Menu principale

DOPO TAAANTO LAVORO ECCO LA MIA SIGNORA NON ANCORA ULTIMATA

Aperto da turboxr, Aprile 06, 2006, 23:38:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

turboxr

Ciao grazie, il problema delle bolle io l'avevo sulla vernice e non su gli adesivi comunque ormai è una storia passata, per quanto cocerne i cerchi devo prima trovare un kit supermotard e poi te li vendo volentieri. ciao  :)

metareal

PORCA MISERIA!

L'ho vista solo ora, veramente comlimenti! Esteticamente parlando e` veramente bella! Pensa con sotto delle belle showa dorate del CRF!!!  :-* :-*

Potresti postare delle foto con risoluzione piu` alta?!

Ciao, e ancora complimenti!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

turboxr

Grazie mi fa piacere vi piaccia avevo pensato anche alla forcella rovesciata ma per ora non sono nemmeno ingrado di comprarmi il kit motard  ;D per quel che concerne le foto non appena ne faccio di piu' decenti ve le posto  :)

Ross

Ciao turbo, niente affare perché son sempre più deciso a tenere doppio kit...grazie mille ugualmente della disponibilità!E continua così sulla tua chicca!!
L'abito non fa il manico!

turboxr

Come da vostra espessa richiesta posto le foto fatte domenica ad alta risoluzione

http://img245.imageshack.us/img245/7170/moto1ay9.jpg

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Ste003

Che ci fa quel "coniglio" sulla targa  ???
sei forse il pilota ufficiale delle Tutterifatte ;) ;) ;)

Crea

bella bella!!! ;D ;D ;D
ma le pedane passeggero potresti toglierle!
(a meno che non la usi con qualc'un altro sulla 'groppa'! :) )
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

turboxr

Esatto sono il pilota uffucila di palyboy ed ogni volta che vinco me le trom...  ;D ;D ;D ;D

le pedane le tengo su per dar un passaggio qualora qualche sfigato dei miei amici venga abbandonato dalla sua motina

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

genioXR

sembra quasi un'altra moto,trarrai in inganno mooolti non addetti ai lavori

:cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: davvero unica
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

turboxr

In effetti ogni qualvolta la parcheggio trovo qualcuno pronto a chiedermi : "ma che moto è? la vendono gia cosi? "  ??? ??? ???
grazie di tutti questi complimenti sono contento vi piaccia  ;D

Zico10

Ciao e complimenti per la moto ....
Volevo chiederti se la tua montava gia' la predisposizione per le frecce oppure se l'hai fatta tu ....
Puoi postare una foto del bloccheto frecce al manubrio, visto che sulla mia del '96 non c'e un bel niente e io vorrei montarle ?
Grazie , saluti Zico 10.

archangelo

bravo, molto bella.....!!!

ora ci metterei davvero un po di colore con delle grafiche ...

:)

turboxr

Volevo salutare tutti gli amici vecchi e nuovi di xr-italia inquanto impegni lavorativi mi ci hanno tenuto lontano......
ZICO la mia aveva già la predisposizione cmq a breve ti posterò le foto ciao a tutti  ;)