Menu principale

Riparte il campionato triveneto Supermotard

Aperto da ARTIGLIO, Aprile 23, 2006, 15:52:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ARTIGLIO

Con mia enorme sorpresa, il camionato triveneto si farà, infatti sul sito ci sono le date e tutte le informazioni su chi volesse partecipare  ::) http://www.easteamsupermotard.com/dettaglionews.asp?ID=1977
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Webbo

oggi con Dadet ho fatto il giro del meeting e passando davanti alla pista mi sono fermato a vedere un paio di manches.. non male.. non male..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

..anche io stamattina ho fatto un giretto alla pista di Ala, guardandomi un po' di prove cronometrate..

devo dire che rispetto alla tappa del triveneto SM che avevo visto nell aprile 2004 a Riva del Garda le moto, allo scarico, sono effettivamente piu silenziate....(come dai nuovi regolamenti imposti dalla FMI...) ???

lo avete notato o sono io ad essere duro di orecchio? ;D

RAZZO

E' proprio vero ... i bombardoni spaccaorecchie non ci sono più !!  ::)

La differenza si sente eccome ... soprattutto per chi resta un giorno intero in pista a seguire le gare !!

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

..in effetti in quella occasione cui mi riferivo non si riusciva nemmeno a dialogare alla distanza di 20 cm l uno dall altro... :-[

adesso il livello del rumore è su livelli decisamente piu moderati...(un po pero mi dispiace, in questa disciplina anche il sound ha il suo peso nell infuocare gli animi... :) )