Menu principale

CARB. FCR 41

Aperto da QUADREL 60, Aprile 19, 2006, 00:24:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

QUADREL 60

Rickix allora lunedì arriva il carb a 450 euri.Poi mi devo spendere mi dice il mecc CA:150 euri per l'adattatore e vari getti. Secondo tè 600 euri sono a buon prezzo?Quanto hai speso per il tuo comando e guaina con accessori?

rickyx

#16
il comando e' un mc master tutto in ergal  ricavato dal pieno, che ho un po' modificato e fatto anodizzare xke' troppo grezzo... costa 240 euri... gli adattatori per l' fcr me li sono costruiti io, ho pure tornito l'fcr per accoppiare un adattatore perfetto dalla parte della testa...

alla fine 600 euri sono 600 euri... ma sappiamo bene che gli fcr non sono facili da trovare,nuovo costa piu' di 900, se e' in buono stato e' il suo prezzo... non ti dico cosa ho pagato il mio xke' e' vergognoso... tipo una botta di culo come la tua 16 x 16!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

QUADREL 60

RX il carb è nuovo di pacca l'adattatore costa 50 euri.Posso risparmiare se il mecc ha in casa i due getti de lo spillo se no vanno  via 100 euri.Si per la pompa sono stato fortunato sapess i come funziona è mostruosa la frenata.Per il gas vedro diadattare la sua originale hai detto che devo solo cambiare la guaina con il filo vero?

matteoxr

ma la spesa è giusticata dai miglioramenti ottenuti??

Webbo

se posso permettermi....

comprandolo nuovo, 800 euro a parer mio non sono giustificati....
molto meglio il kit HRC completo a 1000$ comprandolo in usa... circa 1000 Euro con le tasse..
.li si che ci sono i cv...

se lo trovi tra i 300 e i 400 euro, magari vale la pena... ma è sempre uno sfizio.. come il mio Edelbrock.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

infatti il carburatore era tra le ultime modifiche che volevo apportare..
direi che il tuo edelbrock sia un ottimo compromesso prezzo-prestazioni

rickyx

a mio avviso e' giustificata si' la spesa... se non trovi lo spillo, ti conviene telefonare alla orma, gli dici tutto quello che hai montato, cosi' ti mandano i particolari giusti senza impazzire.. 90 euro. lo so che frena bene con la radiale.... mi capita spesso di montarne, devo solo trovare il tempo di farlo anche sulla mia!!! ho tutti i pezzi e non ho tempo....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Ho sentito dire che l'FCR non ci sta proprio comodo con il serbatoio in alluminio ... ce qualche modifica da fare.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

beh hr, sinceramente e' preferibile modificare il serbatoio d'alluminio piuttosto di quello originale....  se sbagli con la pistola termica , quello originale lo butti, quello d'alluminio lo sistemi come vuoi...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

QUADREL 60

Ragazzi non ci stò piu' capendo una sega.Allora HR dice che con ilserba d'all bisogna modificare il nostro Web se non erro dice l'opposto.Rickyx dice che l'originale non lo vuole piu' neanche vedere-

Webbo

se non erro Ciccio 2000 monta sia serbatoio che FCR, chiediamo a lui quali sono precisamente queste modifiche.. facciamo prima.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: rickyx il Aprile 27, 2006, 22:30:00 PM
beh hr, sinceramente e' preferibile modificare il serbatoio d'alluminio piuttosto di quello originale....  se sbagli con la pistola termica , quello originale lo butti, quello d'alluminio lo sistemi come vuoi...

Ho solo voluto avvertire che l'FCR non si monta in pochi minuti ma c'è bisogno di lavorare un pò sul serbatoio e forse il carburatore lo si deve tenere anche un pò storto.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

mi pareva mi avesse detto che va inclinato..

Pablo

Io ho il serbatoio d'alluminio sulla mia moto... KLX... e montando un carburatore con pompa di ripresa del 36... non ci stava!!!
Una piccola modifica al serbatoio e tutto si è risolto!! Avrò tolto una siringa di benzina in totale!!!

Questo era per dire che Vi state fasciando la testa inutilmente... Infatti la modifica si può effetturae senza troppi problemi!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

rickyx

non andare in carbudepressione! :) tieni presente  che non faccio il rappresentante della keihin!!!! :P non siamo qui x metterti confusione o spingerti a spendere soldi, tutti noi ti esponiamo i nostri punti di vista e/ o le nostre esperienze personali, il resto e' scelta tua!!! ma vai tranquillo che nessuno di noi in cuor suo, ti dara' MAI un consiglio dolosamente sbagliato! :cellera:
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0