Menu principale

CrosShop

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2006, 10:05:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Ho sempre avuto una certa diffidenza riguardo l' e-commerce, ma tranquillizato e rassicurato da molti procedo in data 4 aprile ad un ordine presso crosshop, scegliendo come tipologia di consegna quella entro 2-3 gg. In data 7 mi comunicano che determinati articoli che risultavano disponibili in realtà non lo erano... in quel momento il mio pc ha temuto seriamente per la propria incolumità... sbollisco il nervoso e stravolgo l' ordine il giorno stesso. Oggi è il giorno 12 e nonostante vari solleciti e richieste d' informazione non sono ancora stato informato sullo stato del mio ordine, alle mail nessuno risponde più e telefonicamente nessuno mi sa informare. Voto per la serietà: ZERO, un negozio gestito da persone molto poco serie. L' unico mio sollievo è l' aver scelto il pagamento in contrassegno, sempre che il materiale mi arrivi e che io decida di ritirare il pacco. Mi hanno proprio fatto innervosire...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mvc76

Ho acquistato da loro alcuni pezzi un paio di anni fa e, onestamente, non mi sono trovato male....non ci hanno messo 3 gg a consegnare la merce ma 5 e, a parte questo inconveniente, era tutto in ordine.
Spero che il tuo sia stato un caso di pura sfortuna e che si risolva senza problemi  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

teppo

Se hai ordinato una forcella Showa ufficiale con steli ø47 trattati all' ossido di titanio per il Ciao, sappi che l' ultima me la sono aggiudicata io  ;D
Comunque le grafiche One Industry le avevano solo per il Si e la Vespa ET4, e questa è una grave mancanza  :D

Per il resto, a parte gli scherzi, ne ho sempre sentito parlare bene, però non ho esperienza diretta perchè non ho mai comprato nulla da loro  :-\
....un pò sfigato ultimamente, eh ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gianpivr

Non dirmelo, stamattina si è rotto pure il cancello automatico e sotto la pioggia sono dovuto scendere e sbloccarlo e richiuderlo a mano... naturalmente il tipo dei cancelli è già partito per le vacanze pasquali...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

metareal

Cacchio,

Io ho fatto un ordine con Crosshop venerdi` scorso...tutti pezzi disponibili.
Speriamo bene. Ti sparo` ridire.

Edoardo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Cosmic

Crosshop... io mi sono trovato da dio... tutto sempre arrivato senza problemi..anzi avevano sbagliato un pezzo e l'ho rispedito..mi hanno fatto un bonifico senza esitazioni.

boh mi sembra strano .

ciao

Edo

gianpivr

Per la cronaca devo ancora ottenere risposta anche all' ennesima mail inviata stamattina nè ho ricevuto spiegazioni alla telefonata fatta prima delle 12...  :angry2:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianpivr

Se ordinavo qualcosa nel burundi mi sarebbe già arrivato... Mai vista cotanta disorganizzazione...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

strano.. io mi sono sempre trovato bene.. boh!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Bracco

................... gianpi controlla l'oroscopo della settimana.

Ciao e auguri

homer

anche io trovato benissimo,habbiamo ordinato con un mio amico due mascherine sabato mattina e questa mattina e arrivato il cossiere sda a consegnarle,devo dire che sono rimasto anche un po stupito per la rapidita.
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gianpivr

#11
Risposta via mail ancora non arrivata e al telefono mi hanno risposto molto scortesemente che non sono l' unico loro cliente e che non posso telefonare sempre per sapere e che se voglio cancellare l' ordine a loro non cambia nulla... A questo punto pretendo la consegna della merce!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

metareal

Ciao,

purtroppo dopo tre giorni all acquisto ho ricevuto un email da crossshop dicendo che due dei prodotti che avevo ordinato non sono disponibili come scritto sul sito ma "in arrivo".  >:(

Ricontattati epr email mi hanno pero` risposto subito dicendo che la consegna avverra` la settimana prox e appena ricevuti mi mandano tutto...

Vediamo come si comportano...purtroppo io non ho scelto il pagamento in contrassegno ed ho gia` pagato via paypal...spero che facciano i seri...

Vi terro` aggiornati...
Edo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

gianpivr

Oggi mi hanno esplicitamente detto che sto scassando la minchia e che quando hanno il materiale lo spediranno... nel frattempo posso sempre recedere dall' ordine e liberarmi... IO LO VOGLIO SEMPRE DI PIU' QUESTO MATERIALE!!! E ogni giorno manderò un decina di mail e farò un paio di telefonate!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

thecapitan

#14
Personalmente posso dire che ho effettuato recentemente un
acquisto da "Crosshop" e mi sono trovato magnificamente bene.
In dettaglio: Ordino slitta sottomotore per XR 650R la notte tra
il giovedi' e venerdi' dopo aver richiesto tramite e mail la disponibilita'
del prodotto il giorno prima.
Il venerdi' (ossia il giorno dopo) ricevo un sms ed una e mail con la conferma dell'avvenuta spedizione tramite corriere-
Il martedi' seguente ricevo puntualmente il prodotto in contrassegno (da Palermo a Varese) oltretutto ad un prezzo decisamente "agressivo"-
Per quanto mi riguarda non posso che esserne soddisfatto.
Poi ovviamente ogni situazione fa caso a se' .
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153