Menu principale

è arrivata la primavera, e il "porco delle nevi" è uscito dal letargo

Aperto da Webbo, Aprile 22, 2006, 16:00:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

no, mi è stato chiesto di escludere le parti meccaniche, ergo ho tralasciato scarico e carburatore..
cmq nelle recensioni c'è tutto, se non ricordo male 350 di carbu e 260 di scarico.. vado a memoria..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

turboxr

bella bella bella bella complimenti, senti una domanda forse retorica ma per montare quel codino sempre la solita fuzione tra parafango priginale e questo ??? io ho un 400 dovrei fare la stessa trafila . ciao e grazie e ancora complimentoni ;)

Webbo

per il 400 non so dirti... a differenza del 650 per il tuo XR esistono già dei bei parafanghi aftermarket..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

turboxr

stavo cercando il polisport ma non riesco a trovarlo da nessuna parte io monto quello cemoto ma ha la solita forma che va a scendere volevo qualcosa di piu' dritto....

Webbo

Citazione di: turboxr il Aprile 26, 2006, 14:59:46 PM
stavo cercando il polisport ma non riesco a trovarlo da nessuna parte io monto quello cemoto ma ha la solita forma che va a scendere volevo qualcosa di piu' dritto....

la RM motors di Verona (ns sponsor) dovrebbe averne uno bianco in casa.. al massimo lo puoi far verniciare no ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

turboxr

ma ha un sito ?? se lo avessero nero sarebbe meglio inquanto io ho verniciato totalmente la moto ma bisogna starci troppo attenti.. comunque secondo me  quello acerbis somiglia molto al polisport se a tempo perso lo guardi e mi dai il tuo giudizio mi fai un gran favore grazie e ancora complimenti piu' la guardo piu' mi piace  ;D

Webbo

no, nero la RM motors non ce l'ha e da quello che ho capito non è nemmeno disponibile ordinandolo, e non mi risulta che nemmeno la acerbis faccia parafanghi da cross per il 400, mentre la cemoto, lo sappiamo, lo fa..

per il loro sito o numero di telefono querda i banners che scorrono sopra..
http://rmmotor.altervista.org/
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

impressioni sulle gomme?

Webbo

posteriore ottima... la più stretta mai montata...senza particolari peripezie (causa tutta che mi deve essere riconsegnata, ero in jeans e scarponi) sono riuscito ad usarla praticamente tutta... ottima tenuta... difficile farla andar via causa mescola molto morbida..
l'anteriore anche se è un 120 a parer mio è più un 130, sia di larghezza che altezza.. tiene bene anche lui.. ma mi tocca il fodero destro (forcelle rove)credo che tra un po si consumerà fino a non rompere più i maroni, non ho voglia di comperare un paio di piastre più larghe.. ad usare tutto l'anteriore penso ce ne vorrà, per adesso mi manca un cm abbondante per parte..

Pieghe migliori sull'ora di pranzo Lunedì da stallavena al Cerro, non c'era nessuno e l'ho fatta "a cannone"..
inb conclusione per tutti i 360 km ottima tenuta.. anche con strada discretamente sporca..
e poi ho riparmiato minimo 50 euro..

tutto sommato soddisfatto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

hai preso il posteriore medio e l'anteriore morbido?

mi sa che se a te con le rovesciate tocca a me con le forcelle originali non ci sta proprio..

Webbo

sono entrambe intermedie.. "yellow"

non credo che sulle tradizionali tocchino.. il fodero di una rovesciata da 46 è più grosso di uno tradizionale da 46.
infatti il mio fodero tocca solo dove è più "cicciotto" nella parte finale bassa.. e muovendosi in alto e in basso..
invece nelle tradizionali la parte "grossa" dei tuoi foderi è piazzata più alta della parte larga della gomma.. ergo dubito che tocchi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

Ok grazie..
se non sai da chi andare per farti fare la sella mandami un messaggio che ti do il numero di un tappezziere bravo..

Webbo

vado stasera da quello che una volta era in vicolo dietro Filippini, da qualche anno è in zona via mameli, zona interna dietro ad una certa pasticceria..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.