Menu principale

CARB. FCR 41

Aperto da QUADREL 60, Aprile 19, 2006, 00:24:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

QUADREL 60

Mi stà scappando lavoglia di montarlo.

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

QUADREL 60

Guarda Rickyi lo sò la buona fede che cè in tutti voi .E chi la mai dubitato stai  scherzando?Di dove sei R?

RC30

aggiungo la mia...
il mio "sfizio" l'ho trovato usato (modello col pulsante rosso e uscita cavi a destra) completo di flangia in alluminio ricavato dal pieno, pomello regolazione aria after market, cavi, comando gas rapido e taratura dedicata a 600euro (a Torino un FCR nuovo l'ho trovato, solo il carburatore tarato appositamente, a 900euro).
Il serbatoio originale a me non monta, infatti ho preso quello che Dall'Ara vendeva pochi anni fa nel kit da pista, in alluminio con lo scanso apposito dalla ridicola capacità di 6.8 litri effettivi.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

quadrel, io sono di varese, e sottolineavo un po' violentemente la nostra buona fede!!!! :) :) no problem!  potresti venire anche tu alla bevuta di sabato!!!  :riunione: :birra2: :birra2: :birra2: :mano:                                                                           per rc30. il tuo fcr e' il modello mx. il serbatoio originale va modificato con la pistola a caldo. l'ho letto qui ancora prima di comprare l'fcr.. allora hai visto anche tu che non e' difficile come sembra!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

QUADREL 60

Certamente io ci sarò o sia per sabato o domenica.Cqe io ho un serba della BL in All a questo punto  bisogna chiederlo a Ciccio 2000 o a Stefano 80 che hanno lostesso pacchetto.

matteoxr

no, stefano ha il monnier..

QUADREL 60

Sti cazzi hai ragione allora resta soloCiccio2000 per la risposta.

matteoxr

mi aveva detto che ha problemi con il collegamento internet.
domani lo chiamo e ti faccio sapere..

rickyx

guarda che peggio di modificare il serb originale col phon da carrozziere non c'e' niente... quello d'alluminio nel caso lo deformi un po' e sei a posto. sinceramente non credo che chi costruisce serbatoi in alluminio, si prenda la briga di creare quella stupida e inutile protuberanza che interferisce con l'fcr... col mio serbatoione, anzi e' tutto molto piu' comodo e agibile dell'originale!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Stefano80

io ho il monnier..  e l'FCR con cavi a DX ..
e non ci sta!!

per farcelo stare ho rifatto il leveraggio della pompetta di ripresa e l'ho montato leggermente inclinato a sx..
L'interferenza era sul fianco e non in alto come si potrebbe pensare..

Sul BL dovrebbe starci.. perchè è più largo sui lati interni.. comunque per sicurezza aspetta ciccio..   ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


QUADREL 60

Ho capito Stefano ti ringrazio.Ma tu come Rickyx rifaresti tutte queste modifiche per l' fcr ne vale veramente il cambio le differenze  sono proprio sostanziali?Ciao

RAZZO

Citazione di: Stefano80 il Aprile 27, 2006, 23:36:59 PM
Sul BL dovrebbe starci.. perchè è più largo sui lati interni.. comunque per sicurezza aspetta ciccio..   ;)

Proprio Ciccio2000 mi ha riferito che con il serbatoio in alluminio di BL Italia non ci sta l'FCR.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

QUADREL 60

Bene con buona probabilità rinuncio a montarlo troppo  noiosa la modifica aspetterò di metterlo piu' avanti(lo prendo e lo farò montare l'inverno prossimo).

RAZZO

... tanto non ci crediamo che se lo prendi lo monti l'inverno prossimo !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM