Menu principale

La notizia che fà male

Aperto da Il Regolarista, Aprile 23, 2006, 22:31:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Prima alle 19:00 la televisione accesa distrattamente su una rete regionale e passa questa notizia ..... due ragazzi in periferia di Verona uccisi da un' auto che percorreva la strada contromano e ha preso in pieno la moto su cui viaggiavano ....... non si può morire così per colpa di assassini con un volante in mano .....non ci sono commenti
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Mura

#1
..si ho sentito annche io.. :-\

degli amici che hanno praticamente "assistito" all incidente mi hanno riferito che la gente fermatasi a cercare di soccorere le vittime voleva poi linciare i due rumeni ubriachi che hanno imboccato contromano il sottopasso generando poi la tragedia...

Webbo

#2
non più di un mese fa un mercedes con a bordo tre stranieri (non tedeschi) ha imboccato contro mano il vialone sul quale sbuca il sottopassaggio che proviene dal casello di Verona Sud, due coniugi a bordo della moto che si è scontrata con il mercedes e che provenivano dal casello sono deceduti, lasciando soli due figli non ancora maggiorenni...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

io mi chiedo come è possibile imboccare contromano un sottopassaggio che è a senso unico, percorrerlo tutto e ritrovarsi contromano in uno stradone a 8 corsie senza accorgersi di essere contromano...i due rumeni che hanno procato l'incidente di ieri in viale piave dovevano essere veramente ubriachi persi (alle cinque di pomeriggio).

Spero vivamente che i responsabili non vedano la luce del sole per qualche decina di anni.

Mura

Citazione di: matteoxr il Aprile 23, 2006, 23:14:00 PM
Spero vivamente che i responsabili non vedano la luce del sole per qualche decina di anni.

..questo sarebbe quantomeno auspicabile, per la sicurezza di tutti noi e in segno di rispetto delle famiglie delle vittime..

ma dubito che accadra.... :(

nik

#5
poi è inutile che fermino le moto e contestino lo specchietto o altri perticolari, quando poi ci pensa una bella auto carica di ubriachi non italiani a concluderti la vita prematuramente.
Stamane ero a San Giovanni Lupatoto, praticamente a Verona, e una BMW carica di non italiani ha fatto di fronte a me di quelle manovre, che se avessi avuto una moto, non sarei stato in grado di rimanre in piedi.

Pablo

Stasera ho visto anche io il telegiornale e in questo week end sono decine i morti e purtroppo più della metà motociclisti!!!

Pablo  :-\


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

modifìca

I due rumeni sono già liberi, l'autista "indagato a PIEDE LIBERO", questo è il ns. Paese ed il ns. codice della strada.........
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

MartY

Citazione di: nik il Aprile 23, 2006, 23:38:54 PM
poi è inutile che fermino le moto e contestino lo specchietto o altri perticolari, quando poi ci pensa una bella auto carica di ubriachi non italiani a concluderti la vita prematuramente.

Quoto... tranne il "non italiani"!!! Perchè, se si fosse trattato di italiani sarebbe stato diverso?  >:(

MY

nik

Citazione di: MartY il Aprile 24, 2006, 09:45:02 AM

Quoto... tranne il "non italiani"!!! Perchè, se si fosse trattato di italiani sarebbe stato diverso?  >:(

MY

Capisco la tua posizione democratica Marty, ma se fossero stati Italiani sarebbero già dentro, questa è la differenza.

MartY

Citazione di: nik il Aprile 24, 2006, 10:58:15 AM
Citazione di: MartY il Aprile 24, 2006, 09:45:02 AM

Quoto... tranne il "non italiani"!!! Perchè, se si fosse trattato di italiani sarebbe stato diverso?  >:(

MY

Capisco la tua posizione democratica Marty, ma se fossero stati Italiani sarebbero già dentro, questa è la differenza.

Se è così, hai completamente ragione!

MY

carpe diem

Citazione di: nik il Aprile 24, 2006, 10:58:15 AM
Capisco la tua posizione democratica Marty, ma se fossero stati Italiani sarebbero già dentro, questa è la differenza.

il trattamento a loro riservato è uguale al ns, quello che fà inca@@are é il fatto che molto spesso sono personaggi senza scrupoli e che nulla hanno da perdere... noi non riusciamo neanche a sopportare la sanzione x la violazione del codice perchè ci sentiamo in colpa, "altri" se ne sbattono altamente e magari ti sorridono in faccia

jacy

io non trovo parole per commentare l'accaduto!!!
forse che sono sempre più inc****to che noi motociclisti
veniamo ritenuti "pericoli pubblici",ma le vittime siamo noi...
come SEMPRE!!!

jacy
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

ManuHellas

quello che è successo è veramente una tragedia...ma il brutto è che è una tragedia successa per colpa di teste di ca**o. Il fratello della ragazza lavora alla concessionaria Ducati e si è visto morire la sorella sotto gli occhi...non riesco nemmeno ad immaginare il dolore e l'ira di quel ragazzo...a cui sono molto vicino come a tutta la sua famiglia e a quella del ragazzo che guidava la moto...


Uploaded with ImageShack.us

ARTIGLIO

l'unica cosa da fare in questi casi è usare la doppietta caricata a cinghiale  :angry2:
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER