Menu principale

GAZ GAZ 2006!!! AH... Però...

Aperto da Pablo, Aprile 14, 2006, 11:09:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

#15
Quì la vendono a 7.750... però poi con l'assistenza? ::)

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=788802
Semel in anno licet insanire....

nik

Citazione di: Pablo il Aprile 15, 2006, 10:07:40 AM

Ma la cosa che mi blocca nell'acquistare tali mezzi è solo la loro RIVENDIBILITà...
E non di certo l'affidabilità...


Beh Pablo, l'Husqy soffre molto meno che in passato della rivendibilità

uncleroby

Citazione di: Pablo il Aprile 15, 2006, 10:07:40 AM
A me piace un sacco... e se proprio devo dirla tutta...  :D Le moto che mi piacciono di più in assoluto si chiamano HUSQVARNA 2006!!!

Ma la cosa che mi blocca nell'acquistare tali mezzi è solo la loro RIVENDIBILITà...
E non di certo l'affidabilità...

Ormai credo che le case motociclistiche su motori che hanno già una certa esperienza non abbiano più problemi a tirar fuori una moto AFFIDABILE per l'endurista della domenica... se poi parliamo di GARE allora le cose possono cambiare!!!

Ripeto l'unico neo di molte moto per me è solo la rivendibilità...

Pablo

Da Angelo ho visto la nuova Husqy 450 e la Ktm 450: la Husqy mi sembra molto più grossa, alta e pesante...
Devi avere le gambe di Corradone per toccare...
Le K mi sembrano più umane e ancora meglio rifinite e razionali.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Evatom

#18
'sera

un nostro compagno di uscita ha una GASGAS 450 (2004).
Per andare bene , va bene ; ha componentisca non male, etc ... .
Il problema di quella moto sono  a quanto pare, la disponibilita dei ricambi.
Ha avuto la moto ferma per 5 mesi per una noia (grave) al cambio (cadendo, ha preso una pietra sulla leva del cambio e questa , in fase di rientro, è andata a macinare un paio di ingranaggi all'interno dello stesso). I ricambi non c'erano. Sono arrivati dalla Spagna a forza di telefonate e minacce di legale.
Vabbè, qui siamo su un mercato per quattro gatti, magari in Italia la faccenda puo anche essere diversa, pero ... .

Per quel che riguarda l'iniezione, no problem ; Almeno fin che c'è la batteria; scollegata quest'ultima  (gli è sucesso proprio davanti a me ; per poco non lo investivo ) e la moto si ferma e basta... .

Voila.

marc

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

MAGRA

Caro Paolo,

non so se hai preso l'ultimo MF di Aprile.

considerata la lapidarietà dei giudizi, anche da parte del pilota che corre l'Italiano con la Gas Gas, credo siano (per una rara volta) onesti

hanno provato Aprilia, Gas Gas 450 e Sherco... un massacro!

considerata la differenza di prezzo con le varie WRF, KaKKAtiemme, CRF, RMZ, TM e Husqy, non so se ne vale la pena... parlando del 4T

tutt'altro discorso invece se parliamo delle 2T di cui TUTTI parlano piuttosto bene.

Mi viene da pensare che lo sviluppo di una Buona 4T sia decisamente più impegnativo per le piccole marche come ad esempio Gas Gas, che comunque le fanno per motivi di mercato ma che alla fine sono poi meno riuscite delle 2T che sono economicamente sostenibili (a livello aziendale)

probabilmente la scelta migliore per fare delle Belle moto anche 4T é quella di Beta, non perché ha scelto il Motore KTM, ma perché comunque ha scelto di comprare il motore da chi già possiede la tecnologia limitandosi a fargli tutto il resto così da creare una buona moto apprezzata da molti e differente dalle altre, compresa KTM

Pablo

A dire il vero... ho sentito dire che il modello 2006 (è anche il IV° anno di produzione) abbia finalmente risolto piccoli problemi di gioventù...
Certo bisogna aspettare la prova sul campo...

Quello che volevo semplicemente far notare è che la motina CRESCE!!! e con una cifrà più meno simile alla concorrenza viene già fornita con un'allestimento di primissimo livello... (vedi MARZOCCHI SHIVER... MONO OHLIN'S... manubrio senza traversino...)

Insomma se la motina davvero risulterà affidabile nel tempo c'è da farsi un pensierino... e se DAVVERO per fine anno uscirà anche la nuova 250 4T con telaio in alluminio... ben venga... la scelta si allarga... la concorrenza aumenta e chissà... forse si abbasserrano anche un pò i prezzi!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

A dimenticavo...

OTTIMA STRATEGIA quella HUSQVARNA!!! Ha venduto negli anni di crisi (crisi aziendale) le proprie moto a prezzi decisamente più bassi della concorrenza!!! E solamente oggi nell'anno 2006 con mezzi performanti e affidabili e che non peccano più di problemi sui ricambi... si è avvicinata alla concorrenza "JAP" sui listini di vendita!! (rimanendo cmq più bassa)

Citazione di: nik il Aprile 17, 2006, 20:57:34 PM
Beh Pablo, l'Husqy soffre molto meno che in passato della rivendibilità

Già... forse ha ragione anche il buon NIK!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

guarda che husqvarna e bete le trovi facilmente a prezzi molto più bassi del listino
dai un occhiata a moto.it sulle nuove km 0...

la beta l'ho vista intorno ai 7200 e lo stesso per la husky

logico che se si trovano così a buon prezzo poi l'usato si svaluta di più

Il Regolarista

Allora Paolon dillo come andava la Gaz-gaz in quell di Padova ......... la verità solo il polso dx del pilota il resto chiacchere e distintivo  ;) sia bicilindrica con iniezione due tempi quattro tempi con forcelle rovesciate e mono ad aria solo polso destro  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 18, 2006, 19:25:57 PM
Allora Paolon dillo come andava la Gaz-gaz in quell di Padova ......... la verità solo il polso dx del pilota il resto chiacchere e distintivo  ;) sia bicilindrica con iniezione due tempi quattro tempi con forcelle rovesciate e mono ad aria solo polso destro  ;D ;D ;D

Mi tocca confermare...  :D

Ma da uno che gira con moto d'epoca che Vi volete aspettare?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)