Menu principale

Vuoi risolvere il problema del fuoristrada ? Asfalta il mondo

Aperto da Il Regolarista, Aprile 12, 2006, 23:55:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

oggi per lavoro ero sui miei amati colli ed ho potuto ammirare l' ennesimo scempio creato da una gestione scellerata del territorio .... hanno asfaltato una mulattiera per continuare un percorso per disabili ..... una bella cagata politica .... avanti così verdi del sole che ride  :angry2: :angry2: :angry2: il bitume è certamente migliore delle pietre e più naturale sopratutto per andarci con il suv a far vedere il panorama alle fostre fichette da centro sociale ...... scusate lo sfogo ma io ci sono nato nei colli euganei e quando li vedo maltrattati mi piange il cuore  >:( >:(
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

HELLAS

è successa la stessa cosa in una zona che frequento 2km di pietrone non una vera mulattiera ma

comunque adesso è una colata di cemento... 

Il Regolarista

E poi si riepiono la bocca con le energie rinnovabili tutti in bici e altre amenità ....... però loro hanno il babbo con il cascinale in toscana che li mantiene a fior di euri .... viaggiano con il suv del papi vestiti da falsi straccioni sempre pronti ad andare in piazza con la tesserina del wwf in tasca e la bandierina della pace in mano parlano di ambiente ed animali per sentito dire e nel bosco ci vanno solo a fumarsi le canne ........ non posso più vederli e sopportarli  :( :( ..... il talebano del fuoristrada
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik


gianpivr

Proprio ieri ho ri-posto la questione del fuoristrada ad il tipo che ci porta il caffè in ditta (è tesserato verde) e per l' ennesima volta mi ha risposto che è giusto che in montagna non si vada in moto perchè si spaventano le marmotte, gli scoiattoli e le aquile. Gli ho chiesto allora se una volta spaventati questi animali migrassero al mare... mi ha mandato in mona dandomi della testa di c@##o! Loro in montagna vanno però con i fuoristrada perchè sono autorizzati...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

La verità sapete quale è che stì personaggi per una buona parte sono studenti fuori-corso mantenuti dal papi industrialotto inquinante con poca voglia di lavorare ed il resto della banda sono statali o parastatali con lavori che lasciano loro una marea di tempo e non avendo nullaltro da fare si interessano di balene marmotte e uccelli paduli vari visti solo nei documentari di Licia Colò se fossero coerenti mollerebbero tutto ed andrebbero a vivere nel vero contatto col la natura nei boschi con i loro animaletti o si imbarcherebbero su qualche nave di greenpeace a salvar balene ..... invece in inverno stanno al caldo della loro villetta a schiera riscaldati dai termosifoni .... usano macchine assurde per muoversi però vogliono le domeniche ecologiche ..... usano le scarpe e cinture in pelle .... evidentemente il vitello ha meno dititti della balena .... mangiano il pollo di batteria però sono sempre pronti a protestare contro il signor Amadori ...... per me pura moda ed ipocrisia senza coerenza della serie vuoi aiutare l' ambiente allora inizia a farlo non solo a parole ma cambiando il tuo stile di vita se quella è la tua scelta e non svangar le palle alla colletività quando ti fa comodo
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 13, 2006, 08:52:54 AM
uccelli paduli vari visti solo nei documentari di Licia Colò

SI SI... OK!!! Avete ragione e quoto in pieno tutti quanti...

Ma...
L'UCCELLO PADULO ALLA COLò... lo farei vedere volentieri anche io!!!  8)

Paolon l'uccellon!!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

XR17

QUOTO in pieno!
Citazione di: Il Regolarista il Aprile 13, 2006, 08:52:54 AM
La verità sapete quale è che stì personaggi per una buona parte sono studenti fuori-corso mantenuti dal papi industrialotto inquinante con poca voglia di lavorare ed il resto della banda sono statali o parastatali con lavori che lasciano loro una marea di tempo e non avendo nullaltro da fare si interessano di balene marmotte e uccelli paduli vari visti solo nei documentari di Licia Colò se fossero coerenti mollerebbero tutto ed andrebbero a vivere nel vero contatto col la natura nei boschi con i loro animaletti o si imbarcherebbero su qualche nave di greenpeace a salvar balene ..... invece in inverno stanno al caldo della loro villetta a schiera riscaldati dai termosifoni .... usano macchine assurde per muoversi però vogliono le domeniche ecologiche ..... usano le scarpe e cinture in pelle .... evidentemente il vitello ha meno dititti della balena .... mangiano il pollo di batteria però sono sempre pronti a protestare contro il signor Amadori ...... per me pura moda ed ipocrisia senza coerenza della serie vuoi aiutare l' ambiente allora inizia a farlo non solo a parole ma cambiando il tuo stile di vita se quella è la tua scelta e non svangar le palle alla colletività quando ti fa comodo
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Il Regolarista

Fondo il partito fuoristradista euganeo ...... il PFE ovvero il tassello che ride  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ciak


nik


Stefano80

..noi abbiamo fondato l'opposizione...
il partito per quelli che sui forum scrivono scrivono e poi in off non vengono mai...

il partito "pestello e non tassello"   :D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


XR17

Io non vado mai in off proprio a causa degli "amanti della natura".
Qua a Padova c'è il riscio che ti sparino dietro.
Ci sono troppe rogne quindi sono costretto a tenere le ruote su asfalto!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!