Menu principale

Fuoriuscita Benza

Aperto da QUADREL 60, Aprile 12, 2006, 22:49:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

QUADREL 60

Oggi lavorando sulla mia moto col meccanico inclinando quasi a metà  la moto sul fianco e verso il dietro ( lato cavvalletto ) abbiamo riscontrato una continua fuoriuscita di benza dalle cannette nere che arrivano dal carburatore mi sembra un caso veramenta anomalo anche perchè ho già provato ad inclinarla varie volte in precedenza ma non ho mai visto perdere benzina,qualcuno sà darmi per caso una risposta?

RAZZO

Io credo sia abbastanza normale, è capitato anche a me ... però la moto era molto inclinata.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gen

...invece la mia perde facilmente benzina dal carburatore (a moto spenta chiaramente), bastano 40° di inclinazione...


QUADREL 60

Per intenderci esce come se fosse staccata la cannetta dal rubinetto del serbatoio .Spero che sia normale vista la quantità sostenuta di benzina.(Questa a moto spenta non sò quando è in moto faccia lo stesso)

rickyx

per non rischiare di sprecare niente, quando sei in piega tieni aperto... cosi' almeno la bruci con soddisfazione!!!! ;D  potrebbe essere il galleggiante che inclinato non chiude bene lo spillo, e di conseguenza pipi dal troppo pieno... non e' un guaio, vai tranquillo.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Mura

Citazione di: QUADREL 60 il Aprile 12, 2006, 22:49:16 PM
Oggi lavorando sulla mia moto col meccanico inclinando quasi a metà  la moto sul fianco e verso il dietro ( lato cavvalletto ) abbiamo riscontrato una continua fuoriuscita di benza dalle cannette nere che arrivano dal carburatore

...lo faceva anche la mia, se la inclinavo molto sulla sx (da ferma e a motore spento) "orinava" un po"  :D..

adesso pero ho "intubato" tutto e se le scappa la pipi la fa nella vaschetta recupero liquidi.... ;)