2006, 21:04:11 PM


dire che la ciclope fa schifo mi sembra 1 po troppo magari non piace a te ma per qualcuno e bellissima se poi parli di fascio luminoso non e da meno di altre anzi...  :)

L'estetica è un valore personale, ma per il resto confermo anch'io che la Cyclope il suo lavoro lo fà molto bene.

Salut