Menu principale

Ma sono l'unico che la moto la usa sul serio?

Aperto da ciak, Aprile 05, 2006, 21:46:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Mi erano venuti i 5 minuti di follia e ho provato a mettere in vendita la mia moto (ho comunque già deciso di tenermela, niente 2t, mi ci sono affezionato alla mia motoretta, non è per i 2 bozzi sui cerchi che ho fatto domenica, ma perchè ho visto che con la moto del nik riuscivano a starmi dietro nel fettucciato e con la mia no  ;D ;D ;D ;D)

guardando qua e là però ho visto i km delle altre moto e sono rimasto un po' allibito (eh, visto che parolona che ho tirato fuori invece di dire che ci sono restato di merda....)
io ho fatto 6000 km in poco più di 2 anni mentre si trovano moto più vecchie della mia con molti meno km... vi sembra normale?

ma voi quanti km fate in un anno (solo fuoristrada naturalmente...)?

Stefano80

beh, io la guarderei da un altro lato...

probabilmente la maggior parte della gente "dichiara" 1/4 dei km reali...
..quindi non usi di più la moto, ma sei semplicemente più onesto!!

quante moto da off mantengono la strumentazione originale?
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Il Regolarista

Lo sai benissimo che c'è gente che usa la mto più di te  ;) ;) ;) anche se in questi due tre anni l' off è diventato di moda e come tutte le mode ha i suoi pro e contro quindi porta pure una marea di gente con moto da vetrina non certo masticatori di mulattiera  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Citazione di: ciak il Aprile 05, 2006, 21:46:46 PM
io ho fatto 6000 km in poco più di 2 anni mentre si trovano moto più vecchie della mia con molti meno km... vi sembra normale?

Oserei dire che è una cosa positiva ... prelomeno si trovano moto poco sfruttate in giro !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Non sono moto poco sfruttate, ma moto che non hanno i km reali. Quando comprai l xr, mi venne dato il contakm dentro una scatola con segnati 3000 km... dopo un paio di mesi la moto cominciò a dare segni di instabilità meccanica. Dopo neanche un anno, alla terza riapertura di motore decisi di venderla. Il contakm nella scatola segnava sempre 3000 km anche se giornalmente ne facevo minimo minimo 40...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tetomotard

Io in una stagione di gare di enduro più i giri del week da febbraio a ottobre/novembre facevo in media più o meno 4000/4500 km a stagione col CRE 250 2T.
Quando l'ho venduta non so quanti km avesse, il contakm non l'aveva però secondo me in fuoristrada la moto la si consuma di brutto....io per esempio cambiavo il pistone una volta a stagione...

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Pablo

HO VISTO COSE... CHE NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE!!!
Intendo proprio che ho visto girare CIAK!!! E Vi garantisco che i suoi 6mila km sono come 60mila...  ::)

Scherzi a parte... sono delll'idea anche io... che probabilmente non sono reali i km delle moto in vendita che ci sono in giro!!!
E cmq 6mila solo di fuoristrada NON SONO POCHI... anche perchè non si tratta di strade BIANCHE... ma di MULATTIERE dove o ci vai con l'asino o ci va solo CIAK con la KAPPA!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

mi sembra impossible di essere l'unico che sul k ha tenuto il contakm (e quanto peserà mai? mezzo kg a farla grande) mentre tutti lo hanno tolto...
per quello penso che i km siano abbastanza reali (almeno sui k e su moto recenti) e non taroccati
capisco il togliere il contakm a filo (pesa e si può strappare), ma quelli digitali da un etto scarso non ne vedo l'utilità...

lo sò che c'è gente che la usa più di me, ma mi sembra impossibile che quasi tutti la usano meno (vado via una volta alla settimana in media)

la mia ha anche pochi km perchè non faccio quasi mai strade scorrevoli (dove fai km), ma quasi sempre sentieri nel bosco

tenete presente che quando giriamo tanto facciamo giri da 80-90 km (e ci vuole più di un pomeriggio o di una mattinata intera) e ultimamente vado sempre a girare in fettucciato e simili causa bella stagione (quindi troppa gente a piedi) dove se fai 90 km puoi pure iscriverti al mondiale...

ah, la moto in mulattiara non la si consuma, la si mastica nel vero senso della parola