Menu principale

Consiglio per copertina sella

Aperto da metareal, Aprile 06, 2006, 14:33:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

metareal

Ciao,

Premetto che questo posto e` semplicemente per raccogliere pareri su due modelli di copertina per sella che sto valutando.
Ho appena acquistato un kit a loop (FInalmente ne ho trovato uno!!!) ma voglio cambiare la copertina sella. Le alternative al momento sono queste due:

Copertina Black bird per CR 02-06

Copertina Technosel per CR 02-06

La prima ha i lati lisci e la secondo e` tutta un tessuto (tipo la gomma della originale). Per il costonon mi preoccupo voglio prendere la copertina migliore...quale mi consigliate e perche`?

Aggiungo anche che siccome la sella aloop dovrebbe essere leggermente diversa da quella del CR, ho paura che la copertina CR non ci stia su precisa precisa quindi la prima mi insospettisce un po dati i bordi piu` rigidi (anche se forse mi piace un po di piu`!)...

Grazie
Edoardo
PS: sto creando una mezza special a presto le foto!!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Lupin

Meglio quella con i fianchi lisci, non c'è paragone, se hai un buon tappezziere riesce a montarla bene ugualmente.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

metareal

e` quello che pensavo anch'io, anche se il colore potrebbe essere leggermente diverso...

Anche tu sei di Roma, conosci qualche bravo tappeziere che potrebbe essere in grado di fare un buon adattamento!?

Grazie!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

RAZZO

Se vuoi puntare di più sull'estetica prendi la prima con i lati lisci.

Se hai bisogno di grip tra gambe e sella prendi la seconda.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lupin

Vivo a Roma, sono catanese, non so indicarti un tappezziere purtroppo. Mi dispiace.  :-\
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gianca charly

#5
non so il perche ma la tecnosel mi affascina di piu proprio da moto cattiva racing i gusti son gusti...
gianca charly

gianpivr

Citazione di: gianca charly il Aprile 06, 2006, 19:23:14 PM
non so il perche ma la tecnosel mi affascina di piu proprio da moto cattiva racing i gusti son gusti...
gianca charly
Tecnosel fa copertine sella invidiabili, le numero uno! Ti ci siedi e ci rimani incollato, hanno un materiale con un grip super!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianca charly

#7
Citazione di: gianpivr il Aprile 06, 2006, 19:42:51 PM
Citazione di: gianca charly il Aprile 06, 2006, 19:23:14 PM
non so il perche ma la tecnosel mi affascina di piu proprio da moto cattiva racing i gusti son gusti...
gianca charly
Tecnosel fa copertine sella invidiabili, le numero uno! Ti ci siedi e ci rimani incollato, hanno un materiale con un grip super!
;D  ;D  ;D  ;)

metareal

Grazie per i consigli...

alla fine ho optato per la technosel!!!

Penso che i colori saranno anche più vicini a quelli dell XR...

Edo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Webbo

non credere... quando comprai la copertina sella per il 600, ne feci cambiare tre prima che mi inviassero un rosso che non fosse arancio o rosa fluo..
bah
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Citazione di: Webmaster il Aprile 07, 2006, 08:21:05 AM
non credere... quando comprai la copertina sella per il 600, ne feci cambiare tre prima che mi inviassero un rosso che non fosse arancio o rosa fluo..
bah
io quando ho ordinato la copertina sella della tecnosel il tizio del negozio ha tirato fuori tutti i campioni di colore possibili ed immaginabili con il suo nr. di codice ho scelto e dopo 1 mesetto circa e arrivata come volevo io web a te non hanno fatto cosi? adirittura mi ha chiesto se volevo il nome la bandiera italiana il gruppo sanguigno insomma me la facevano come volevo io ma non sapeva dirmi il tempo di consegna ciao
gianca charly

Webbo

se, col cacchio.. il mio negoziante non era così "awanti"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

metareal

 :-[

M&rd@! Io non ho nemmeno specificato che tipo di colore volevo...
Ora gli mando una mail, cmq non dovrebbe fare troppa differenza anche perche` il kit a loop e` nero con grafiche CR...

Grazie della dritta. ;)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

gianca charly

Citazione di: Webmaster il Aprile 07, 2006, 10:34:09 AM
se, col cacchio.. il mio negoziante non era così "awanti"
che sfiga...

gianca charly

Citazione di: metareal il Aprile 07, 2006, 10:36:58 AM
:-[

M&rd@! Io non ho nemmeno specificato che tipo di colore volevo...
Ora gli mando una mail, cmq non dovrebbe fare troppa differenza anche perche` il kit a loop e` nero con grafiche CR...

Grazie della dritta. ;)
fai chiamare in ditta loro sanno benissimo il rosso cr addirittura era specificato sul campione che mi hanno fatto visionare specifica bene ciao  :-\
gianca charly