Menu principale

Scooter del '97....si puo' usare benzina verde senza additivi?

Aperto da ivx, Aprile 22, 2006, 21:40:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Mio fratello ha uno scooter aprilia sonic 50cc del '97.
Dice che e' obbligato a usare la vpower o a metterere additivi.......non ha il libretto di uso e manutenzione. A me pare una stronzata, per me la verde normale va' benissino. Qualcuno di voi ne sa' qualcosa a riguardo?
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

mike25

Ciao Ivx, io ho lo stesso motorino dello stesso anno e non mi è mai venuto in mente di mettere la V-Power e và benissimo lo stesso, anche perchè con le spese per fare rifornimento dopo il quarto o quinto pieno supererei il valore dello scooter!

Saluti

Il Regolarista

poi usare tranquillamente la benza normale io la uso anche sulle motine d' epoca piuttosto usa olio con additivi al piombo che costa come quelli normali ..... elf per esempio 8 euri al  litro  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

matteoxr

#3
Nessun problema con la verde..

Usa sempre un buon olio cmq

gianpivr

Per dargli fuoco va bene sia la verde che la v-power! Scherzi a parte non vedo il problema ad usa re la verde...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

Citazione di: mike25 il Aprile 23, 2006, 13:08:16 PM
anche perchè con le spese per fare rifornimento dopo il quarto o quinto pieno supererei il valore dello scooter!

Ammetto che questa mi GARBA DI BRUTTO!!!  :D

Verde normale ok!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mura

io uso senza problema alcuno la verde sia sullo Zip 50 che sulla Vespa 150 2T anni '60....mai usato addittivi o intrugli analoghi... ???

Tetomotard

Io ho posseduto fino a una settimana fa un Benelli 491 del '97 e non ho avuto mai nessun problema ad usare benzina verde...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!