Menu principale

Parasteli

Aperto da mind-detonator, Ottobre 07, 2002, 13:31:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GIANT SQUID

....Caro Mind,e' rimovibile senza alcun problema un quanto,ho monitorato per tutta l'estate la temperatura riscontrandone la sua totale inutilita',anche nel traffico !!!!
E siccome son certo che qualcuno avra' da replicare come al solito...........anticipo che solo la sperimentazione,in questi casi,ti consente le scelte appropriate..............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

gio

........confermo assolutamente (..se fosse necessario!!) ciò
che sostiene Giant Squid (...quel serbatoio... :-* :-*),ho eliminato il bruttissimo "vaso di espansione"dalla mia 650 e ho girato tutta l'estate anche in città........nessun problema e nessuna perdita di liquido dovuta a surriscaldamento (vivo in Sardegna estate=37°c almeno!!!)
...solo ultimamente ho provveduto ad eliminare anche il termostato......ma solo per motivi climatici (fà abbastanza caldo anche in inverno!!)
.....comunque ho letto da qualche parte che si può sostituire il tappo del radiatore,tarato a 1,1bar con uno di Kawa 500 tarato a 1,6 (cerco il tutto e sarò più preciso)
ciauu

mind-detonator

Visto che ultimamente sono preso da smania di alleggerimento, penso che il vaso di espansione e il para coppa sarnno le mie prossime vittime........... eh eh eh .
Suppongo che al posto del vaso vada messo un tubo "passante", dev'essere di tipo particolare (visto la vicinanza al motore)?
E come fare a controllare il livello del liquido?
Grazie, ciao.

gio

.......caro Mind,hai la mia benedizione!!!!!
..per il tubo di sfiato, ti direi di utilizzare l'originale che collega il tappo del radiatore (destro) al" famigerato" vaso di espansione.
fissa il tubetto al telaio con una fascetta e taglia l'ultimo centimetro in senso longitudinale (in altre parole "sfrangialo"in modo che se và del fango non si tappi)
.....il livello del liquido refrigerante si dovrebbe verificare ogni volta,prima di usare la moto,svitando il tappo del radiatore destro...
..buon allegerimento!!!!

gio

.........ho trovato l'artcolo che trattava del tappo radiatore del xr650...... l'autore consigliava di sostituirlo con:"Kawasaki KX 500 cap, Kawasaki part#: 49085-1059 for a '92-'96 KX500"
questo tappo è tarato per 1,8 bar

....certo che tutto questo non ha niente a che fare con i "Parasteli"!!!!......tutto fa brodo.....anche e soprattutto la moto di GIANT SQUID........capitooo!!
ciao

gianpivr

:o :o :o Azz!!!Stupenda la tua moto GIANT!veramente complimenti!...e se poi va quanto è bella...pauraaaaa!!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

GIANT SQUID

.......ed a breve vedrete l'ultima versione.............se il web si ricordera' di inserirne le nuove foto nella galleria.............
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

threeple

...poi con "quel" serbatoio... vero Giant??  ;)
Pensa che la mia non è ancora montata...  :-\
Ma a breve...
Ciao Giant
threeple
XR ...uno stile di vita.

gio

.........potrebbe essere un serbatoio ktm....opportunamente
riveduto e corretto!!!
....comunque per essere perfetta manca solo una bella forcella a steli rovesci!!!!!....ma forse la prossima versione.......

ciao

GIANT SQUID

.....la forcella e' ancora in fase embrionale,se nn vendo la moto prima !!!!!!........ma siccome son buono.....cosi' la preferite ????
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GIANT SQUID

....OPS !!!.....avevo dimenticato la foto
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

mind-detonator

Woooooooooooooow  :o :o :o
Decisamente meglio della pur splendida versione precedente, che era un po' troppo bianca per i miei gusti.
Complimenti !!!
Ciao.

gio

........e l' altro lato non lo possiamo vedere!!!!??? :P
....comunque stasera provo un serbatoio........
bella,bella....anche se fosse verde ;D
ciauu

GIANT SQUID

....et voila'...eccoti accontentato........
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

gio

caro GIANT.....e dove lo hai "pescato" questo "famigerato" MONNIER!!!!!? ;)......non dovevi,non dovevi,non dovevi..... :P