Menu principale

CrosShop

Aperto da gianpivr, Aprile 12, 2006, 10:05:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

A questo punto sono concorde sull' idea di taluni che non è certo il mio periodo fortunato... io aspetto, non ho fretta...!!!  :bat:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

Gianpy, sei uno scassamroni di prima categoria, lasciatelo dire !!!!  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

#17
Mai detto il contrario, ne sono consapevole, è come dire a te che sei alto... che bisogno c' è, si vede!!!
Ora allora entro in silenzio comunicativo per protesta...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

GIAMPI...
Lo voglio anche io il "CIAO" ne avevo uno bianco che era bellissimo!!! Ma che fine hanno fatto tutti quei motorini!!!

Tornando a NOI...
Io difficilmente compro via internet per il solo fatto che amo toccare (la commessa si intende) con mano prima di acquistare... ed eventualmente portare via SUBITO il materiale!!!

Ma...
In questo periodo mi sto anche un pochino ricredendo...
E qualche acquisto l'ho fatto!!!

PROPRIO ieri sera leggevo su un forum simile a questo... di acquisti ON-LINE... e di CROSSHOP ne parlavano in maniera splendida!!!

Tu cerca di essere meno rompi palle...  ;) può accadere sul lavoro che qualche volta ci siano delle difficoltà... bisogna essere elastici!!! Ma vedrai che subito dopo pasqua tutto ti arriverà a casa...

Citazione di: gianpivr il Aprile 13, 2006, 21:03:33 PM
Mai detto il contrario, ne sono consapevole, è come dire a te che sei alto... che bisogno c' è, si vede!!!
Ora allora entro in silenzio comunicativo per protesta...

SEI UN PIRLA...   :beffe:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ivx

Io ho comprato da loro e devo dire che forse....e lEshop MIGLIORE con il quale abbia mai avuto a che fare. Avevo fatto un ordine....il gg dopo gli mando un amail chiedendo di aggiungere un articolo se possibile...mi mandano subito via mail il link paypal. Dopo 2gg ricevo tutto comodamente a casa..perfettamente imballato (con cura).
Ho apprezzato gli sms di conferma spedizione, comprero' ancora.

By the way.....ieri ho preso la mia prima inculata su internet , 200 euro su ebay (irrecuperabili...postepay).
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

modifìca

Non gli dare il tormento, il loro scopo è vendere, tanto più che tu paghi in contrassegno. In alternativa, considera l'opportunità di recedere dall'ordine e di rivolgerti altrove.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ciak

Citazione di: ivx il Aprile 13, 2006, 21:31:43 PM
Io ho comprato da loro e devo dire che forse....e lEshop MIGLIORE con il quale abbia mai avuto a che fare. Avevo fatto un ordine....il gg dopo gli mando un amail chiedendo di aggiungere un articolo se possibile...mi mandano subito via mail il link paypal. Dopo 2gg ricevo tutto comodamente a casa..perfettamente imballato (con cura).
Ho apprezzato gli sms di conferma spedizione, comprero' ancora.

By the way.....ieri ho preso la mia prima inculata su internet , 200 euro su ebay (irrecuperabili...postepay).

ostia!
200 euro...
io per acquisti del genere su ebay o faccio vaglia postale o paypal (me lo sono fatto per acquisti all'estero e lo uso anche qui in italia)
non mi fido molto della postepay (per gli acquisti da 20 euro va bene, chi si sputtana per 20 euro?) e per cifre così evito
anche perchè ultimamente ho sentito di parecchia gente che l'ha presa in quel posto su ebay, penso perchè riescano a fregare gli account della gente tramite le email tarocche di ebay
comunque con il vaglia sei sicuro che hai dei dati veri e con paypal sei assicurato fino a 500 euri


per gli acquisti online fin'ora non ho mai avuto problemi seri, solo spedizioni in ritardo, mi hanno sbagliato un pignone (hanno sbagliato da ktm a tm...) e non avevano disponibile una corona, ma di solito si fanno perdonare in qualche modo
quallo del pignone con un altro pignone gratis e con la catena did invece che un altra marca meno costosa, quello della spedizione in ritardo con le spese di spedizione di 0€ e altre cose...
alla fine non mi è mai andata malissimo (che dite, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno? ;D ;D)

Bracco

Secondo me non ci si deve lamentare per consegne in ritardo.

L'aggiornamento on line del magazzino non credo che venga fatto in tempo reale e comunque potrebbe succedere che più persone richiedano lo stesso oggetto e, a quel punto, qualcuno rimarrebbe a piedi, ed in più qualche svista ci può stare.

Come ha detto modifica si fanno sempre perdonare in qualche modo, con uno sconto, con un'azzeramento delle spese di spedizione ed in molti casi con l'aggiunta di un oggetto. D'altronde il passaparola su internet è molto veloce e i negozi on line non devono perdere la faccia.

Come ti ha detto più di qualcuno era meglio mantenere un profilo più soft, tanto ormai la frittata era fatta, e probabilmente avresti ottenuto qualche vantaggio.

Ciao

P.S. Non fraintendermi. Sicuramente sarei in*****to più di te per il disguido, ma con l'esperienza ho capito che delle volte "conviene" fare buon viso a cattivo gioco.


gianpivr

Ripeto: io ho chiesto varie volte quale fosse la condizione del mio stato d' ordine e non mi hanno mai risposto, non mi hanno detto mancano articoli o cose simili; non sono mai stato offensivo ma visto il tempo che scorre volevo sapere quale fosse il problema e mi hanno risposto di non rompere il ca##o! E' sufficientemente chiaro? Ad oggi non so ancora nè il motivo nè quando indicativamente mi verrà consegnato il materiale
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

masso

CitazioneLo voglio anche io il "CIAO" ne avevo uno bianco che era bellissimo!!! Ma che fine hanno fatto tutti quei motorini!!!

OT
vengono tutti recuperati, infilati dentro un container e spediti in Nigeria (o da quelle parti la).
Mi hanno detto che addirittura vengono segati in più parti per passare le dogane come "ferraccio", e una volta arrivati li risaldano e li vendono.

...non si rompono mai e in tal caso riesce a ripararli chiunque! :o

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

metareal

Scusate se riprendo un post vecchio ma l'argomento e` lo stesso.

E` giusto criticare, ma quando le cose funzionano bene, e` anche giusto fare gl elogi!
Beh, l;ordine che avevo fatto, alla fine e` arrivato come comunicato via email e tutta la roba ordinata era in perfette condizioni.

La settimana scorsa ho fatto un altro ordine includendo, su richiesta, un prodotto che non avevano in magazino ma che avrebbero dovuto ordinare alla blackbird. Oggi ho scoperto che hanno un servizio molto valido sul sito, di chat, dove un cliente si puo` contattare dal vivo con uno degl operatori e fare domande sull ordine. Fatto cosi` mi hanno detto che i pezzi ordinati arriveranno martedi`!

dopo cio` "tutta la nostra stima" per crosshop!

Edo. ;)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

gianpivr

Bhè, il servizio chat con operatore non sono mai riuscito ad utilizzarlo poichè non disponibile... in compenso 10 giorni fa hanno avuto la "correttezza" di telefonarmi dicendo che parte del mio materiale non era disponibile e che sarebbe arrivato probabilmente verso fine maggio o i primi di giugno. Al che ho disdetto l ordine... Probabilmente non stavo loro molto simpatico, che vi devo dire?!?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MartY

Secondo me hai ragione tu!!!  :angry2:

TU sei il cliente, sono loro che sono tenuti alla cortesia e al rispetto dei tempi.
Hai fatto bene a disdire l'ordine!

Saluti, MY

metareal

Citazione di: gianpivr il Maggio 11, 2006, 11:30:47 AM
parte del mio materiale non era disponibile e che sarebbe arrivato probabilmente verso fine maggio o i primi di giugno.

Scusa, non per farmi i ca$$i tuoi...ma che gl hai ordinato, un reattore?!?

Cmq, nel tuo caso hai fatto bene a disdire l'ordine!

Secondo me pero` non e` un negozio da ignorare totalmente...
Edo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

gianpivr

Nulla di particolare, delle semplici grafiche... altre cosettine le avevano a disposizione...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-