Menu principale

consiglio su parafango posteriore...............

Aperto da dedi83, Aprile 21, 2006, 15:14:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dedi83

ciao come da oggetto ho deciso di sostituire il parafango posteriore della mia xr 600 con un modello da cross,ho letto parecchie discussioni su questo argomento a me ad esempio piace molto il 7001 della cemoto e a sentire voi sulla xr si monta bene,ma anche il  2610 sempre della cemoto nn mi dispiacerebbe mi potete consigliare quale sciegliere nn so' un consiglio magari da qualcuno che lo ha montato.grazie ciao

mvc76

Purtroppo non ho ancora foto di come verrà montato il 7001 sulla mia 600, ma ti garantisco che si presenta molto molto bene...secondo me  :P
Devi solo romperti le balle di accorciarlo di una decina di cm perchè se no risulta un pò troppo lungo!  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Campolone

Guarda un po se te gusta: cemoto 7001 (accorciato di 8 cm) con acerbis 8322   ;)
XR 600R '95

dedi83

#3
me gusta me gusta............... ;D

io ho visto quello di honda razzo e quello e' troppo bomba !!!!!volevo sapere ma razzo lo ha accorciato?cmq quello che ha fatto vedere Campolone nn e' male!!!!!

RAZZO

Io ho l'XR 650 ... non il 600 !!

Poi il mio è stato fatto su misura ... ecco perchè è una bomba !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Campolone

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 21, 2006, 17:56:40 PM
Io ho l'XR 650 ... non il 600 !!
Forse dedi si riferisce al tuo ex xr 600 visibile in galleria!
XR 600R '95

matteoxr

se non hai voglia di ritagliarlo fossi in te prenderei il 2601, altrimenti ritengo che il 7001 accorciato sia più bello.

per campolone:allora come va lo scarico sil motor?? a quando una recensione (sono un rompiballe lo so.. ::))

Mura

Citazione di: matteoxr il Aprile 21, 2006, 20:15:15 PM
.per campolone:allora come va lo scarico sil motor?? a quando una recensione (sono un rompiballe lo so.. ::))

si si vogliamo sapere, forse sono prossimo all acquisto, se mi dici qualcosa in termini di resa, sound, etc!!!! :D

Lancillotto

#8
Ciao
visto che farò il collaudo alla motorizzazione e il parafango attuale con il porta targa è un po' troppo orizzontale  ;D ho comprato un parafango cemoto.
Ieri mi è arrivato il parafango post. CEMOTO 7001 e fino a ieri ero convinto che si dovesse accorciare/tagliare nella parte che va sotto la sella (senza mai pensare che invece è piegato e forato per fissarlo alla moto  :P)...

Se procedo con il taglio nella parte terminale (cioè dove va messo il porta targa) con un seghetto manuale e poi vado di lima per smussarlo a dovere faccio bene?

Grazie Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

RAZZO

Citazione di: Lancillotto il Maggio 17, 2006, 08:43:46 AM
Se procedo con il taglio nella parte terminale (cioè dove va messo il porta targa) con un seghetto manuale e poi vado di lima per smussarlo a dovere faccio bene?
Grazie Lanci

:mavieni:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

aisenauer

Citazione di: dedi83 il Aprile 21, 2006, 17:49:23 PM
me gusta me gusta............... ;D

io ho visto quello di honda razzo e quello e' troppo bomba !!!!!volevo sapere ma razzo lo ha accorciato?cmq quello che ha fatto vedere Campolone nn e' male!!!!!

è parecchiotto più brutto rispetto a quello originale, nn c'è paragone, con il design XR nn c'entra nulla...

de gustibus