Menu principale

Sondaggio - decidete la data del 5° Meeting XR-Italia a Verona

Aperto da Webbo, Aprile 18, 2006, 10:24:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Eccoci, anche quest'anno decidiamo insieme in quale sabato si svolgerà il 5° Meeting XR -Italia.

a chi, come tutti gli anni, saltasse fuori la domanda: "Ma perchè non lo facciamo di domenica ?..." rispondo, "perchè si è sempre fatto di sabato ed ho piacere che rimanga così !"

Io personalmente ho preferenza per il 3 giugno, solo perchè il giorno precedente è il 2 (festa e la gente si può organizzare meglio per venire)

a chi non sapesse di cosa sto parlando consiglio di leggere nella sezione EVENTi del sito o di leggere questo topic: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14813.0

ATTENZIONE: ricordo che nella votazione è possibile dare al massimo 3 preferenze, nel caso in cui più date facciano al caso vostro, cmq potete votarne anche solo una o due.

Questa volta per evitare "furbate" i risultati saranno resi noti solo al termine di 20 giorni di votazione, quindi solo alla fine sapremo quale sarà la data prescelta.

Vi ricordo che durante i 20 gg di votazione vi sarà possibile cambiare preferenza.. nel caso i vostri impegni varino.

Buona Votazione

P.S. a chi non fosse loggato, ricordo che la votazione chiude  l'08 Maggio 2006, alle ore 10:24
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Aprile 18, 2006, 10:24:46 AM
A chi, come tutti gli anni saltasse fuori la domanda: "Ma perchè non lo facciamo di domenica ?..." rispondo, "perchè si è sempre fatto di sabato ed ho piacere che rimanga così !"


giorno buono il sabato, c e la domenica per riprendersi dalla precedente giornata godereccia di cibo e motori!!!  :mavai:

guigon

#2
Citazione di: Webmaster il Aprile 18, 2006, 10:24:46 AM
A chi, come tutti gli anni saltasse fuori la domanda: "Ma perchè non lo facciamo di domenica ?..." rispondo, "perchè si è sempre fatto di sabato ed ho piacere che rimanga così !"



;D l'avrei fatta io... :P cmq io non ci vengo meno 1  :(

ManuHellas

Io ho espresso tre preferenze dopo una lunga litigata con il mio Io-Germano...


Uploaded with ImageShack.us

Tetomotard

#4
Votato!!!   :yezz: :yezz:
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Dan

Votato...  ;D
Speriamo vada meglio che alle ultime elezioni....  ???

;) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

nik


XR17

Votato!
Spero che la maturità non mi faccia saltare il meeting!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ROBY_HRC

votato.......

quest'anno enduro le gomme lisce le lascio a casa.....


roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Lu

votato pure io, machettelodicoaffà WM? Se c'è Dan allora ci vengo pure io, cosi non sono sola soletta!! :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Pablo

Citazione di: Lu il Aprile 18, 2006, 19:35:41 PM
votato pure io, machettelodicoaffà WM? Se c'è Dan allora ci vengo pure io, cosi non sono sola soletta!! :D

DAN verrà quasi sicuramente... e cmq molto probabilmente ci sarà un'altra donzella che parteciperà!!! La Signora del regolarista... quindi potresti cmq girare in compagnia!!!

Io non ho ancora votato...  :D Lo farò più avanti!!
Ma... non è che ha una durata limitata questo sondaggio?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mr_Brownstone

Citazione di: Pablo il Aprile 18, 2006, 19:50:21 PM

Ma... non è che ha una durata limitata questo sondaggio?

Pablo


La scadenza è scritta sopra le opzioni! (La votazione chiude il: Maggio 08, 2006, 10:24:46 am)

SEI SEMPRE IL SOLITO PISTOLA!!
Now Australian!         Who Dares Wins

Pablo

Citazione di: Mr_Brownstone il Aprile 18, 2006, 20:02:18 PM
Citazione di: Pablo il Aprile 18, 2006, 19:50:21 PM

Ma... non è che ha una durata limitata questo sondaggio?

Pablo


La scadenza è scritta sopra le opzioni! (La votazione chiude il: Maggio 08, 2006, 10:24:46 am)

SEI SEMPRE IL SOLITO PISTOLA!!

Pardon... avevo letto il 3D del Web-Master senza essere loggato e quindi senza vedere le date... Mi sono accorto solo dopo!!!

Grazie ugualmente..
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROCKY

DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R