Menu principale

CONVOGLIATORI PER HONDA XR 400

Aperto da turboxr, Aprile 10, 2006, 23:30:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

turboxr

RAGAZZI SECONDO VOI E' POSSIBILE METTERE DEI CONVOGLIATORI SUL SERBATOIO DELLA MIA XR 400.
SPERO SAPPIATA DARMI QUALCHE DRITTA CIAOOOOOOOO ;D ;D

RAZZO

Come fai a metterli ?

Dove li fissi ?

Mica puoi bucare il serbatoio ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

turboxr

BO' NON NE HO IDEA CONFIDAVO ELLA FANTASIA DI QUALCUNO ......  :-\ :-\

Pablo

Compra un bel KIT A-LOOP usato e vedrai come cambierà la tua moto...
Oppure un serbatoio della BL in ALU (troverai il link sul sito)

E lascia intatto il tuo prezioso serbatoio...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

L'idea + bizzarra che mi viene in mente è questa : realizzare un guscio in carbonio o vetroresina che copra completamente il serbatoio originale. Dentro a questo guscio bisogna "annegare" delle bussole filettate che ti permetteranno di supportare i convogliatori.
Dopo questa pazza idea ti chiedo : economicamente sarà conveniente realizzare sta roba ? ... esteticamente sarà bella o no ?
A te l'ardua sentenza ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Io ho visto un XR 600 con serbatoio originale su cui avevano applicato dei convogliatori. Immagino il proprietario avesse incollato all'esterno del serbatoio dei bulloni in coincidenza con i fori di attacco dei convogliatori. Non credo sia un'impresa troppo difficile, un tentativo si può fare.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

Già fanno fatica a resistere gli adesivi a causa dei vapori della benzina, non oso immaginare la colla per tenere i bulloni !!  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

ricordate la moto di canaia ?
serbatoio originale ricoperto di strati di carbonio con affogate le bussole e i convo KTM fissati...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

turboxr

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE.
KIT-LAPTOP ONESTAMENTE NON SO COSA SIA CMQ VEDO UN PO' IN GIRO.
INOLTRE SE A QUALCUNO POTREBBE INTERESSARE IERI HO MONTATO COME PARAFANGO ANTERIORE QUELLO DEL KTM PRODOTTO DALLA CEMOTO E NON CI CREDERETE OLTREA DARE UN'ESTETICA MOLTO PIU' AGGRESSIVA IL PRODOTTO SEMBRA NATO PER L'XR COINCIDE TUTTO, BUCHI DIMENSIONE ETC.
NON SI DEVE NE TAGLIARE NE APPORRE MODIFICHE.
POSTERO' UNA FOTO PER FARVI VEDERE COME CI STA SU
CIAO CIAO  :)

XR17

Altrimenti puoi prendere il serbatoio in ferro della nuova 400 con i covogliatori.
Il problema è il prezzo che sarà 1.000.000.000 di euro. Ti conviene l' A-Loop!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianpivr

BL italia, già qualcuno se lo è fatto fare per cui nessun problemi di dime
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura


turboxr

si il kit e' bello ma le selle sono proprio orrende sembrano del 1600   :-X :-X :-X

trasimeno

Citazione di: turboxr il Aprile 11, 2006, 09:57:09 AM
INOLTRE SE A QUALCUNO POTREBBE INTERESSARE IERI HO MONTATO COME PARAFANGO ANTERIORE QUELLO DEL KTM PRODOTTO DALLA CEMOTO E NON CI CREDERETE OLTREA DARE UN'ESTETICA MOLTO PIU' AGGRESSIVA IL PRODOTTO SEMBRA NATO PER L'XR COINCIDE TUTTO, BUCHI DIMENSIONE ETC.
NON SI DEVE NE TAGLIARE NE APPORRE MODIFICHE.
POSTERO' UNA FOTO PER FARVI VEDERE COME CI STA SU

Quale modello della cemoto?!

turboxr