Menu principale

nuova moto...

Aperto da jacy, Aprile 07, 2006, 14:24:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jacy

adesso nn ditemi ke stavate skerzando...ecc...xkè skerzate 1po troppo....chiedo consigli e sfottete ...ma bravi!
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

RAZZO

Mi dispiace ma non hai per niente capito lo spirito delle risposte che ti sono state scritte dagli altri utenti !!  :-\

Deduco che tu sia un pò permaloso ...  ::)

honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura


..metti tu dei paletti entro cui muoversi per poterti dare dei consigli, non dire zx-6r o K..c è un abisso tra i 2, fai una prima scrematura e poi vediamo... ::)

masso

#18
Prima cosa di tutto da "quasi" tuo coetaneo mi permetto di farti notare che non mi pare appropiato replicare in questa maniera a chi cerca di farti notare (in maniera scherzosa) che la tua indecisione spazia un po' troppo.

Detto questo facciamo un po' il punto della situazione;  hai indicato, dicendo che ti piace sia l'enduro che i viaggi di una certa lunghezza:

1- moto da enduro
2- moto da viaggio
3- moto da pista (ninja)

dunque, secondo me la ninja sarebbe da scartare a priori, poichè non ci fai ne enduro ne viaggi (un viaggio su una supersportiva ti sacrifica).

A questo punto dovresti cercare un compromesso tra enduro & viaggi; tra le XR quella che si presta meglio è il 650 (ver. enduro); un bel motore, ottima affidabilità, poca manutenzione e con una discreta comodità su asfalto...ovviamente nel fuoristrada non è un ktm di ultima generazione, però se non hai grosse pretese arrivi + o - ovunque. Altre alternative del genere da valutare potrebbero essere; Honda XL, Yamaha XT/TT, KTM LC4. (ovviamente dove la legge ti consente di guidare)

Se scegli una enduro di ultima generazione (Ktm exc, Honda crf, Husqvarna, eccc...), sappi che facendone un uso anche stradale è un manicomio.....poichè sono moto progettate esclusivamente per il fuoristrada e con una manutenzione molto onerosa.

...altrimenti ne prendi 2: un enduro "ready to race" e una moto "sport touring" tipo il VFR... ::)

masso ;)

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

gianpivr

E' come se venissi a chiedere se ti deve piacere la **** o il ****. Se vuoi ti dico che a me piace la ****, ma non mi permetterei mai di rispondere per te. Sono cose che devi capire tu, vengono da dentro, nessun consiglio sarebbe adeguato, certe scelte avvengono in modo naturale ed incontrollato. Stai parlando di passioni e probabilmente di uno stile di vita. La passione è personale e spesso è irrazionale e poco spiegabile, ma la devi sentire fuoriuscire dal tuo profondo. Probabilmente non sei ancora pronto per la scelta, verrà il tuo tempo, non aver fretta, al momento opportuno saprai scegliere da solo.
In quanto alla permalosità, porta pazienza, ma qui dopo tutto siamo in un sito prettamente maschile dove siamo tutti appasionati di moto di fuoristrada, quindi spesso non usiamo mezze parole o allusioni tipo forum di donna moderna o top girl, andiamo al sodo.
:birra2: alla tua futura scelta
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianca charly

#20
Citazione di: gianpivr il Aprile 08, 2006, 09:03:37 AM
E' come se venissi a chiedere se ti deve piacere la **** o il ****. Se vuoi ti dico che a me piace la ****, ma non mi permetterei mai di rispondere per te. Sono cose che devi capire tu, vengono da dentro, nessun consiglio sarebbe adeguato, certe scelte avvengono in modo naturale ed incontrollato. Stai parlando di passioni e probabilmente di uno stile di vita. La passione è personale e spesso è irrazionale e poco spiegabile, ma la devi sentire fuoriuscire dal tuo profondo. Probabilmente non sei ancora pronto per la scelta, verrà il tuo tempo, non aver fretta, al momento opportuno saprai scegliere da solo.
In quanto alla permalosità, porta pazienza, ma qui dopo tutto siamo in un sito prettamente maschile dove siamo tutti appasionati di moto di fuoristrada, quindi spesso non usiamo mezze parole o allusioni tipo forum di donna moderna o top girl, andiamo al sodo.
:birra2: alla tua futura scelta
wlf wlf wlf wlf wlf wlf wlf wlf wlf...  ::) e lxr

Il Regolarista

E io che mi sono iscritto al sito  pensando di trovarci una marea di figa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ...... mi resta solo il Paolon  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ciak

Citazione di: jacy il Aprile 07, 2006, 21:20:36 PM
adesso nn ditemi ke stavate skerzando...ecc...xkè skerzate 1po troppo....chiedo consigli e sfottete ...ma bravi!

penso non ti sei ancora reso conto della domanda del ca**o che hai fatto e per questo te lo faccio notare ancora
posso capire tra una supermotard e un enduro (ma nemmeno tanto), ma stradale e fuoristrada, non c'azzeccano niente tra loro
io ti ho detto che se fai una domanda così l'unico modo per risolvere il dubbio è prendere 2 moto, non c'è altra soluzione

ah, per ora non ti ho ancora sfottuto, ma se vai avanti così diciamo che lo considero un invito

oltretutto io odio chi scrive tutto abbreviato come negli sms, quindi vedi tu quanto mi stò trattenendo
eccheccazzo, hai una tastiera con più di 100 tasti davanti agli occhi, PREMILI

basta così altrimenti dici che sfotto

ManuHellas

#23
Citazione di: jacy il Aprile 07, 2006, 16:18:41 PM
allora x ora ho guidato la mia xr 125(ke uso tt i gg) poi molte altre moto ....
ma anke husquarna 450..610....ktm 540 .....
ke mi sn piaciute davvero tanto...
il fatto ke a me piacerebbe
sia fare enduro, ma anke viaggiare(tratti anke di lunga percorrenza)....
la grande indecisione è su ninja 636 e ktm ....

jacy7
Comprati la Multipla! ;D
Almeno se la botti facendo offroad diventa piu bella!
;D
e non dirmi che faccio il figo!


Uploaded with ImageShack.us

gianca charly

#24
Citazione di: ManuHellas il Aprile 08, 2006, 16:22:34 PM
Citazione di: jacy il Aprile 07, 2006, 16:18:41 PM
allora x ora ho guidato la mia xr 125(ke uso tt i gg) poi molte altre moto ....
ma anke husquarna 450..610....ktm 540 .....
ke mi sn piaciute davvero tanto...
il fatto ke a me piacerebbe
sia fare enduro, ma anke viaggiare(tratti anke di lunga percorrenza)....
la grande indecisione è su ninja 636 e ktm ....

jacy7
Comprati la Multipla! ;D

Almeno se la botti facendo offroad diventa piu bella!
;D
e non dirmi che faccio il figo!

manu pero ti devo dire che la multipla x viaggiare e comodissima... :steering:

masso

Citazionemanu pero ti devo dire che la multipla x viaggiare e comodissima...

...quoto! ..ce l'ha i' mi babbo!  :P
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Il Regolarista

No la gran Punto tiene più quotazione nel tempo  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 08, 2006, 12:43:08 PM
E io che mi sono iscritto al sito  pensando di trovarci una marea di figa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ...... mi resta solo il Paolon  :P :P

SI CARO...
Mi cercavi?

Paolina...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

Paolina la gran vagina ......  ;D ;D ;D ;D con il pelo sulla schina  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

metareal

Che degenero totale!  :D
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0