Menu principale

La lunga notte degli EBETI

Aperto da Fred Krueger, Aprile 04, 2006, 00:18:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ROBY_HRC

OTTIMO PABLO....!!
non ho la mail di Marco!
tra l'altro gorle è a 15 minuti da casa mia....

è che ultimamente esco con i ragazzi del mio motoclub (presolana enduro) con sede a castione della presolana (alta val seriana).
ogni domenica organizzano dei giri spettacolari tra i monti e le valli bergamasche.mediamente 70 km di mulattiera e sentieri.
domenica siamo arrivati sopra il lago di endine seguendo i sentieri del cai...mai visto dei paesaggi così spettacolari.pensavo non ci fossero nelle nostre valli.
mediamente siamo in 5 - 8 persone (anche se il motoclub è molto più grande)...ma è il numero giusto x l'uscita domenicale.

ultimamente la moto la lascio direttamente in valle nel capannone di un consocio..dovrei andare a prenderla nell'eventualità ma non c'è alcun problema...anzi.

cmq ti mando una mail di memo....

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

guigon

se qualcuno parte da torino con carrelo o furgone o qualsiassi cosa ci possa meteree la moto sopra ci sn anchioaltrimenti se siamo i tanti possiamo affitare un furgone  ::) che dite ???

Fred Krueger

- 7...

Tutto confermato da parte nostra. Mi fate sapere allora (+ o -) quanti siete?

Ah sì, ciapatevi la scheda di iscrizione. Non stampatela ingrandita se no vengono fuori le clausole invisibili che ci faranno diventare ricchi.

Scheda di iscrizione Tasto dx > Salva oggetto con nome

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

Porca di quella vacca....  :-X Oggi ho venduto la mia KLX!!!
Spero di avere presto la nuova motina (sempre usata) in maniera da NON mancare all'evento dell'anno 2006!!

Pablo

P.S.
Siccome sono ottimista... ho già stampato e compilato la scheda d'iscrizione... lasciando in bianco solo i dati del motociclo...

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Fred Krueger

Olè! L'abbiamo fatta. Qualcuno è caduto, qualcuno è rimasto al buio, qualcuno ha mangiato la torta nuziale, qualcuno ha ballato il latino americano, qualcuno si è incazzato per i parcheggi e qualcuno si è convertito al motard. Tutto in una notte, giuro. Poi nel report cercherò di essere più esauriente.
Eravamo solo noi del posto, ma si sapeva già.

Pablo

Attendiamo REPORT!!!  ;)

Ma sull'affermazione... ERAVAMO SOLO NOI DEL POSTO, MA SI SAPEVA GIà... avrei qualcodsa da obbiettare... :angry2:

Noi Milanesi saremmo anche venuti... Ma... MAX è in TUNISIA... LUCA si trova a Torino! ROCKY con la moto ancora dal meccanico...
PABLO con il mezzo ritirato venerdì sera alle 19 e con la febbre alta da giovedì!!!

Altrimenti Vi garantisco che la ns partecipazione NON sarebbe mancata... come NON è mancata a Vigasio!!!  ;)

Cmq vogliamo vedere foto e filmati!!

Pablo

Fred Krueger

So che te quando puoi ci sei sempre, e sapevamo della tua influenza Paolòn. ;)

Vicepresidente fu Horseman

Comunque Paolòn la tua non è febbre è che metti il termometro nel posto sbagliato.... :ciappa:, lì si metteva da piccoli, da adulto ti segna due gradi in più....

Ciao pistola !
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Pablo

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 14, 2006, 15:40:58 PM
So che te quando puoi ci sei sempre, e sapevamo della tua influenza Paolòn. ;)

Mi rifarò... MOLTO MOLTO PRESTO!!!  ;)

Citazione di: Horseman il Maggio 14, 2006, 17:23:28 PM
Comunque Paolòn la tua non è febbre è che metti il termometro nel posto sbagliato.... :ciappa:, lì si metteva da piccoli, da adulto ti segna due gradi in più....

Ciao pistola !

AH... però!!! Ecco dove sbaglio...  :ahh: HORSEMAN... MA VADA VIA I CIAP!!!  :P

Paolon

MAGRA

Citazione di: Pablo il Maggio 14, 2006, 17:59:38 PM

AH... però!!! Ecco dove sbaglio...  :
Paolon

Mi raccomando, ricordati di non stringere che il mercurio é tossico