Menu principale

Parasteli

Aperto da mind-detonator, Ottobre 07, 2002, 13:31:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nicolacorse

Citazione di: GIANT SQUID il Novembre 26, 2002, 11:55:05 AM......e volendolo creare un kit.......????....guardate qua' cosa avevo combinato...............
giant sei un mago!

nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

Webbo

Io ci starei pure... ma solo dopo che Giantolino ha spifferato tutto, ma proprio tutto...
deve ancora scontare il fatto di aver voluto fare il "prezioso" qualche mesetto fa....
non sei d'accordo ?

Citazione di: augusto il Novembre 26, 2002, 18:37:42 PM;)  PORCA MISERIA =  CHE BELLA ANCHE QUESTA !

Ma sei una sorpresa unica.
Ne hai avuto altre ?

Andrea = e facciamo una galleria solo per Giant !

(Con l'obbligo però di spiegarci tutti i "trucchi" e dove reperire i "materiali" )

Augusto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belinassu

CAVOLO!  :o meravigliosa quella belvetta
tirata fuori da un dominator....

mi sembra kiaro ke se ero in dubbio, ora anke io devo
trasformare il mio DOMMY in quel modo!

i pezzi da ke moto li hai presi?
"shiuscing and sorbing is not possible"

gio

Citazione di: nicolacorse il Novembre 26, 2002, 20:03:19 PM
Citazione di: gio il Novembre 23, 2002, 20:39:23 PMper Nicola,il kit per il 600 è un pò "anonimo".....

caro gio cosa intendi x anonimo? fa forse skifo?
........no !!!non mi sono spiegato!!!! ;D ;D
se vedi il kit monnier per il 600 non è molto diverso dal serbatoio originale.........e allora tanto vale non spendere soldi
(tanti!!! :-\)
ciao

gio

.......comunque ,stasera ho montato sul 650 un parafango post. di cr 250 2001,con relativo portatarga-fanale Acerbis!!! ;D ;D.....la moto guadagna tantissimo!!!...è molto più snella.
a chi potessero interessare i dettagli dell'operazione(è necessario tagliare il parafango originale.....),posso inviare foto!!

ciauu

Webbo

Citazione di: gio il Novembre 26, 2002, 23:35:29 PM........no !!!non mi sono spiegato!!!! ;D ;D
se vedi il kit monnier per il 600 non è molto diverso dal serbatoio originale.........e allora tanto vale non spendere soldi
(tanti!!! :-\>)

Ragazzi, non mi pare che Monsieur Monnier faccia kit particolari per l'XR 600....  ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gio

.....si è vero WM!!...forse l' unico kit è quello per i rally!!

..praticamente questo http://www.monnier.ch/index1.htm

ciao

Nota del WM:
per cortesia non allegate ai messaggi foto che possono essere semplicemente linkate.
Cioè non allegate foto presenti su altri siti, perchè possono essere semplicemente linkate e visualizzate usando questo comando

Qual'è la differenza ? direte voi...

Beh le foto "linkate" non occupano nessuno spazio sul server di XR-Italia, mentre le "allegate" SI !

gio

........ok WM!!!..........scusami :-\...in effetti è stato un errore
....avevo già "linkato" ;D
......invece ho visto www.bergos.de.......libidine!!! :-*

nicolacorse

nn ero ancora stato sul sito monnier e nn lo avevo visto ... cmq bello il para post di quel 600! mi piace + di quello cemoto montato sulla mia... ciao e grazie!

nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif