Menu principale

E dentro di me il vuoto......

Aperto da daniele79xXx, Aprile 06, 2006, 17:11:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele79xXx

Ieri sera sono andato in garage a prendere la moto per andare a casa.
Ci salgo sopra , metto a on il tasto di accensione tiro il decompressore e faccio per tirare fuori la leva per scalciare.....DOVE CAVOLO E ??????  ho perso la leva per la messa in moto......si sarà allentato il bullo e l'ho persa.........all'ora di corsa con la 3 inserita e via a casa mortificato per la perdita.


:( :( :(

Mura

azz bella sfiga!!!! :tristino: :tristino:

sentivo dire in effetti che sul 650 si poteva allentare (e poi perdere ) il bullone che tiene in sede il kick... :-X :-\

gianpivr

E mi pare pure non costi pochissimo e non esista nulla di aftermarket...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tetomotard

Sfiga davvero!! Vado subito a mettere della loctite alla mia!!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Un pò di tempo fa mi ero accorto che si era allentato il mio Kick e non ho perso tempo per dagli una bella sistemata.

Che sfiga però la tua !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

A chi è rivolta la scommessa ??  :ehmops:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

Scusate ma non ha il millerighe oltretutto  :-[ :-[ :-[ ...... quindi vol dire averci corso per un bel pò con il bullone allentato ..... averlo perso in corsa e poi perderci pure la leva della messa in moto  :-X :-X :-X
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele79xXx

Questo scherzo mi costa 120 EURI e UNA SETTIMANA DI ATTESA. non ho parole!!!

giunco

pure io ho avuto il problema del bullone che ho perduto mentre viaggiavo (costo 4 euro) ma me ne ero accorto quindi non ho perso la leva ho avuto + fortuna

matteoxr

anche il mio si era allentato..
è bastato un po' di frenafiletti e non ho più avuto problemi.

in compenso ieri ho perso un bullone della sella..

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER