Menu principale

Buongiorno

Aperto da Riky, Aprile 08, 2006, 12:07:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Riky

Ciao ragazzi,sono Riky di Bologna, sono un felice possessore di xr supermoto,appena posso postero' delle foto della belva,intanto vi mando tanti saluti.... a presto

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

nauticagiua

benvenuto Riky  :birra2:
aspettiamo volentieri di vedere la belva

HELLAS

Vediamo la belva...........

Mura

benvenuto!!!!!  :D ;D

               :applausi: :applausi: :applausi:

rickyx

ciao omonimo!! buona sgommoimpennoderapata a voi 2 !!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

 ;D benvenuto!
gianca charly

carpe diem


MartY

Benvenuto!!!  :)
Intanto che prepari le foto... hai fatto qualche modifica alla belva?

Saluti, MY

Riky

Ciao ragaz, nella mappa degli xeristi sono gia' presente perche' gia' mi ero iscritto l'anno scorso pero' poi ho perso la pw,quindi mi sono riregistrato.Potete lo stesso utilizzare sia il vecchio kosciu@freemail.it che l'altro dallanese.enrico@tiscali.it . La moto ha subito un bel trattamento estetico e in parte meccanico. Piu' esattamente ho provveduto a: sostituzione della mascherina portafaro con una ufo a doppio faretto, parafango anteriore acerbis,paramani ufo,manubrio rental in alu,risers ramirez da 30 mm, grafiche factory effex integrate con la sella, contachilometri digitale della specialized, indicatori di direzione mini, sostituzione del bruttissimo parafango posteriore originale con un after market per cr,sostituito anche il fanale post. con un acerbis a led e rimozione del telaio reggisella. Poi ho sostituito lo scarico con un leovince x3 open completo ed anche il filtro dell'aria con un k&n in cotone. Sono in sbattimento per il montaggio dell'impianto frenante ant., infatti ho recuperato una pompa brembo con serbatoio separato ed una pinza serie oro penso di provenienza monster o st ducati. Esiste qualcuno che vende o produce la staffa per adattare la pinza sulla belva??? Spero giovedi' di fare le foto per poi postarle,nell'attesa saluto tutti e forza xr-italia siete fortissimi... ciao ciao

MartY

Uhmm... bel lavoro, direi!  :ok:
Hai notato miglioramenti con la sostituzione del filtro aria? Sto valutando se farla anch'io!

Saluti, MY


daniele79xXx


XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!