Menu principale

FARO ANTERIORE O ACQUARIO ?

Aperto da TOTOMOTO, Aprile 09, 2006, 13:25:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TOTOMOTO

Ciao colleghi xeristi, vi è capitato anche a voi ???  :o :o
Ieri essendo una bella giornata, mi è venuta la felice idea di lavare la mia xr 600, al momento di asciugarla mi sono accorto che il faro anteriore era pieno d'acqua almeno 2 dita, tipo acquario;  :-\ Sorpreso mi son detto " Azzzzzzz..."
ma se è una moto fatta per andare in mezzo al fango, pensavo che tutto fosse ben sigillato per permettere alla moto di essere lavata anche con forti getti d'acqua, NO ????? Ditemi Voi !!  :o

Totomoto   
Tutto è pericoloso....ma se ogni gesto si sa controllare mantenendo la TESTA sulle proprie spalle ( attenzione !!! con CASCO !! ) il pericolo si riduce.....annullandolo quasi !! Regola : " Prima di qualunque gesto, accertarsi che il collegamento tra il corpo e il cervello ci sia e funzioni bene evitando quindi probabili falsi contatti ! che potrebbero mandare in cortocircuito una centralina molto importante ed essenziale : LA VITA ".      TOTOMOTO

gianpivr

Probabilmente manca una guernizione o la stessa sarà rotta, NO? Il faro non è sottovuoto, è composto da vari materiali che vengono poi assambleti tra di loro, toglilo e vedi di individuare il punto "debole"...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

carpe diem

sicuramente c'è qualche parte danneggiata o mancante....
armati di pazienza e ispeziona x bene ;)

Mura


..assicurati inoltre che i vari pezzi componenti il faro (oltre che presenti) vadano a "battuta" tra loro e non siano montati male, lasciando interstizi liberi da cui possa penetrare l acqua: in tal caso le infiltrazioni sarebbero in agguato... :-\

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ManuHellas

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 09, 2006, 17:57:36 PM
Saratoga il silicone sigillante  :P :P :P
Per caso conosci anche Giovanna quella che vernicia le ringhiere con l'antiruggine di quel marchio vestita da cameriera e con la faccia da maiala?
brava Giovanna....brava.... :-*


Uploaded with ImageShack.us

Mura

Citazione di: ManuHellas il Aprile 09, 2006, 23:28:18 PM
Citazione di: Il Regolarista il Aprile 09, 2006, 17:57:36 PM
Per caso conosci anche Giovanna quella che vernicia le ringhiere con l'antiruggine di quel marchio vestita da cameriera e con la faccia da maiala?
brava Giovanna....brava.... :-*

..he he he he he he se qualcuno la conosce la inviti ad iscriversi la sito...! :serenata:

masso

Citazione..he he he he he he se qualcuno la conosce la inviti ad iscriversi la sito...!

oppure se qualcuno ha il suo numero...devo far riverniciare la serranda del garage! ::) ::)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Mura

Citazione di: masso il Aprile 09, 2006, 23:40:06 PM
Citazione..he he he he he he se qualcuno la conosce la inviti ad iscriversi la sito...!

oppure se qualcuno ha il suo numero...devo far riverniciare la serranda del garage! ::) ::)

... :hahaha: :hahaha: :megalol:

matteoxr

Citazione di: ManuHellas il Aprile 09, 2006, 23:28:18 PM
Citazione di: Il Regolarista il Aprile 09, 2006, 17:57:36 PM
Saratoga il silicone sigillante  :P :P :P
Per caso conosci anche Giovanna quella che vernicia le ringhiere con l'antiruggine di quel marchio vestita da cameriera e con la faccia da maiala?
brava Giovanna....brava.... :-*

guarda caso devo verniciare il cancello di casa...mi sa che mi farò aiutare da giovanna..io le tengo la scala e lei pittura :P

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

masso

mostra una certa affinità con il pennello...!  :'( :'( :-* :-* ;D ;D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

XR17

Magari si è rotta la membrana di gomma attorno alla lampadina. E' facile che con il tempo crepi e poi si rompa.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!