Menu principale

Ma le calze...?

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2006, 09:29:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

A2

Citazione di: matteoxr il Aprile 14, 2006, 08:47:57 AM
Ma per caso c'entra qualcosa questa storia dei lacci con la sparata del silvio nazionale a mr Tod's all'ultimo congresso di confindustria??

boo!... Non so casa avesse in testa "il Silvio"... penso si riferisse all'acquisto della Fiorentina!!!
per info ti consiglio un'occhiatina

http://aconservativemind.blogspot.com/

....ma attento ... è un blog schierato politicamente e quindi potrebbe non piacerti l'impostazione...io personalmente lo trovo mitico e lo leggo sempre...

vai nell'archivio di marzo 2006 e cerca l'articolo:

"E comunque Della Valle la Fiorentina la comprò così "

Citazione di: ciak il Aprile 14, 2006, 10:51:50 AM

comunque la qualità non è sinonimo di made in italy

...certamente sono daccordo con te!!! ....alcune cose poi non le trovi che fabbricate in certi paesi...adidas o nike per esempio...e va benissimo così... ma il consumatore deve essere informato e libero di scegliere...e sopratutto consapevole!!! Io so che comprare Made in italy difende il mio paese e la nostra economia..ma non guido una Fiat perchè sono di qualità infima!!! :-\
Non sto dicendo che si debba per forza vivere solo di Made in Italy...ci mancherebbe!!!
ciao a tutti!!!  :P
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

ciak

ah, non avevo letto il discorso del silvio su della valle

della valle ha detto pubblicamente in una trasmissione che a queste politiche non avrebbe votato per silvio ma per romano visto che secondo l'industriale delle scarpe silvio non ha fatto praticamente nulla di quanto promesso
silvio ha risposto con la sua solita calma (è un ironia...) che non è una cosa saggia votare a sinistra per un industriale

da qui è partito tutto l'astio tra i due, altro nun sò

comunque il tutto lo trovate su google video...

matteoxr

ciak il discorso l'avevo sentito..solo non ho capito il motivo della sclerata e le accuse di nascondersi dietro alla magistratura rossa..mah!!

a2 andrò a dare un'occhiata al blog.
se hai voglia dai un'occhiata anche al blog di beppegrillo, http://www.beppegrillo.it/ , è molto interessante (se hai voglia guardati anche uno spettacolo, è molto meno comico e molto più realistico di quanto possa sembrare..)

ciak

sui video c'è anche quello a porta a porta da dove è iniziato tutto
il video fà schifo, ma l'audio è perfetto

matteoxr

adesso allora vado vederlo..grazie

A2

Citazione di: matteoxr il Aprile 14, 2006, 14:26:08 PM
ciak il discorso l'avevo sentito..solo non ho capito il motivo della sclerata e le accuse di nascondersi dietro alla magistratura rossa..mah!!

a2 andrò a dare un'occhiata al blog.
se hai voglia dai un'occhiata anche al blog di beppegrillo, http://www.beppegrillo.it/ , è molto interessante (se hai voglia guardati anche uno spettacolo, è molto meno comico e molto più realistico di quanto possa sembrare..)

guardo sempre tre blog...e tra questi c'è quello di Grillo...che rimane un mito anche se non sempre mi trova daccordo... ma io, si sa,  mi considero un vero democratico e rispetto le idee di tutti...poi Grillo dice delle gran inconfessabili verità!
Tutto ciò che leggo cerco di verificarlo...sia che arrivi da una o dall'altra fonte... consiglio a tutti di fare così... per quanto possibile! Poi ovviamente "al cuor non si comanda!"

Celleremo che è meglio...và!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

matteoxr

sono d'accordo con te..ognuno riporta la verità secondo il suo punto di vista, quindi non fa mai male informarsi da più fonti.
se posso chiedere qual'è il terzo blog?

A2

 ;) non vorrei che questo simpatico post prenda una piega poco motociclistica   ;)

ti mando una e-mail!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

matteoxr

Citazione di: A2 il Aprile 14, 2006, 14:49:58 PM
;) non vorrei che questo simpatico post prenda una piega poco motociclistica   ;)

ti mando una e-mail!!!

hai ragione...

riportiamo il discorso sulle calze.
io non ho il problema degli elastici ma il problema che le buco in continuazione!!!
forse "sbaglio candeggio!!con ace non serve.."