Menu principale

getti carburatore

Aperto da gianca charly, Aprile 19, 2006, 20:08:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

ciao secondo voi e normale che monto il getto del massimo 125 e minnimo 62 la moto e del 91 di importazione parallela e per ultimo domani dovrei andare da dallara a prendere i getti x la carburazione quali dovrei prendere monto scarico completo di colletori maggiorati e finale aperto non omologato tolto snorkel filtro aria normale la moto tiene benissimo il minimo anche se accellero al massimo da ferma ma appena metto la prima apro e muore come se mancasse benzina cosi in tutte le marce.   sono andato alla honda vicino a casa mia mi hanno detto che i getti honda sono tutti uguali e vero? help!!  :-X
gianca charly

gianca charly

nessuno sa niente? lo so magari x la carburazione e 1 discorso trito e ritrito ma volevo essere sicuro oggi sono andato da dall ara e mi ha consigliato di mettere il getto del massimo da 165 168 o 170 io ho preso il 168 secondo voi va bene?

Gianfry

il concessionario vicino a casa tua dovrebbe sparare meno ca++++e e pensare a fare qualche corso di aggiornamento oppure darsi a qualcos'altro ... aumenta i getti e prova ,  poi fai qualche ricerca con il tastino che di post sull'argomento e pieno questo forum  ;)

gianca charly

Citazione di: gianfry il Aprile 20, 2006, 22:34:24 PM
il concessionario vicino a casa tua dovrebbe sparare meno ca++++e e pensare a fare qualche corso di aggiornamento oppure darsi a qualcos'altro ... aumenta i getti e prova ,  poi fai qualche ricerca con il tastino che di post sull'argomento e pieno questo forum  ;)
ciao gianfry si il concessionario vicino a casa mia  ha sparato 2000 cazzate ne ho gia parlato al tel con 1 del forum meglio che non vi spiego non mi credereste... ho letto tutto x quanto riguarda la carburazione ma proprio tutto tutto la moto e dal meccanico me la da sabato mattina spero che funzioni bene. ma vi devo dire che ho usato la moto x 2 ANNI!!!  con il getto max da 125 e andava bene avendo snorkel e scarico originale questo e quanto chiedevo vi sembra strano???  :-X :-[ :-[  x quanto riguarda il getto in questione aspetto sabato dato che sono gia stato da dall ara oggi grazie
gianca charly

Gianfry

#4
Citazionequesto e quanto chiedevo vi sembra strano??? 
figurati gianca charly siamo tutti quiì per questo , per scambiare opinioni
Citazionefai qualche ricerca con il tastino che di post sull'argomento e pieno questo forum 
io intendevo questo come  " cerca nel forum magari trovi quello che ti interessa "   :)   ok ?  :)  comunque il mio xr con il carburatore originale montava il 62 - 152  ... il 125 mi sembra un pò pochino  :-\  ecco perchè ti dicevo di aumentare tranquillamente  ;)

teppo

#5
Forse il concessionario col termine "i getti sono tutti uguali" intendeva che la forma del getto è comune con tutti i carburatori di tutte le Honda, CBR, Hornet o Africa Twin che sia, e infatti è normale, montando tutte dei carburatori Keihin; poi è ovvio che il foro del getto sarà diverso da modello a modello, e per ogni modello ci saranno 1000 varianti. In definitiva, i getti di massima dei Keihin sono fatti tutti uguali, e il loro foro in centesimi di mm va da 50 a 300, per cui non ha senso andar da Dallara a comprare un getto per l' XR: basta prendere un getto di massima 152 (o quello che vuoi) per un qualsiasi modello Honda e sei a posto !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gianca charly

 ;D ;D ;D :D ;D ritirata questa mattina la carburazione e a dir poco perfetta getto del max 168 getto del min.62 provata a tirare a manetta neanche 1 scoppiettio in rilascio il motore gira come 1 orologio svizzero(ma devo controllare la candela) unico neo ad ogni passaggio del cannone suonano gli allarmi delle auto   la frizione mi ha quasi lasciato e oggi vado a ordinarla con le molle di carico maggiorato ma anche cosi la moto spinge come 1 bestia incazzata(figuriamoci con la frizione a posto!!!)  ho montato anche le gomme dunlop d 707 ant e post sembrano buone a breve postero le foto finalmente guido lxr con la sua vera potenza prima non era cosi e cambiata completamente  ciao a tutti oggi mi godo la bestiolina con questa giornata...