Menu principale

W la primavera e le zavorrine delle supersportive

Aperto da Il Regolarista, Aprile 25, 2006, 20:29:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr_Brownstone

Citazione di: masso il Aprile 26, 2006, 13:42:09 PM
Delirio! ...questo è un buon motivo x non avere le supersportive, tu sei costretto a guardare avanti, mentre gli altri guardano dietro, quindi non ne vale la pena. :-[

...non torna tanto come ragionamento, eh?!  ;D


Non torna, non torna... anche per il fatto che chi ha la supersportiva ha ANCHE la zavorrina! :maperche:
Della serie, guarda avanti ma poi... :huhu: :huhu: mentre invece chi guarda il dietro guarda e basta. :cappio:
Now Australian!         Who Dares Wins

XR17

Citazione di: Mr_Brownstone il Aprile 26, 2006, 14:02:19 PM
Non torna, non torna... anche per il fatto che chi ha la supersportiva ha ANCHE la zavorrina! :maperche:
Della serie, guarda avanti ma poi... :huhu: :huhu: mentre invece chi guarda il dietro guarda e basta. :cappio:

Infatti mi domando perchè cavolo ho messo le pedane per il passeggero (intendo dire passeggera) visto che non le ho mai usate!
Punto su un prossimo passaggio alla motard tutta bella e luccicante che (forse) piace di più!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Il Regolarista

Bah piace pure lo rozzo cinghiale de foresta setoloso e puzzoso endurista estremista ....... sarà l' amore per il torbido  :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 26, 2006, 21:50:02 PM
Bah piace pure lo rozzo cinghiale de foresta setoloso e puzzoso endurista estremista ....... sarà l' amore per il torbido  :D :D :D

L'importante quando ti si avvicina la preda... è tenere i gomiti ben stretti sui fianchi!!! E non far uscire l'odore che si nasconde sotto quella pellaccia... ALTRO CHE TORBIDO!!!

Cmq l'UOMO BESTIA attizza sempre...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciroix

scusate ragazzi ma vi lascio devo entrare in sala operatoria a fare un operazione che provo a fare ogni anno con lo stesso risultato :nulla di fatto!
provo a farmi levare la fica dalla testa ma tanto già so che non ci riusciranno :D :D :D

dome966

......perchè non partecipate a uno dei tanti motoraduni locals: si concentrano i fighetti e gli adoratori di metallo luccicante che si adornano di altrettante  passeggere.
Ultimamente penso che la stragrande parte dei bikers siano odontoiatri: le pivelle hanno tutte il filo interdentale :banana: :banana: :banana:
Dome.
P.S. le pedane le ho smontate da un bel pò.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"