Menu principale

Rinvio conta km

Aperto da squilibrato, Aprile 18, 2006, 20:45:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

squilibrato

Ho guardato i vari topic riguardanti il rinvio conta km il mio è strano, sembra che ci abbiano messo un parapolvere con boccola inserita all'interno e che il rinvio di per se serva solo come distanziale...che ne dite?

Scusate è un pò sfocata e fatta con il cell ma rende l'idea...
infatti anche i denti per collegare il rinvio non sono più in vista.... che faccio?
Avevo pensato di inserire solo un distanziale che sostituisse il rinvio

http://img107.imageshack.us/img107/4663/immagine0906sa.jpg
Squilibrato

Webbo

peccato che il rinvio solitamente si trovi dall'altra parte del mozzo...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Squilibrato fai una ricerca nel sito che qualcuno l'ha già fatto e, probabilmente, ci sono anche i disegni con le quote giuste.

Io per il 650 ho fatto così.

Ciao.

P.S. Web................ e dai :ok:.

squilibrato

Citazione di: Webmaster il Aprile 18, 2006, 21:49:14 PM
peccato che il rinvio solitamente si trovi dall'altra parte del mozzo...  ;D


grazie Web.... ammetto di capirne poco e che sto im parando piano piano ma cosa ne vogliamo dire del meccanico che me l'ha venduta e che l'avevo montata al contrario....e già hai capito bene....la foto l'ho fatta così perchè così era quando ho smontato l'anteriore....ora capisco pure perchè non funzionava.... :D :D :D :D :D
Squilibrato

Lupin

Uhm... fratello, comincio a pensare che il tuo nick non sia proprio "casuale"...
La ruota è montata correttamente!!!
Quella boccola che si vede è un distanziale, precisamente quello originale Honda in ferro massiccio, il rinvio sta sul lato opposto a quello del disco...capito?  :P
Il meccanico non ha sbagliato!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

squilibrato

Citazione di: Lupin il Aprile 19, 2006, 14:34:53 PM
Uhm... fratello, comincio a pensare che il tuo nick non sia proprio "casuale"...
ciao lupin, concordo con te (sono squilibrato) ma volevo solo dire che io il rinvio l'ho tolto dalla parte della boccola di ferraccio messa dalla honda. il lato che ha i dentini era vuoto perchè il "rinvio era montato dall'altro lato" e non aggangiava da nessuna parte....
hai presente X-file? E' un mistero senza spiegazione, bisogna crederci è basta!
Comunque ho preso lo schema per la costruzione della boccola, ora lo aggiorno con le misure per il mio perno ruota e poi """Vai Di Tornio"

Squilibrato

alexa





Questa è la boccola e il modo giusto per montarla!  ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

squilibrato

grazie dell'help...


metto tutto da parte per quando ci sarà il riassemblaggio della belva
Squilibrato