Menu principale

VI Motocavalcata di Masserano......chi viene???

Aperto da ROCKY, Aprile 18, 2006, 11:37:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ciak

Citazione di: ROCKY il Aprile 24, 2006, 09:17:33 AM
Che sfiga, ho il comando del gas duro come una pietra. Ho provato a lubrificarlo ma non c'è il ritorno inoltre dal carb proviene un rumore sinistro............... :(  :(  :(
La porto subito dal mecca, speriamo non ci siano problemi per domenica.

Inoltre Luca da forfait per motivi familiari. Ho quindi un posto libero sul carrello........

ROCKY

eh sì, stè honda indistruttibili...

Pablo

Citazione di: ROCKY il Aprile 24, 2006, 09:17:33 AM
Che sfiga, ho il comando del gas duro come una pietra. Ho provato a lubrificarlo ma non c'è il ritorno inoltre dal carb proviene un rumore sinistro............... :(  :(  :(
La porto subito dal mecca, speriamo non ci siano problemi per domenica.

Inoltre Luca da forfait per motivi familiari. Ho quindi un posto libero sul carrello........

ROCKY

Tranquillo la tua moto mercoledì sera max giovedì sarà come nuova!!!  ;) Oggi la portiamo dal meccanico...

Visto che probabilmente PICCHIO (Luca) non potrà venire... puoi caricare CATTIV che abita vicino a casa mia... esattamente a BUCCINASCO/ASSAGO o cmq in queste zone... e cerca un passaggio!!!

Mandagli un messaggio privato e digli che ha parlato con me...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Citazione di: Pablo il Aprile 24, 2006, 13:06:54 PM

Tranquillo la tua moto mercoledì sera max giovedì sarà come nuova!!!  ;) Oggi la portiamo dal meccanico...

Com'è che oggi puoi fare trasporti e domani no?
Sei un grandissimo ballista

Picchio

Non sono ancora sicuro di non venire.
Ve lo farò sapere domani.
In tal caso avrei un iscrizione pagata da mettere a disposizione.

Ciao Luca

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

A2

... spero di esserci con Andrea War

... eventualmente ci si sente!!!  ;D ;D ;D...... anche perchè io abito ad un tiro di schioppo!!!  ;D ;D ;D

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

MAGRA

Parto ora (25 aprile) d'urgenza per la Germania.

non ho data di rientro, spero di riuscire a rientrare per sabato in modo da venire domenica

incrocio anche le dita dei piedi, per il lavoro e per Masseranao

ca**o

cattiv

Citazione di: Picchio il Aprile 24, 2006, 15:36:47 PM
Non sono ancora sicuro di non venire.
Ve lo farò sapere domani.
In tal caso avrei un iscrizione pagata da mettere a disposizione.

Ciao Luca

Ciao Luca come diceva Pablo sono sempre alla ricerca di un passaggio per Masserano e ... non ho ancora fatto l'iscrizione; se decidi di non venire, e se Rocki è così gentile a darmi un passaggio, posso rilevare io la tua iscrizione.

Pablo

Cattiv mandami una mail come memo che ti invio il numero di Rocky se vai sicuro a Masserano!!!

Ciao
Pablo

ROCKY

Oggi porto la moto dal mecca, spero sia pronta per domenica....... >:(

Per il passaggio, fatemi sapere!

Ciao
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Il Regolarista

Pablo

Mizzeca di già?  :o

Io ho inviato quel sms che ti dicevo ma nessuna risposta arrivata fino a stasera!!!

Hai controllato anche COSSATO/COMO quanto dista?

Pablo

A2

anche se non  è la strada più corta Como Cossato uscita Carisio sulla TO-Mi ...direzione Biella e poi Cossato direi circa 15/20 minuti da Carisio... un totale di 125 km
Se passi da Gattinara (uscita Ghemme Romagnano sesia sulla A24) ne risparmi una 10ina ma la strada è un pochino più complicata...  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Il Regolarista

Allora non penso di venire a Como troppa strada  :( :( ...... a meno che non si avvicina il tutto almeno a metà  ;) ma vedete voi non voglio scasare piani già stabiliti  :P

Picchio

Vengo a Masserano.
Ti ho lasciato un messaggio ieri (SMS).
Questa mattina hai il cellulalare chiuso, ti ho laciato un nuovo messaggio oggi. Quando puoi chiamammi che ci mettiamo d'accordo.

Ciao Luca