Menu principale

Oplà...eccomi quà!

Aperto da china, Aprile 21, 2006, 18:03:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

china

Salve a tutti...il mio soprannome è China...ho appena acquistato una xr 650 r del 2002 sm.e ne sono fiero,devo dire che di honda xr ne ho avute già 2 poi ho cambiato genere tipo tt600 ,tt600r ,africa twin ,Vor ,V-max , ma devo dire che l'xr mi è sempre rimasto nel cuore e adesso me lo sono ricomprato!!per girare su pista uso il Vor di mio fratello o il crf 450 che è meglio maneggevole,ma essendo 80kg la moto è un pò sacrificata con mè sopra anche percè è tarata sul peso di mio fratello ben -10kg di mè!...che dire lo appena presa e già ho voglia di smanettarci dietro parafango posteriore,fanalino anteriore,grafica...se qualcuno ha benevolenza di sapermi sopportare ben venga!!Grazie a tutti e se fate un giro per il trentino mandatemi pure un messaggio che essendo di rovereto TN vengo volentieri!!
Ciao a Tutti!!
Meglio atbundi che deficere

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

china

Meglio atbundi che deficere

Webbo

Felice di vederti anche qui "lupacchiotto"..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura


..benarrivato trentino!!!!!!! :applausi: :applausi:

P.S: vai a girare ad Ala col motard? come è quella pista? ne sento parlare bene!!!! ::)

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

antarctica

Citazione di: china il Aprile 21, 2006, 18:03:42 PM
...ho appena acquistato una xr 650 r del 2002 sm....per girare su pista uso il Vor di mio fratello o il crf 450 ....

Beh, le moto non ti mancano mi sembra...  :)   complimenti e ben'arrivato

antarctica

Get a ride in the wild side !

gianca charly


nauticagiua


china


[/quote]

Beh, le moto non ti mancano mi sembra...  :)   complimenti e ben'arrivato

antarctica


[/quote]

Ho la fortuna di avere un fratello che foraggia e l'altro che ci smanetta alla grande..l'ultimo ha spaziato dal campionato italiano enduro al campionato su strada aprilia 250 ,a qualche gara di motard,e adesso si è messo a fare gare di regolarità con moto storiche...insomma un'appassionato!!
Meglio atbundi che deficere

china

Citazione di: Mura il Aprile 21, 2006, 21:46:26 PM

..benarrivato trentino!!!!!!! :applausi: :applausi:

P.S: vai a girare ad Ala col motard? come è quella pista? ne sento parlare bene!!!! ::)
beh io ho girato più a rezzato (ma dopo un pò oltre le gomme ad essere usurate solo da un lato,avevo anche la testa modello slik)..e a montechiari...a pilcante(ala) ho girato solo due volte, ma la pista è divertente,non tanto veloce ma divertente...l'ultima volta ho fatto un dritto da paura causa rottura pinza freno....e allora sai comè.......
Meglio atbundi che deficere

mvc76

Benvenuto!!
:applausi: :applausi: :applausi:

...e complimenti per i mezzi!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

squilibrato

Squilibrato

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER