Menu principale

Sondaggio - decidete la data del 5° Meeting XR-Italia a Verona

Aperto da Webbo, Aprile 18, 2006, 10:24:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Maledetto Giampi esporta spermatozoi all' estero ....... dacci il campo che la due ore la facciamo lo stesso  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Pablo

Citazione di: gianpivr il Maggio 09, 2006, 10:57:51 AM
verrà pure rimandata la ormai collaudata 2 ore a data da definirsi...

GIAMPI non si può anticipare? Maggio è ancora LUNGO...  :-\ please...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 09, 2006, 22:36:59 PM
Cittadino di un milanese a maggio tagli il grano  :P :P :P
I campi sono coltivati ancora!!! Maggio non è lungo a sufficienza per far maturare le colture!!! Ho detto che si rimanderà di qualche mese, non che non si farà!!! Settembre è data attendibile...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

Guarda che non ci accavaliamo con ...... il secondo gran premio di Tana delle Tigri  :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

efixer

io sono uno di quelli che c prova da tre anni a partecipare ad un raduno :(
a giorni dovrebbe arrivare il nuovo mezzo, non conosco le regole del meeting, ma ho il permesso del Webmaster e potrei partecipare con una "cosa" diversa dall'XR ::)
sapreste dirmi come sarà il percorso di fuoristrada?
se andiamo sull'estremo dovrò rinunciare, altrimenti farei l'asfalto, ma non riuscirei a stare al passo
male che vada mangio e basta  ;D

cmq tutto dipende se faccio in tempo a mettere in regola tutti i mezzi per il viaggio

Chi c'è della sardegna?
___________________________________________________________
Se proprio non riesci a non pensarci, impegnati di più e ci riuscirai

Webbo

come già detto via PM ti sconsiglio il giro off... sarà di difficoltà medio elevata, e non mi pare il caso tu vi partecipi con un mezzo appena arrivato e con il passeggero...
e se poi il senitero non permette il passaggio ? che famo ? chiamiamo l'elicottero ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

efixer

yes yes..
è meglio non rischiare  ;)
la cosa più importante è riuscire a venire ed incontrarci... il resto si vedrà  :)
___________________________________________________________
Se proprio non riesci a non pensarci, impegnati di più e ci riuscirai

uncleroby

Se c'è qualcuno che su asfalto se la prende un po' più comoda veniamo io e Dan, altrimenti dovremo sempre farci aspettare...

Questo anno l'off è impegnativo... sarebbe bello introdurre un percorso off semplice come l'anno scorso :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Cosmic

teoricamente ci sono e dunque dato che faccio solo street con l'enduro eh :P  saro spesso ultimo  ... magari in buona compagnia?

edoardo

Pablo

Citazione di: Cosmic il Maggio 10, 2006, 17:47:33 PM
teoricamente ci sono e dunque dato che faccio solo street con l'enduro eh :P  saro spesso ultimo  ... magari in buona compagnia?

edoardo

ULTIMO con il CRE500?  :P Ne dubito... Più che altro porta un paracadute per fermarti!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROBY_HRC

Citazione di: uncleroby il Maggio 10, 2006, 14:35:29 PM
Se c'è qualcuno che su asfalto se la prende un po' più comoda veniamo io e Dan, altrimenti dovremo sempre farci aspettare...

Questo anno l'off è impegnativo... sarebbe bello introdurre un percorso off semplice come l'anno scorso :)

....si si..
l'hanno scorso il percorso on-off è stato molto bello..sopratutto la salita della vergogna...e sono sicuro che nessuno si sarebbe lamentato se fosse stato un po' più lungo...

ciao roby....

quest'anno off.....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pablo

ROBI quest'anno sarù molto più bello... e credimi che se corrado ha detto che ci sarà da spingere la cosa diventa pericolosa!!!  ::) Quindi ancora più interessante...

Portati dietro una bottiglietta di GATORADE!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

se il giro è quello del primo anno ..... mi sembra eccessivo preoccuparsi  :D :D .... o sbaglio
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)