Menu principale

Note Scolastiche (da ridere)

Aperto da Webbo, Aprile 05, 2006, 11:57:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Note Scolastiche



"L'alunno *** viene allontanato dall'aula perche' utilizza lo sgabello come strumento musicale (percussioni)"




"L'alunna M. usa i piedi per relazionarsi con l'alunno D."




"L'alunno A.C. durante la lezione di inglese non sa cosa fa. Cordiali saluti,
professoressa G."




"Moglioni tocca i genitali di Leonardo"




"L'accendino di Piana cade per terra provocando scintille e spavento"




"L' alunno B***** e il suo compagno V***** si fanno letteralmente la doccia nell' ora di diritto, spruzzandosi con bottigliette d'acqua ingegnosamente bucate sul tappo"




"L'alunno S., su segnalazione di un compagno, viene trovato in possesso di una calcolatrice durante il compito di matematica. L'alunno S. da un pugno al compagno bestemmiando"




"La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo"




"C. e D. vengono sorprese a mangiare noccioline ed altri generi di conforto sotto al banco. Alla nota si aggiunge O. che nonostante i ripetuti richiami rovescia a terra le scorze sporcando l'intera aula, ed usando un linguaggio scurrile verso il sottoscritto"




"L'alunno suona in anticipo la campanella facendo uscire la classe dall'aula"




al suono della campana delle 13.30, la classe fuoriesce dall'aula come una mandria di bufali imbizzarriti travolgendomi e procurandomi una fitta di dolore al costato. Seguiranno provvedimenti disciplinari dopo opportuni accertamenti medici"




"L'alunno B***o fa i gargarismi in classe"




"La classe muggisce"




"La classe mostra una indiscutibilmente coraggiosa omertà nei confronti dell'alunno che ha svuotato sul pavimento presso la cattedra una bottiglia di olio extravergine d'oliva Bertolli rinvenuta nel cestino dell'aula"




"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"




"L'alunno M. sostiene di saper spiegare meglio della sottoscritta"


"Alle 11.20 è stato lanciato un petardo spaventando tutti gli alunni seminando un certo panico tra di loro. L'autore è ignoto ma ne è testimone il bidello che non ha visto altri alunni di altre classi entrare nel laboratorio di Sistemi. Si propone un provvedimento serio"




"Don Casolari cerca di interrompere il casino durante tutta la terza ora"




"L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata in piedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loro posti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti"




"L'ora di lezione è stata interrotta dal lancio di un uovo crudo proveniente dall'esterno della scuola, che è andato ad imbrattare il soffitto. Escludo che tale azione sia da attribuire agli studenti della classe in oggetto, in quanto tutti presenti in aula al momento dell'accaduto"




"Qualcuno della classe riscalda la maniglia della porta nel tentativo di abbrustolire la mano del professore"




"Z***** tira "involontariamente" un pugno a G*****"




"M. attenta alla vita dell'insegnante e, non contento, assai contento,sghignazza sull'esito delle sue nefandezze"




"L'alunno L.B e' stato sorpreso mentre smontava le ruote dell'auto del professore di tecnica




"L'alunno S****** insulta pesantemente l'omosessualità prendendo come riferimento C******"




"La classe non è in classe"




"L'alunno L.F. invece di sedersi come tutti i suoi compagni passa i primi 10 minuti della lezione a girare per la classe alla ricerca di insetti (cimici) per altro distraendo il sottoscritto"




"L'alunno O. entra dalla porta ed esce dalla finestra"




"L'alunno M.G, durante la visita alla pinacoteca Repossi, decise di infilarsi 18 giubbini dei suoi brillanti amici e di girar per la pinacoteca facendo il PUPAZZO GNAPPO gridando: "fortuna fortuna"




"Durante l'ora di sostituzione l'allievo E.D. è sorpreso ad orinare nel cestino dei rifiuti. Obietta che i gabinetti sono fuori uso, cosa che non risulta alla verifica del docente"




"L'alunno C.A. viene fatto allontanare dalla classe dopo che , cercando di imitare l'uomo ragno, ha staccato le veneziane dalle finestre"




"Carluccio, al termine dell'intervallo, in piedi e rivolto verso i propri amici, disinteressandosi dei richiami del professore e della situazione di studio, sbraita avvampato circa questioni di danaro e di pizza




"L'alunno M. fa passare ai compagni un biglietto non affatto simpatico contenente una vignetta che scherza sulla morte del cane del compagno P. " (




"Allo studente Del Prete, durante l'ora di Chimica, viene fatto scrivere sul diario : "Non devo mettere in bocca i fogli delle relazioni ". Da riportare firmato da mamma e papà"




"La classe canta "tanti auguri" al docente anche non essendo il suo compleanno"




"D'A. ricordando le sue origini animalesche continua imperterrito nell'esecuzione del verso della scimmia"




"L' alunno G.P. lancia delle matite come le scimmie lanciano delle banane"




"L'alunno L.M. durante la lezione di inglese fà una pila di libri sopra la sedia dopo di che ci si siede e prende la forma del cristo in croce (affermando di essere il nuovo messia)"




"Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: «Chi ha chiamato l'A-Team?»"




"Alla richiesta dell'insegnante di tenere lo zaino chiuso durante il compito in classe, l'alunno M.V. obbietta che così non potrà innescare la bomba"




"Davide M. sporca il banco, la sottoscritta gli dice di pulirlo con la lingua e lui esegue l'ordine. Convocato dal Preside"




"Espello l'alunna tc per ripetuto e patente spalancamento del cavo orale durante l'ora di latino"




"Alle mie parole: "Ora analizziamo la frase "Il bambino cresce" l'alunno F. S. si è alzato in piedi e ha gridato: "PLASMON!""




"L'alunno D.C. "scolpisce" con un taglierino le gomme da cancellare delle compagne dandogli sembianze di attributi sessuali"




"N.P ruba la merenda al compagno N.R e successivamente lo picchia e lo minaccia di morte"




"B. salta addosso a S. senza motivo"




" Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi ad utilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula"




"L'alunno M. apostrofa la bidella come distributrice di favori sessuali"



"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""



"L'alunno Michele V. butta giu' la porta dell'aula 5, dicendo di essere lo sceriffo. Viene sospeso dalle lezioni per giorni 7 con obbligo di frequenza"




"L'alunno T.B parla con il diario"




"Il ragazzo durante la lezione di algebra mi dice di abbassare la voce perche' non riesce a dormire e quando gli dico di andare dal preside a causa della sua insolenza, esce dalla classe bestemmiando e aprendo la porta con un calcio, al suo ritorno, alla mia domanda "sei andato dal preside?" risponde: "No sono andato a pisciare"




"L'alunno M.B., pervaso da curiosità scientifica, ha smontato un dinamometro dell'aula di fisica, non riuscendo più a rimontarlo correttamente causa lesioni alla molla interna dell'apparecchio. L'istituto gli ha inviato a casa una fattura per danni pari a Lire48.500 giudicando risibile la giustificazione dell'alunno("avevo necessità di analizzare il funzionamento del curioso strumento di misurazione")"




"L'alunno M.B. ha infilato il casco della sua moto sulla testa dello scheletro dell'aula di chimica. L'insegnante, accortasi dell'anomala presenza dell'oggetto al minuto 52°della sua lezione, ha richiesto sospensione dell'alunno e immediata convocazione dal preside. Il preside è stato colto da crisi di risata isterica non appena la docente è uscita dal suo ufficio"




"L'alunno Andrea B., provvisto di mimetica, si muove col "passo del giaguaro"per l'aula sperando di non essere visto"




"Edoardo M. manda da un capo all'altro della classe baci sensuali a Filippo A."




"La classe offende ripetutamente l'insegnante con domande al limite della decenza




"La classe miagola insistentemente"
"L'alunno P.F. utilizza senza permesso un generatore di cariche elettriche nel laboratorio di fisica dando la scossa alla compagna A.G. e vantandosi del misfatto. La compagna A.G. dopo avere pianto si trova in infermeria. L'alunno P.F. viene mandato in presidenza scortato dal bidello"




"Alla fine della sesta ora l'alunno Burtz si intasca illegittimamente un mp3 player; il legittimo proprietario ovvero M******, visibilmente alterato, scaraventa ripetutamente un banco in testa al compagno aiutato alcuni complici, tra cui D*****, C******, C******, T*******, B*******, V***** e G*******, ferendolo gravemente e provocandogli un trauma cranico che molto probabilmente comprometterà il suo livello psico-attitudinale"




"A. e P. sbattono libri in testa ai compagni"




Gli alunni S.T. e M.S. appendono sull'intercapedine di fronte ai loro banchi il disegno di un occhio circondato da un triangolo, con la scritta "Dio ti sgama". Alla richiesta dell'insegnante di toglierlo immediatamente, rispondono testuali parole "Prof, Dio sgama anche lei"




"L'alunno R. è stato mandato nell'ufficio del preside per essersi lamentato della mancanza di posacenere sui banchi"




"Gli alunni M.L. e G.C. dopo l'ordine del sottoscritto: "prendete la porta e andatevene dal preside", scardinano la porta e la trasportano fino in presidenza dicendo al preside che li avevo intimati io a farlo"




"L'alunno Q. viene sorpreso a suonare il flauto in playback, infatti un suo compagno lo stava suonando piegato sotto il banco mentre Q. muoveva solo le dita mentre C. suonava"




"M. gode della malasorte altrui"




"L'alunno F.V. è sorpreso, nell'ora di matematica, ad appiccare il fuoco al jeans dello studente F.A. che siede nel banco innanzi al suo. Lo studente F.A. si alza improvvisamente urlando dal dolore interrompendo così la lezione. L'alunno F.V. si giustifica dicendo che voleva purificarlo in quanto Laziale e, quindi, antinapoletano. Dopo ammonimento verbale l'alunno F.V. torna ad infastidire con un accendino l'alunno F.A."




"L'alunno Macca disegna con un gessetto Dio alla lavagna, gli si prosta ai piedi ed inizia a recitare il "padre nostro""




"C****a digerisce in classe ad alta voce come un uomo delle caverne"




"L'alunno C. è allontanato dalla classe per aver imbrattato un assorbente della compagna con inchiostro rosso e successivamente averlo attaccato alla porta facendo credere a tutti che fosse sporco di sangue"




"L'alunno M. impartisce compiti di punizione al professore perchè non lo fa leggere"




"La classe è stata richiamata all'ordine per le ripetute imitazioni degli animali della foresta, in particolare l'alunno R. per la sua insistenza nell'imitazione del gufo"




"La classe 3^B spara bussolotti dalla finestra colpendo una volante della Polizia. Gli alunni F. e P. sono stati portati in commissariato per accertamenti"




"L'alunno T. S. fabbricatosi una corona di carta si fa chiamare Sire e si rifiuta di venire interrogato poichè un sovrano non si commistia con dei semplici professori"




"L'alunno M. risponde all'appello ruttando. La classe lo esalta e lui ritiene giusto esibirsi nuovamente. Viene sospeso con obbligo di frequenza"




"L'alunno Diego C. rientra dalla ricreazione in evidente stato di ebrezza e giunge con passo sghembo sino al banco"




"L'alunno A. dorme in classe durante l'ora di Storia e, quando svegliato, rovescia i banchi ed esce dall'aula"




"L'alunno M. costruisce torri Eiffel con i pennarelli e impreca Dio quando cadono"




"V. e C. liberano nei corridoi dell'istituto numero sessantaquattro rane"




"D., dopo aver chiesto appuntamento all'insegnante per un colloquio privato coi genitori, si presenta all'orario accordato accompagnato da S. e C. travestiti, per l'appunto, da genitori di D."




"L'alunno C.M. viene espulso dall'istituto per una settimana, perchè attuava uno scambio di persona col suo gemello, che apparteneva ad un altro istituto"




"L'alunno A*, invece di lavorare a CAD, si diletta ad emettere flatulenze in classe. Complimenti."




"L'alunno E.P. mette a repentaglio la vita dei suoi compagni di classe mescolando nel laboratorio di chimica sostanze a lui sconosciute"




"L'alunno A****, durante l'ora di Chimica, si tocca al passaggio di un'ambulanza"




"Propongo una sospensione per l'alunno C*** perchè durante la proiezione di un film ha appiccicato un chewing-gum nella testa del compagno D*******"




"L'emerito signor M.B si altera non poco per portar a buon fine la sua lodevole creazione folle di progettazione di un asilo senza muro portante e con una botola sul tetto al posto della comune entrata; che dire, speriamo che i nostri figli non siano i fruitori di tale follia, per tanto viene allontanato dalla classe per rinfrescarsi le idee e tornare con sensate migliorie da apportare al suo progetto e delle soddisfacenti scuse per l'insegnate, me medesimo"




"L'alunno N.M. alla richiesta di vedere i suoi genitori risponde con arroganza "le porto una foto""




"L'alunno M.P. viene sorpreso a danzare sul banco cantando "maracaibo" ricoperto di festoni natalizi"




"L'alunno Totò irrompe nella classe 3A augurando Buon Lavoro"




"L'alunno P*****, in seguito al grave danneggiamento del muro dell'aula, è obbligato a presentarsi in classe domani con malta e cazzuola, al fine di riparare i danni effettuati




"La classe da segni di follia collettiva"




"Gli alunni della 3^ A si rifiutano di svolgere il tema nell'aula di competenza in quanto nella notte un gatto è morto sotto la finestra e ora puzza"




"La classe non ottempera ai propri doveri appellandosi alla costituzione italiana"




"L'alunno T**** disturba la lezione scimmiottando il professore"




"L'alunno O.D.M. si traveste da talebano"




"Durante l'ora di geografia l'alunna V.M prende a calci lo zaino del compagno D.M urlando che era innocente"



"G**** nn è in grado di parlare con tono di voce umano, ma urla continuamente come le scimmie del Burundi




"L'alunno L.L. dorme in classe con disprezzo"




"L'alunno B****** lancia palline di carta bavose con una fionda rudimentale, ma efficace"




''L'alunno cerca di trafiggere la testa del compagno con una matita''




"L'alunno B. si lascia cadere a peso morto durante la lezione"




"L'alunno M.B. durante la lezione finge di essere un ostaggio e viene violentemente malmenato dai compagni che fingono, con abili travestimenti, di essere integralisti islamici"




"A. Valentino è stato sorpreso durante la verifica di Storia mentre leggeva un sms dal cellulare contenente le indicazioni per lo svolgimento della verifica. P. Jessica si è auto denunciata emittente del messaggio"




"L'alunno M****** viene temporaneamente allontanato dalla classe e nel momento in cui doveva rientrare sembra sparito.
Viene trovato una ventina di minuti dopo con le cuffie auricolari in una zona della scuola oramai caduta in disuso" 




"Gli alunni manomettono la cartina dell'impero romano"




"L'alunno ritiene opportuno offendere il compagno Amedeo Aldo Rocco Seren R****** dicendo che nel momento della sua morte dovranno seppellirlo con due lapidi perchè su una sola il nome non ci starebbe"




"La classe interrompe la lezione per dare la caccia ad una farfalla"




"L'alunno B****** dopo ripetuti tentativi di piegare una sbarra di ferro tenta di applicare la lezione di fisica sulle leve incastrando la suddetta sbarra dietro il termosifone e tirando con forza. Il termosifone non regge e si stacca dal muro. L'alunno B****** viene sospeso per una settimana con obbligo di frequenza. La classe terza B si trasferisce nel seminterrato a causa dell'allagamento dell'aula"




"L'alunno G***** emette un'aria indiscreta in direzione della cattedra"




"L'alunno Luca B. allieta la classe con una sua rivisitazione della nona sinfonia di Bach suonata a rutti




"L'alunno Federico Lorenzo Sebastiano C. si è arrotolato al banco usando tutto un rotolo di scotch per non uscire interrogato alla lavagna"




"L'alunno Muscas durante il cambio dell'ora delle 9.10 contamina con una massiccia dose di purgante il panino di Paoletti, il quale si accorge del fatto dopo averlo morso




"Filippo e Mattia si divertono ad incollare Mirko alla sedia"




"Gli alunni O., B. e F. durante l'interrogazione dell'alunna Z. improvvisano una serenata, accompagnata da sottofondo musicale, oltretutto di pregevole fattura, alla suddetta allieva, rendendo partecipe la classe del sentimento che O. nutre nei confronti di Z."




"La lezione è sospesa per insurrezione e ammutinamento"




"La classe non presta attenzione alla lezione in quanto l'auto della Preside sta bruciando in cortile"




"C. sputa caramelle su P. che si pulisce con l'astuccio di C. buttandolo poi nella spazzatura"




"L'alunno L.B. suona il flauto con il naso" (inviata da crocco)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Che figata i tempi della scuola !!  :-*

;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura


mvc76

 :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Mi ha fatto venire in mente tanti bei ricordi!!

La più bella è sicuramente questa:
Citazione di: Webmaster il Aprile 05, 2006, 11:57:12 AM
"L'alunno S., su segnalazione di un compagno, viene trovato in possesso di una calcolatrice durante il compito di matematica. L'alunno S. da un pugno al compagno bestemmiando"

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY

Belle WM, davvero belle!  ;D ;D ;D

Ma voi l'avete visto "Notte prima degli esami"? Per me è stato un viaggio nei ricordi meraviglioso!

MY

gianpivr

Citazione" Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi ad utilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula"
Ahahahahaha!!!
...Oooooondaaaa eeeenergeeticaaaaaaaaaaaaaaaaa......!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

#6
certe sono spettacolari...

ce ne starebbero alcune fatte anche da me e i miei compagni delle medie e superiori...

una volta abbiamo dato fuoco ai capelli di quello seduto di fronte a noi, non pensavamo bruciassero così in fretta (alle medie, eravamo piccoli)...

alle superiori ci siamo portati in classe la gomma piuma di un paio di sedili delle corriere, l'abbiamo fatta a pezzi e mentre la prof spiegava ce li lanciavamo, una volta sgamati (dopo un pezzetto...) siamo riusciti a convincere la professoressa che erano dei panini per la ricreazione e ce li stavamo solo passando...
la stessa l'abbiamo convinta che un nostro compagno dava fuoco alle corriere, secondo me ci crede ancora...
siamo anche riusciti a fare una pista da bowling in classe (con le bottiglie d'acqua e una palla di carta rivestita di scotch), a portare i morti di una serata in classe per fare un totem (4-5 fustini da 5 litri di birra impilati...)
giocavamo sul muro con le biglie di ferro, così si vedeva dove le lanciavi, dal bozzo che lasciavano, oppure ci lanciavamo il cancellino pieno di gesso, una volta però usando quello rigido in plastica abbiamo preso in testa un nostro compagno ed gli sono serviti 4-5 punti per rimettersi in sesto...
senza contare le volte che i miei compagni sono finiti al pronto soccorso (almeno uno o due all'anno...)
poi durante una assemblea di istituto siamo andati in macchina a fare la spesa al supermercato per la roba da bere (bevuta tutta durante l'assemblea, dopo un po' abbiamo piantato nel prato fuori dalla scuola una sedia per le gambe fino al sedile, per poterci sedere per terra avendo però anche un posto dove appoggiare la schiena...) e abbiamo scoperto una volta finito gli esami che i prof ci avevano sgamato che eravamo ubriachi spolpi...

e questo è solo quello che mi viene in mente adesso (non eravamo considerati la migliore classe dell'istituto, facevamo parecchia fatica a trovare chi ci portasse in gita, venivamo perdonati solo perchè eravamo un indirizzo nuovo e particolare, un liceo scientifico dentro ad un itis)...
diciamo che se avevamo dei prof "delicati" come quelli di alcune di queste note non ci sarebbe bastato un registro solo...

comunque siamo rimasti molto amici tra noi delle superiori (cosa strana sentendo un po' in giro altre persone) e non ci sono mai stati litigi (nemmeno se ci facevamo male, tanto sapevamo che succedeva per sbaglio, poteva capitare a me come a chiunque altro di noi)

ManuHellas

La migliore!
Citazione di: Webmaster il Aprile 05, 2006, 11:57:12 AM
"L'alunno G***** emette un'aria indiscreta in direzione della cattedra"
che ridere i tempi delle medie e del liceo!alle medie ero un super danno, il primo anno facevo a botte tutti i santi giorni fuori da scuola!
una volta sono stato sorpreso dalla profe che rientrava in classe a sbracciarmi fuori dalla finestra insultando pesantemente l'arbitro di una partita di calcio, che si vedeva appunto dalla finestra della classe ;D! vabbè poi ne ho fatte altre mille, tipo boicottare il non alcolismo di una festa scolastica (avevamo un profe intransigente) imboscando del rum in un angolo, da mischiare alla coca cola in lattina...quella sera i cartoni di sprite e fanta sono rimasti nuovi, nessuno ha consumato quelle bibite. Al liceo mi sono sempre battuto per aggiungere il Lugana alla macchinetta del caffè, dato che vi erano gia presenti tutti i mix possibili tra latte, caffè e cioccolato. Alla partenza per la gita a praga (domenica mattina alle 5) mi sono presentato ubriachissimo e molesto, ero uscito dalla discoteca un'ora prima. In pullman ho dormito fino ad Innsbruck. Inoltre al maffei, liceo classico altolocato di verona Ho fatto un bel periodo a parcheggiare la macchina nel parcheggio dei profe, e piu di una volta in quello del preside, che volete, in centro non si puo parcheggiare!
;D ;D :D


Uploaded with ImageShack.us

masso

BELLISSIME!!!!  :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

.....alla fine del 3° anno ci "steccarono" in 9 su 20, però posso dire di essermi divertito veramente tanto pure io! (fino a giugno! :sbang:)

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Stefano80

Citazione"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"

fantastica!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


[_Sk|zZo_]

Citazione di: Webmaster il Aprile 05, 2006, 11:57:12 AM

"La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo"

"L'alunno Andrea B., provvisto di mimetica, si muove col "passo del giaguaro"per l'aula sperando di non essere visto"

""La classe non è in classe"

"Gli alunni M.L. e G.C. dopo l'ordine del sottoscritto: "prendete la porta e andatevene dal preside", scardinano la porta e la trasportano fino in presidenza dicendo al preside che li avevo intimati io a farlo"

"La classe 3^B spara bussolotti dalla finestra colpendo una volante della Polizia. Gli alunni F. e P. sono stati portati in commissariato per accertamenti"

"La lezione è sospesa per insurrezione e ammutinamento"

"La classe non presta attenzione alla lezione in quanto l'auto della Preside sta bruciando in cortile"

Non ci posso credere, mi sa che hanno preso i registri della scuola che frequentavo  :P

gobovr

scuola e militare; sicuramente il periodo più bello e spensierato!
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

ciroix

cavolo mi fa venire voglia di tornare a quei bei tempi

veramente divertenti e occhio che dio ti sgama!!! :D :D :D

Fred Krueger

"L'alunno S. da un pugno al compagno bestemmiando".

Non dovrebbe essere l'alunno G.M.?  :-[

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

alexa

Sto ancora asciugando le lacrime dalle risate!   :rofl: :rofl: :rofl:
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525