Menu principale

mi date una mano a trovare le grafiche per la mia lc4

Aperto da ARTIGLIO, Aprile 23, 2006, 16:20:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

ho regà vorrei rifare il look al mio k e vorrei prendere delle grafiche nuove e per istallarle mi servono pure le plastiche che ne pensate dell'offerta che sta facendo la cemoto per i kit completi 100 euro ma non si capisce come sono le fattezze ne sapete di più e poi che grafiche mi consigliate?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

matteoxr

La cemoto ti da tutte le plastiche tranne i parasteli. Già che ci sei potresti farti dare il parafango posteriore corto senza gruppo ottico (tipo quelle da gara).

Per le grafiche non sapere, prova a dare un'occhiata alla sezione link del sito, ci sono tutti i produttori.

XR17

Il K a mio parere è molto bello anche argento.
Le plastiche argento le dovrebbe fare anche la Acerbis.
Hai provato a chiedere al concessionario quanto costano le grafiche originali?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ARTIGLIO

io non voglio le grafiche originali altrimenti me la tengo così non credi voglio fare un po di personalizzazioni per renderla un pò più aggresiv
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

nik

Citazione di: ARTIGLIO il Aprile 23, 2006, 16:20:42 PM
ho regà vorrei rifare il look al mio k e vorrei prendere delle grafiche nuove e per istallarle mi servono pure le plastiche che ne pensate dell'offerta che sta facendo la cemoto per i kit completi 100 euro ma non si capisce come sono le fattezze ne sapete di più e poi che grafiche mi consigliate?

Le plastiche sono quasi al 100% repliche delle originali, cambiano semmai i colori.
Per le grafiche dovresti guardare, sui link del sito e ti fai un'idea

ARTIGLIO

ok le grafiche dove le trovo ho visto un parafango post ufo molto carino ma non lo trovo on line
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM