Menu principale

bella giornata oggi

Aperto da HELLAS, Aprile 13, 2006, 22:39:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HELLAS

ero gasatissimo non pensavo ad altro....

4 giorni di enduro nel ponte del 25 aprile avevo mandato la prenotazione sembrava tutto fatto

quattro giorni al ciocco con la fasola school e ktm adventure tutto pronto per quello che doveva essere

l'"Hell's gate school tour"...

e invece questa mattina mi chiamano... mi dispiace ma l'albergo è al completo e non possiamo inserire

nessun altro.  :( :( :(

da li in avanti la tristezza si è impossessata di me per tutta la giornata e come se non bastasse

mentre tornavo a casa...  :o :o :o un bel chiodo nella ruota posteriore ha completato la bella giornata.

mvc76

Che bel colpo di culo!!  :-X :-X :-X
Fossi in te cancellarei la data di oggi dal calendario..

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

matteoxr

mi spiace!
possiamo sempre organizzare un giro nel veronese per consolarti..

Mura

coraggio, ho avuto giornate peggiori dela tua... :-X

però ti capisco, quando lo sconforto ti assale...dai, verrai a berti un caffe con la Falange Motardica Veronese (anche se sei un endurista)... ::)

Pablo

Citazione di: HELLAS il Aprile 13, 2006, 22:39:06 PM
ero gasatissimo non pensavo ad altro....

4 giorni di enduro nel ponte del 25 aprile avevo mandato la prenotazione sembrava tutto fatto

quattro giorni al ciocco con la fasola school e ktm adventure tutto pronto per quello che doveva essere

l'"Hell's gate school tour"...

e invece questa mattina mi chiamano... mi dispiace ma l'albergo è al completo e non possiamo inserire

nessun altro.  :( :( :(

da li in avanti la tristezza si è impossessata di me per tutta la giornata e come se non bastasse

mentre tornavo a casa...  :o :o :o un bel chiodo nella ruota posteriore ha completato la bella giornata.

Così impari a NON invitare gli amici!!!  :beffe:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dome966

.....per rincuorarti della triste cosa, ti invito alla motocavalcata a Villasimius (Cagliari) il 23 aprile.
.....la finiremo storti dalla e aromatizzati al mirto.....
;) ;) ;)
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

carpe diem

peccato, con Fasola penso proprio te la saresti spassata ......
effettivamente stà riscuotendo sempre maggiori consensi e se pur ha aumentato gli appuntamenti, molti sono già al completo ;)

HELLAS

non pensavo di avere tutta questa motociclistica comprensione...   :) :) :)

come se non bastasse questa mattina ho portato la moto dal gommista e mi sono fatto prestare quella

di un amico... 35 euro di multa per sosta fuori dagli spazi... ma vi rendete conto neanche avessi avuto

un furgone. Sono proprio delle merde 

Citazione di: carpe diem il Aprile 14, 2006, 08:43:32 AM
peccato, con Fasola penso proprio te la saresti spassata ......
effettivamente stà riscuotendo sempre maggiori consensi e se pur ha aumentato gli appuntamenti, molti sono già al completo ;)

sono già andato con fasola e mi sono divertito parecchio ho fatto il tour " lc8 montecarlo" con i

ktm 950 abbiamo fatto anche la via del sale.

HELLAS

Citazione di: dome966 il Aprile 14, 2006, 07:22:31 AM
.....per rincuorarti della triste cosa, ti invito alla motocavalcata a Villasimius (Cagliari) il 23 aprile.
.....la finiremo storti dalla e aromatizzati al mirto.....
;) ;) ;)

grazie dell'invito sarà sicuramente uno spettacolo ma è lunga venire fino a cagliari