Menu principale

Venerdì 14/4... Milanesi sui colli EUGANEI!!!

Aperto da Pablo, Aprile 11, 2006, 22:56:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablo

:D Ebbene si...
Venerdì si prende mezza giornata di riposo!! E un piccolo gruppo Milanese si sposterà nel Padovano a girare con la F.E.P. al completo...

- il Regolarista
- Ciak
- Nik
- Rufus

Ospiteranno gentilmente:

- Pablo
- Tractor

E forse sarà dei ns anche l'amico Dunkel...

Lascio al Regolarista la descrizione del giro... che ci farà fare!!

Dal canto mio, posso solo dire che... la conferma del TRATTORE FILIPPO avverrà solo domani... (immagino causa lavoro) e aggiungo che ovviamente molto dipende anche dal tempo atmosferico...
ricordo che MI-PD sono 340 km da casa mia a casa della F.E.P. e visto che si tratta di A/R in giornata con tanto di giro off... sono la bellezza di quasi 700km!!!
Concedetemi almeno il beneficio del dubbio... fino a quando NON si sanno le previsioni meteo esatte!!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Se verrai avrai la fortuna di non incontrarmi, per un impegno preso già da tempo, altrimenti qualche ruzzolon dal burron te l'avrei fatto fare gratis :D :D :D

A parte tutto mi spiace davvero non esserci. :-\

Il Regolarista

Il tutto top secret ed è meglio che siaq così ...... solo per telefono thanks  ;) non si sà mai dove è l' orecchio del nemico  :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

dunkel

Citazione di: Pablo il Aprile 11, 2006, 22:56:37 PM
ricordo che MI-PD sono 340 km da casa mia a casa della F.E.P. e visto che si tratta di A/R in giornata con tanto di giro off... sono la bellezza di quasi 700km!!!
Concedetemi almeno il beneficio del dubbio... fino a quando NON si sanno le previsioni meteo esatte!!!

Pablo

Ma chistu E' PAAAZZZOOOO!!!!!  il we di pasqua vuole mettersi sulla A4, ancora non l'ha capito......faremo 350 km di coooddaaaa!!!!!!!!!!!
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

ciak

spero di riuscire a sistemare la frizione della mia moto in qualche modo per venerdì, altrimenti mi tocca tirare pacco...

oppure qualche buon'anima mi presta una moto (naturalmente per eventuali danni non rispondo...) ;D

Il Regolarista

Milanesi paccari ogni scusa è buona ........ Ciak chi vuoi che ti presti un mezzo  ??? ???

MAGRA

e io son senza moto BASTARDI!

il grande orecchio é attivo anche sui telefoni... CACCHI VOSTRI !!!!

Pablo

CONFERMA PARTECIPANTI!!!!

Gruppo Milanese composto da...

- PABLO
- TRACTOR + amico con WR450 (Marco)

La ns guida sarà lo SHERPA dei colli euganei... il REGOLARISTA!!!

A presto foto e filmati dei punti dove ci mettermo a spingere!!
( e saranno molti mi sa)

Pablo

P.S.
Magra...
E poi parli della mia CIMICIONA???
Ci fosse na volta che la tua è montata...  :P

MAGRA

Citazione di: Pablo link=topic=15505.msg106323#msg106323

color=red]P.S.
Magra...
E poi parli della mia CIMICIONA???
Ci fosse na volta che la tua è montata...  :P

A furia di USARLA

mi perdono i Paraoli

USURA  perché la USO TANTO

se la lasciassi ferma un pochino poveretta!

anche con i Paraoli che perdono ci ho fatto la Green Piston.... poverina, ora chiede un minimo di cure......[/color]

Pablo

Va a lavurà BARBUN!!!

Cmq non vedo l'ora di stasera... così mi preparo tutta l'atrezzatura per il giro di domani!!!

Possibile che ogni volta che organizzo qualcosa... le ore prima mi passa anche il sonno?
Ma porca vacca... mi accade anche se devo girare ad ARLUNO!!!

Credo di essere malato...

Pablo

uncleroby

Pigliati un poco di melatonina che favorisce il sonno naturale.

E poi vai tranquillo che ai padovani passi sulle orecchie... ;D ;D

Il Regolarista poi da quando è accoppiato ufficialmente è diventato un pezzo di pane... :o
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Citazione di: uncleroby il Aprile 13, 2006, 16:55:15 PM
Pigliati un poco di melatonina che favorisce il sonno naturale.

E poi vai tranquillo che ai padovani passi sulle orecchie... ;D ;D

Il Regolarista poi da quando è accoppiato ufficialmente è diventato un pezzo di pane... :o

WEB ti prego... cancella il messaggio dello zio!!! Altrimenti domani non tornerò vivo a casa!!! E se rientro sarò bucato come un GRUVIERA!!!  Quest'uomo qui sopra non sa cosa lanciano dalle ruote posteriori gli SHERPA dei colli euganei...

IO DICO UNA SOLA COSA... FEBBIO... non la dimenticherò mai!!!
E meno male che mi hanno aspettato... altrimenti ancora sarebbero li per boschi a cercarmi le forze dell'ordine!!!  :-\

Pablo

P.S.
Cmq domani... "TRAFFICO A PARTE" sarà una giornata splendida...

Il Regolarista

Il Regolarista

Tutto è filato liscio  ;D ;D ..... spero che i ragazzi si siano divertiti e facciano un bel ritorno a casa con Paolon el ciacolon  :D :D :D ;)  ...... poveretti tre ore in auto con lui altro che mulattiere  :P

Pablo

GIORANATA DA REPORT!!! E che filmati che ho fatto...

Ragazzi ci siamo divertiti come pazzi... e siamo rientrati alle 4 del mattino a Milano... DA URLO!!!
Stamane non ho la forza di scrivere una pippa... ma se riesco in questi gg 4 righe di repot le scrivo...

Ringrazio il REGOLARISTA che ci ha ospitati... facendoci da guida!!! ALBERTO A. che ad un minuto dalla partenza si è unito al gruppo!!!

Ringrazio PABLO  :D che è sempre più pirla... (e se lo dico io)
TRACTOR... che è permaloso come una donna nel mezzo del ciclo!!! e MARCO che mi ha fatto una targa antiVELOX!!! per il suo carrello...

Anticipo solo una cosa... PABLITO e il REGOLARISTA sono stati in BAGARRE in mulattiera!!! Non aggiungo altro... (per ora)

Pablo