Menu principale

mono xr 600 98 su xr 600 89...................

Aperto da dedi83, Aprile 24, 2006, 11:47:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dedi83

ciao ragazzi una domanda ho per le mani un mono  xr 600 anno 98 se lo vorrei montare su unja xr 600 anno 89 e' una cosa fattibile anche senza modifiche?un'altra cosa mi confermate anche che la molla del 98 e' piu grossa di quella dell'89?ciao grazie

Mura

Citazione di: dedi83 il Aprile 24, 2006, 11:47:07 AM
ho per le mani un mono  xr 600 anno 98 se lo vorrei montare su unja xr 600 anno 89

:zanich: :zanich: :zanich: VOLESSI montare.. :D


cmq credo che ci sia piena compatibilita (ribadisco CREDO)... ::)

Fred Krueger

Sì, gli attacchi sono uguali, quello pre-91 ha il serbatoio separato, ma il resto coincide.
Cosa intendi per molla più grossa?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Webbo

attenzione.. il compensatore esterno del mono più recente potrebbe cozzare contro il telaio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

#4
secondo me non ci va anche se gli attacchi sono uguali perche il serb va a sbattere contro il telaio a meno che non lo tagli con la flex  :D
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

mvc76

Settimana scorsa parlavo con utente del sito e mi ha detto che sulla sua Xr del '89 montava un mono proveniente da un '92 senza aver dovuto fare alcuna modifica!  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

rickyx

scusa ma non capisco il problema... non puoi rigenerare il tuo originale? meno problemi!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ARTIGLIO

evidentemente ne ha uno a disposizione e vuole montarlo
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Ralf

Montalo tranquillissimamente!!!
Non tocca da nessuna parte e non devi tagliare nulla.

Ciao Ciao
Ralf
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa