Menu principale

mi hanno tagliato la strada i "carabbbinieri" (che soddisfazione)

Aperto da ARTIGLIO, Aprile 06, 2006, 13:06:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

Venerdi stavo tornando a casa dal lavoro e mi trovano all'interno di un paesino a 50km\h dato che da queste parti sono sempre appostati, una delle poche volte della mia vita che avevo tutto in regola persino le frecce  ;) come sapete ho appena preso la mia niova motorella, ad un certo punto vedo la volante che viene della direzione opposta mi vedono, accendono il lamp si mettono di traverso  e aprono gli sportelli e schendono intimandomi l'alt io mi attacco hai freni e per poco non vado perterra "sti str...zi" mi sa che gli sto antipatico cmq parcheggio scendo mi fanno il controllo tutto ok e mi dicono che posso andare allora "scoppia zorro" e gli dico con educazione ma come caz.. le fermate le moto a speronate e se cadevo? lo sapete che mi pagavate per nuovo compresa la moto, e glio ho pure chiesto il numero della volante per fare un reclamo "tanto non lo faccio" ma per fare lo sborone! ;D anche perche dopo lo sapete cosa succede  :(  che bello mi hanno chiesto scusa dicendo che ci sono un sacco di pirati che vanno in giro e scambiandomi per endurista "non so perchè" e io: e pure se fosse che male cè a fare enduro ecc ecc ecc il bello è che mi hanno chiesto scusa cacchio me ne hanno fatte passare di tutti i colori in passato ma questa volta se la sono presa in quel posto  ;D ;D
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Mura

in effetti noi enduristi/motardisti (monocilindristi in generale  :-[) siamo visti, dalle forze dell ordine, come dei "selvaggi" e in quanto tali papabili di fermi rocamboleschi, come quello successo ad Artiglio....... :cappio: :cappio:

Tetomotard

Bello eh quando non hai niente da temere, sei in regola col codice della strada......a me purtroppo non capita mai......soprattutto in moto!!!! :P
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

ciak

ah e ti hanno pure detto che ti avevano scambiato per un endurista
stì infami

il bello è che se eri sul serio un endurista non ti fermavi in tempo per colpa dei tasselli e BUM, piantato sul cofano degli sbirri (e secondo te a chi danno la colpa, all'endurista brutto sporco e cattivo o al carabinierino che lavora per il bene della società e al quale una cazzata puoi pure perdonarla?)

l'unica volta che mi sono fermato ed ero in regola (forestale) mi hanno tenuto fermo per un ora e mi hanno riempito di parole (non riferendosi a me ma in generale...) e mi hanno schedato
da quella volta ho cambiato linea di pensiero...

krizlaXR

beh io se posso dire la mia proprio domenica passata durante il ritorna a casa........bhe mi sono fatto un bel fugone alla finanza...........praticamente e successo questo:


scendevamo dalla montagna ed io stavo avanti........sulla strada un mio amiko , ke stava dietro....a trovato dei gradinetti di terra ed ha incominciato a farseli su una ruota.

beh proprio in quel momento una makkina della finanza passa li davanti.....ed il finanziere non al posto di guida incomincia a gesticolare freneticamente indicando le nostre due sagome.

ed e proprio in quel momento ke a me viene il lampo di genio :P

scalatona inversione ad u 10 metri contro mano e via di gas a palla.........accompagnato da un urlo al mio amiko ke ankora impennava " LA FINANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA::::::::::::VIA CON LA FUGAAAAAAAAAAAAAAAAAA"

e fu cosi che dopo circa 50 metri gia ci eravamo buttati nelle nbostre stradine sterrate che sbucano da tutte le parti ....impossibile prevedere da dove saremmo potuti uscire.


la fortuna mia e ke quel giorno non so perke ho deciso di stakkare la targa :D

CMQ in finale...........sti sbirri in generale hanno rotto le scatole di tormentarci......ma perke non ci fanno divertire con il nostro sport???


o mio padre e vigile urbano poi eheheheheheh :D

Fred Krueger

#6
Citazione di: krizlaXR il Aprile 06, 2006, 18:30:01 PM
...ed e proprio in quel momento ke a me viene il lampo di genio :P

scalatona inversione ad u 10 metri contro mano e via di gas a palla.........accompagnato da un urlo al mio amiko ke ankora impennava...la fortuna mia e ke quel giorno non so perke ho deciso di stakkare la targa...

Questa sì ke è genialità! Pensa se ti fosse venuto il quarto d'ora dello stupido...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

XR17

A momenti a noi ci sparano dietro e a bella gente tipo spacciatori, ecc........
Lasciamo perdere va....
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ManuHellas

Eh vabbè butei che ci volete fare...il loro lavoro è rompere le palle a chi come noi ha moto rumorose, che si guidano in piedi o coi piedi per terra nelle curve, che impennano con il gas...bisogna che l'incazzatura la mettiamo nel cassetto e che facciamo le fughe solo se siamo sicuri di farla franca...altrimenti sono cazzi amari!


Uploaded with ImageShack.us

mind-detonator

Vado controcorrente:
Tutte le volte che mi hanno fermato sono stati tolleranti, e hanno chiuso un occhio su parecchie irregolarità !!!

matteoxr

non capisco perchè se la prendano con i poveretti con enduro e motard
personalmente reputo molto più criminali quelli con la stradale che si sparano a 200...


ARTIGLIO

il bello che mi rompono pure quando giro con la moto da strada anzi giravo la storia dei due punti di patente ve l'ho già raccontata quindi non mi ripeto insomma gli sto antipatico "è stato un caso che fossi in regola" solo perche ho la mato ancora in garanzia  :P
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

MAGRA

Citazione di: ManuHellas il Aprile 06, 2006, 20:49:58 PM
...il loro lavoro è rompere le palle a chi come noi ha moto rumorose, che si guidano in piedi o coi piedi per terra nelle curve, che impennano con il gas...

certo, in compenso lasciamo in santa pace gente che ha pesanti CONDANNE sulle spalle (vedi un certo Alessi molto nominato in questi giorni) o delinquentame vario Italiano e non, vedi un marocchino che ha stuprato una rumena ieri in un paese vicino al mio ed un polacco che ha cercato di rapinare la tabaccheria sotto casa mia o un ragazzino di Nove 9!!!! anni finito ieri in ospedale qui nel mio paese per aver fumato una CANNA... faccio presente che nella mia zona sono tutti paesini tra i 2000 e i 15000 abitanti al massimo .... ma loro sono in giro a dar la caccia alle motorette

BRAVI BRAVI VERAMENTE.....

Per carità, qui un occhio su alcune irregolarità lo chiudono ma .......

alexa

Non mi sembra il caso infierire troppo su chi cerca di fare il proprio lavoro!

Io non sono nell'arma, ma a volte vorrei esserlo per prendere a calci in culo chi non rispetta le norme stradali sull'asfalto!

A me piace impennare e fare stronzate, ma nel centro abitato, o dove c'è gente, non mi passa per l'anticamera del cervello!

A volte, molti motociclisti pensano di poter fare quello che vogliono solo perchè hanno addosso una tuta sportiva!

è anche vero che capita di trovare chi della divisa se ne approffitta, ma se hai tutto in regola non hai nulla da temere!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

nik

Alexa, hai ragione, ma io che sono un endurista (sporco, brutto e cattivo per definizione), se solo metto il naso in strada, vedo le forze dell'ordine comportarsi come se avessero visto Totò Riina nei tempi dove era ancora latitante.
A volte (leggasi sempre) è meglio evitare l'incontro anche se si è in regola.