Menu principale

Note Scolastiche (da ridere)

Aperto da Webbo, Aprile 05, 2006, 11:57:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR17

E i nostri prof si lamentano di noi?
La cosa più "grave" che è successa è che un tipo ha rovesciato una fialetta puzzolente sulla cattedra.
Ma da allora non è più successo niente.
Che tristezza!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianpivr

Ricordo una volta il prof di chimica ci fece vedere le proprietà dell' azoto liquido. Vi immerse una gomma e poi la buttò a terra ed esplose perchè ghiacciata. Poi disse ad un compagno: Mario, passami la tua penna, non è di particolare valore (era una bic), poi te ne faccio avere un' altra simile. La immerse e la fece cadere a terra facendola frantumare in mille pezzi ghiacciati. Nemmeno un secondo dopo, il buon Mario immerse nell' azoto liquido la stilo del profe, asserendo: non si preoccupi, dopo gliene faccio avere una simile...  ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

Citazione di: XR17 il Aprile 06, 2006, 20:12:05 PM
E i nostri prof si lamentano di noi?
La cosa più "grave" che è successa è che un tipo ha rovesciato una fialetta puzzolente sulla cattedra.
Ma da allora non è più successo niente.
Che tristezza!

dovevi andare a scuola all'itis a este, allora sì che ti divertivi...


azoto liquido??? mi manca non eravamo così ben forniti... però quello di mischiare a caso i reagenti a chimica lo facevamo praticamente sempre, tanto poi c'era il bidone dove si buttava tutto dentro oppure il lavandino...
chissà perchè poi avevamo tutti i camici con i buchi da acido...
o un altro scherzetto che facevamo sempre era strappare con un colpo secco le tasche del camice o prendere le due "code" dietro e aprire il camice in 2 pezzi (naturalmente quando ce l'aveva qualcuno addosso, altrimenti che divertimento c'era...)

a fisica invece avevamo i carrellini con il cuscino d'aria, solo che gli avevamo piegati facendoli cadere e non c'era più il cuscino d'aria... oppure sui vetri per la rifrazione con una punta a farci i disegnetti sopra (non ci stavano molto simpatici i prof di laboratorio, non sò se si era capito...)

insomma eravamo un po' l'elite della nostra scuola... quanto mi manca quel periodo...

oltretutto noi eravamo fortunatissimi perchè facevamo il rientro il venerdì pomeriggio per stare a casa il sabato, quindi di solito facevamo di venerdì la mattina a lezione (magari si arrivava in ritardo di una o due ore), poi il pomeriggio al parco a cazzeggiare e sbeaciare se si stava fuori, poi ci trovavamo con quelli che andavano a lezione (di solito era sempre a turno, eravamo molto organizzati), mangiavamo una pizza da asporto o un panino e poi a bere il resto in giro...

diciamo che gli ultimi due anni delle superiori mi hanno duramente provato il fisico
temprato da anni e anni di divertimenti

ciroix

l'ho rispolverato ne valeva la pena :D :D :D :D

MartY

Sempre in tema:

http://www.notadisciplinare.it

E' davvero fantastico questo sito!!!  ;D ;D ;D

MY

picchio277

Ma sono l'unico che ha trovato una scuola superiore esageratamente tranquilla? :(
Noi ci sfogavamo fuori... ;D

Hyena

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

fantastike... grazie a ki le ha postate... mi ha fatto sbellicare ...

matteo.bzz

da piegarsi sono troppo belle....



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....