Menu principale

Vaso espansione fluidi radiatore alternativo..

Aperto da Webbo, Aprile 05, 2006, 14:52:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

che ne dite ? qualcuno sa dove trovare questo tipo di bottigliette di alluminio ?

 
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lorexxx

Ciao

Contenitori simili sono usati per contenere prodotti chimici o anche nella cosmesi per contenere olii di sintesi profumati, io ne ho uno uguale di forma ma più grande, che contiene appunto un olio ad uso cosmetico.

Lorexxx

Mura

Citazione di: Webmaster il Aprile 05, 2006, 14:52:36 PM
qualcuno sa dove trovare questo tipo di bottigliette di alluminio ?

probabilmente in negozi che trattano casalinghi, sembrano contenitori destinati a contenere alimenti o spezie (saliere, etc)....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

vorrei una roba economica... roba da 5 euro..
non da 50..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Allora se non ricordo male ci sono degli shampoo confezionati in barattoli di alluminio simili a queli che hai indicato.  ;)

Fai un salto al supermercato.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 05, 2006, 15:24:30 PM
Allora se non ricordo male ci sono degli shampoo confezionati in barattoli di alluminio simili a queli che hai indicato.  ;)

Fai un salto al supermercato.  ;)

Honda-Razzo.

ottimo, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Onelli

Non sono anche un po' simili alle tipiche bombolette ripara-gomme?  Quelle con la proboscidina trasparente...forse sono un po' troppo alte però.
Solo che non ho idea del prezzo.

Ciao.
Matteo
Honda XR600R/SM 1998  ---  Triumph Street Triple R 2009 --- Suzuki GSX-R 750 2002

XR17

Forse potrebbe andare una borraccia in alluminio.
Mi pare che da Decathlon le abbiano più o meno di quella forma sui 10 euro.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

matteoxr

per l'utilizzo che devi farne ti consiglio un barattolo di bagnoschiuma compagnia delle indie (in alluminio).

gianpivr

Citazione di: matteoxr il Aprile 06, 2006, 21:16:03 PM
per l'utilizzo che devi farne ti consiglio un barattolo di bagnoschiuma compagnia delle indie (in alluminio).
Infatti, sembra proprio il mio bagnoschiuma... il prossimo che mi compro gli attacco pure io la stemma NOS...  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Sarà mica quello della "Compagnia delle Indie"  :hahaha: :hahaha: