Menu principale

Affidabilità

Aperto da Starboy, Aprile 05, 2006, 13:15:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Starboy

Secondo voi l'Xr 650 è una moto ideale per fare un pò di fuoristrada leggero (sterrati e un pò di fango) e qualche sgroppata turistica?
E' una moto affidabile o c'è il rischio che mi lascia a piedi??

RAZZO

E' la moto giusta per fare quello che vorresti fare tu !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lorexxx

Una moto che ha vinto svariate volte di fila (mi sembra 5) la Baja 1000, partecipa regolarmente alla Dakar arrivando tra i primi 10, penso possa sopportare tranquillamente quello che tu pensi di farci.
La leggendaria affidabilità di una XR è un fatto.

Lorexxx

Mura

Citazione di: lorexxx il Aprile 05, 2006, 13:48:19 PM
La leggendaria affidabilità di una XR è un fatto.

sante parole...se trovi qualcuno che afferma il contrario ti pago da bere! ;D :D

MartY

Non ti lascia a piedi! TRANQUILLO!!!! Basta averne la giusta cura!  :-*

MY

Starboy

Tra l'Xr 650 e la nuova 400 voi cosa mi consigliate?

RAZZO

Guardale bene ... sono 2 moto completamente differenti ... per destinazioni differenti !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mind-detonator

Stando alla tua breve descrizione dell'utilizzo che ne faresti direi che con l'XR 650 vai a colpo sicuro.
L'unico limite di questa moto, a mio avviso, è il prezzo eccessivo ma sono anche convinto che la scelta della moto (o anche solo lo scegliere di andare in moto) è in buona parte un fatto passionale, che entro certi limiti può far passare in secondo piano altre considerazioni.
Per farla breve:
Sono sicuro che ne saresti soddisfattissimo quindi, se ti piace e te la puoi permettere, il mio consiglio è di prenderla.
E poi se cerchi un po' puoi trovare un buon usato al giusto prezzo.
Ciao.  ;)

gianca charly

 :)  stai parlando di 1 moto che ha fatto dell affidabilibilita la sua arma migliore non ho mai sentito parlare male del 650 da enduro anzi... vai tranquillo se ti piace comprala e stapazzala pure non ne rimarrai deluso  ;)
gianca charly

Starboy

Il mio dubbio è che ho sentito dire che la 650 è un pò pesantuccia in fuoristrada e l'estetica un pò vecchiotta.
Anche per questo ho preso in considerazione l'alternativa Xr 400: è più nuova esteticamente e dovrebbe essere più leggera

antarctica

Citazione di: Starboy il Aprile 05, 2006, 22:00:12 PM
Il mio dubbio è che ho sentito dire che la 650 è un pò pesantuccia in fuoristrada e l'estetica un pò vecchiotta.
il fatto che sia un po' pesantuccia e un po' vecchiotta di estetica non mi sembra influisca sull'affidabilità...:) che rimane proverbiale. Nelle mani giuste se la cava bene un po' dovunque....
Get a ride in the wild side !

gianca charly

Citazione di: Starboy il Aprile 05, 2006, 22:00:12 PM
Il mio dubbio è che ho sentito dire che la 650 è un pò pesantuccia in fuoristrada e l'estetica un pò vecchiotta.
Anche per questo ho preso in considerazione l'alternativa Xr 400: è più nuova esteticamente e dovrebbe essere più leggera

lxr 650 e un po vecchiotta di estetica? allora perche ti piace? io giro con un 600 del 91 e non mi sembra affatto vecchia anzi... liberissimo di pensarla come vuoi ma stavamo parlando di affidabilita o sbaglio? la vista estetica e soggettiva c e gente che vede vecchie le moto ipertecnologiche nuove di pacca appena  uscite dal concessionario ma questa si chiama moda ciao
gianca charly

modifìca

Vai di Xr 400, qualcuno dovrà pur comprarla..... ;) ???
Forse, per iniziare, potrebbe andar bene anche la 400 molto meno impegnativa (non parlo di peso)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

carpe diem

se devi fare off leggero e qualche sgroppata vai di 650..... ;)

Starboy

Citazione di: gianca charly il Aprile 06, 2006, 00:35:49 AM
Citazione di: Starboy il Aprile 05, 2006, 22:00:12 PM
Il mio dubbio è che ho sentito dire che la 650 è un pò pesantuccia in fuoristrada e l'estetica un pò vecchiotta.
Anche per questo ho preso in considerazione l'alternativa Xr 400: è più nuova esteticamente e dovrebbe essere più leggera

lxr 650 e un po vecchiotta di estetica? allora perche ti piace? io giro con un 600 del 91 e non mi sembra affatto vecchia anzi... liberissimo di pensarla come vuoi ma stavamo parlando di affidabilita o sbaglio? la vista estetica e soggettiva c e gente che vede vecchie le moto ipertecnologiche nuove di pacca appena  uscite dal concessionario ma questa si chiama moda ciao
gianca charly
Dire che l'estetica è un pò vecchiotta non è un insulto...
Però se avesse la mscherina della 400 e dell' Xr che c'è in alto a sinistra del forum sarebbe meglio.
L'XR mi piace perchè tra le enduro è la più  affascinante: un gran bel motorone 650, potente come poche altre