Menu principale

BUONA PASQUA a tutti!!!

Aperto da MartY, Aprile 13, 2006, 16:36:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Forse è presto, ma dato che tra qualche minuto chiudo l'ufficio e ci si vede martedì prossimo... beh...

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

Io domani faccio la prima uscita off con il K520 (credo da solo, percorso conosciuto e semplice), sabato replico (spero)! Cellerate anche voi e occhio al cioccolato!!!

Saluti, MY

RAZZO

Buona Pasquaaaaaaaaaaaa !!

Occhi alla rottura delle uova !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

BUONA PASQUA!!

...mi divertirò una cifra a pensare a tutti voi che girate in moto in questi giorni di ferie, mentre la mia è ancora tutta a pezzi nel garage   :tristino: :tristino:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ManuHellas

Auguroni!e speriamo che il tempo regga per delle belle uscite! 8)


Uploaded with ImageShack.us

MAGRA

Citazione di: mvc76 il Aprile 13, 2006, 17:02:49 PM
BUONA PASQUA!!

...mi divertirò una cifra a pensare a tutti voi che girate in moto in questi giorni di ferie, mentre la mia è ancora tutta a pezzi nel garage   :tristino: :tristino:

mvc76

QUOTO,

AUGURANDOVI COMUNQUE


BUONA PASQUA A TUTTI

Tetomotard

Buona Pasqua e buone smanettate!!!!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Campolone

Augurissimi a tutti anche da parte mia  :)
XR 600R '95

Mura


...auguroniiiiiiiiiii!!!!!!!!  :D  di buona Pasqua e di buoni sbracci in moto!!!!!!!! :-*

teppo

Auguroni dal Teppo !
Passatemela tutti bene e occhio: oggi è di magro, cellerate con parsimonia  :D !!!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ilpaolone

Io preferisco augurarvi buon weekendone lungo!!! ;)

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

nik

Buona Pasqua a tutti anche da parte mia.

daniele79xXx

BUONA PASQUA A TUTTI.
EVVIVA LE FESTE  :surf:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

tra poco chiudo anch'io..... buona Pasqua a tutti ;)

XR-MAX

Salve ragazzi, buona pasqua anche da parte mia, e speriamo che il tempo regga per farci fare qualche smanettata in tutta tranquillità.
Ciao Massimo.