Menu principale

valle di susa

Aperto da gianfry, Aprile 24, 2006, 00:38:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Io li NON ci torno se non si arriva su fino al forte...
ALLORA mi dite se è fattibile?  ::) secondo me come dice LAZZARO e come ho detto io poco sopra... finoa  LUGLIO non se ne parla!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

guigon

io porto la palla... ;D qualcuno porti na corda ed il gioco e fatto saremo in piu di uno o no ??? cmq da quel che ho capito gianfry sta cercando di chiudere un percorso che secondo me sara belissimo da motocavalcata  ::) ci organiziamo e si fa la prova a salire fino su ci si da na mano a vicenda nei posti dificile... :)

x pablo col kawa ti porto le chiavi... :P sai come non si sa tu inizie sempre ma non finisci mai... :D

Gianfry

oggi io e Campolone abbiamo replicato il percorso , in più abbiamo raggiunto il lago Rochemolles   ;D



Campolone in azione





vedute del lago Rochemolles

Pablo

Che figata questa ultima foto di CAMPOLONE!!!  ;D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Campolone

Ragazzi ieri insieme al pazzo di gianfry (a cui proporrei un nuovo nickname, "granito foto" o semplicemente "granito") ci siamo suonati 300 km (tra trasferimento e off), io ho ancora dolori dappertutto  :-\. Beh che dire...le foto parlano da sole, specie l'ultima  :D.
Vi aspettiamo adesso tutti per rifare lo stesso giro che è incantevole.
XR 600R '95

guigon

gia belissime foto bravi raga appena mi faccio l'xr vedrete come vengo su ... :D

col WR non ce la faccio il serba e troppo piccolo :-[

XR21

IO CI ABITO, PER FARE LA GALLERIA DEI SARACENI BISOGNA ASPETTARE ANCORA UN PO' SONO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI DOMANDA , E GIRO NATURALMENTE!! CIAO A TUTTI.

ARTIGLIO

perchè disogna aspettare?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Fim0

WOW che posti!!! Che voglia che mi avete messo...

XR21

:)non è fattibile perchè all'interno della galleria si formano delle stalattiti di ghiaccio che rendono impossibile il passaggio, ed in prossimità dell'entrata e dell'uscita vi sono dei mucchi di neve di almeno un metro. Penso di andare a fare un giro prossimamente ,non appena è fattibile lo comunico sul forum.

dunkel

Naturalmente il gruppo milanese sarà presente e ha già in pianificazione la trasferta.... Si pensa di fare un salto tra due settimane.

Non vedo l'ora....
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

mario

se si vai nel week-end del 14 maggio ci aggregiamo anche io e pure mio cognato (anche se yamaharo)
fatemi un fischio
......nati non foste a viver come bruti.....

Campolone

Citazione di: mario il Maggio 04, 2006, 13:44:04 PM
se si vai nel week-end del 14 maggio ci aggregiamo anche io e pure mio cognato (anche se yamaharo)
fatemi un fischio
Segui il forum che se i milanesi vengono allora sabato 13 siamo di nuovo in Valle a scorazzare con le nostre bambine e sta volta anche con gente del luogo  ;D
XR 600R '95

guigon