Menu principale

Ma le calze...?

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2006, 09:29:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Adesso riderete, ma stamane in preda ad un raptus furibondo ho scaraventato in giro per la stanza tutte le calze del cassetto... Mi sembro uno della pubblicità della pompea... ma è mai possibile che una calza nuova dopo una decina di lavaggi perda il corretto tensionamento dell' elastico?!? Odio le calze che ogni 30 secondi calano!!! A quanti gradi vanno lavate ste calze?!? Vada per quelle sportive, ma le classiche in cotone blu o nere devono stare al loro posto, cioè ferme; è fastidioso mentre si sta parlando seriamente con qualcuno sentire la necessità di sistemare il calzino! Forse sbaglierò temperatura di lavaggio, ma mica mi sembra tanto normale comprare una decina di calze al mese considerando che magari talune di marca hanno prezzi relativamente elevati! Onde per cui stamane mi sono vestito abbastanza elegante ma con le calze da motocross intorno, le altre le ho buttate nel contenitore del secco reciclabile...  :angry2: :sciopa:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

antarctica

Citazione di: gianpivr il Aprile 12, 2006, 09:29:19 AM
Adesso riderete....

:rofl:

riderete ? altrochè.....  :D

Lava a bassa temperatura ! 30° e se temi i batteri usa prodotti tipo Napisan

In questo modo almeno.... due mesi ti durano.

;D
Get a ride in the wild side !

Mura

Citazione di: gianpivr il Aprile 12, 2006, 09:29:19 AM
cui stamane mi sono vestito abbastanza elegante ma con le calze da motocross intorno, le altre le ho buttate nel contenitore del secco reciclabile...  :angry2: :sciopa:

hai fatto bene.. ;)

la praticità innanzitutto.... :mavieni:

rickyx

e' tutto l'inverno che uso le pompea in microfibra, non calano un millimetro... sono un po' piu' care, ma almeno funzionano! in alternativa puoi usare 2 fascette di plastica.... ;D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Webbo

non saprei dirti il lavaggio...
ma io che uso solo calze leggere (anche d'inverno) mi trovo bene con le calzedonia...
mi pare che ne prendi 5 paia assortite ad un buon prezzo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

metareal

io invece prendo quelle della toyo con cuscinetto a rulli all'estremita`...non si schidano!!! :D
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

ManuHellas

Citazione di: gianpivr il Aprile 12, 2006, 09:29:19 AM
Adesso riderete, ma stamane in preda ad un raptus furibondo ho scaraventato in giro per la stanza tutte le calze del cassetto... Mi sembro uno della pubblicità della pompea... ma è mai possibile che una calza nuova dopo una decina di lavaggi perda il corretto tensionamento dell' elastico?!? Odio le calze che ogni 30 secondi calano!!! A quanti gradi vanno lavate ste calze?!? Vada per quelle sportive, ma le classiche in cotone blu o nere devono stare al loro posto, cioè ferme; è fastidioso mentre si sta parlando seriamente con qualcuno sentire la necessità di sistemare il calzino! Forse sbaglierò temperatura di lavaggio, ma mica mi sembra tanto normale comprare una decina di calze al mese considerando che magari talune di marca hanno prezzi relativamente elevati! Onde per cui stamane mi sono vestito abbastanza elegante ma con le calze da motocross intorno, le altre le ho buttate nel contenitore del secco reciclabile...  :angry2: :sciopa:
Si lamenta giampierino casca sempre il calzino!!!  :D :D :D


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Fai una cosa ... Gianpi ... mettiti gli elastici che usano i calciatori per sostenere i parastinchi .. vedrai che i calzini non caleranno più !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Citazione di: rickyx il Aprile 12, 2006, 10:24:46 AM
... in alternativa puoi usare 2 fascette di plastica....

...esistono dei reggi calzini, tipo quelli per calze da donna, ma che si legano appena sopra il ginocchio....così eviti le inca**ature post-discesa e il dover chinarsi a tirare su il calzino!  ;D ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

antarctica

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 12, 2006, 11:53:44 AM
Fai una cosa ... Gianpi ... mettiti gli elastici

...cioè... il reggicalze.  :D  bello !  :D
Get a ride in the wild side !

putro

 :'(
santa marianna ragazzi, ma ci rendiamo conto...una volta fra uomini si parlava solo di gnocca, motori e sport e adesso? ci confidiamo sui calzini :o

stiamo proprio diventando il sesso debole :arreso:
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

masso

Citazioneesistono dei reggi calzini, tipo quelli per calze da donna, ma che si legano appena sopra il ginocchio....così eviti le inca**ature post-discesa e il dover chinarsi a tirare su il calzino!

MITICO!!! ...qualcuno ne ha testato il rappporto convenienza/imbrocco?  :huhu:

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

gianpivr

Citazione di: putro il Aprile 12, 2006, 12:48:19 PM
:'(
santa marianna ragazzi, ma ci rendiamo conto...una volta fra uomini si parlava solo di gnocca, motori e sport e adesso? ci confidiamo sui calzini :o
stiamo proprio diventando il sesso debole :arreso:
Sì dai, allora organizza una gara di sputi , rutti e scoregge se ti può aiutare a sentirti forte!!! Ma santo cielo, se si ha la possibilità di star bene devo rovinarmi la salute a forza di lamentarmi a bestemmie per sentirmi più uomo?!? Ah, una volta tra gli uomini si faceva a gara con le donne per vedere chi era il più maschio, se vuoi le contiamo... ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

XR17

Consiglio anc'io i reggicalzini!
Fanno molto anni '60!  :D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

alexa

gianpi, mi spiace, ma se hai il polpaccio stile Arnold, non c'è nulla da fare!

la forza bruta per accendere il Ciao squarcia e dilata l'elastico!
prova una camera d'aria rinforzata!  :hmmm:
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525