Menu principale

INCONTRO XRISTI ROMA

Aperto da romanxr, Aprile 26, 2006, 10:25:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupin

Ci sono anch'io!!! Già il giovedi spesso mi vedo con il gruppo di Romamotard (giovedì scorso eravamo 27...)
penso però che se dobbiamo vederci senza girare possa andare bene vederci con gli altri del sito altrimenti (questo almeno il mio pensiero) è meglio vedersi solo noi con XR perchè girare in 20 30 è a dir poco pericoloso (sperimentato più volte...)  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

romanxr

a lupin so roman xr volevo evita de parla de romaotard e subito tu ...
vabbe aspettamo risposte!!!
fischi per il caotrcio de lupin!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

Lupin

Roman XR io ho parlato di “gruppo” non di altro, senza fare illazioni, penso non ci sia niente di male… tra l’altro io sono il primo a divertirmi ad andare il giovedì con loro. Semplicemente penso che quando si è in tanti (indipendentemente da chi siano i motociclisti) il pericolo di collisione sia altissimo. Ho sbagliato? Non dovevo dirlo?

Catorcio???  :P

bartrock

Ma giovedì 25 Maggio?

Credo di esserci anche io... sono nuovo nel mondo XR e penso sia l'occasione per conoscere qlc altro XRista della capitale ;)

Più o meno in che zona si farà l'incontro? (io sono di Roma Sud, però nn è vincolante)

Gianjunior

Giovedì 25 Maggio...
dovrei essere presente 8)

anche se sono senza revisione :-\

fatemi sapere

www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

romanxr

se 25 maggio va benea atutti per me ok..il posto lo decidiamo prox sett...ok per tutti???
RUNNING WITH THE DEVIL

davidexr600

ciroix

ciao a tutti vediamo di essere numerosi mi raccomando avete ancora una settimana per aderire ;)

ciroix presente

viva l'xr ;)

soprattutto la mia ;D

romanxr

allora finora xristi di roma che vengono sono:
romanxr
ciroix
davidexr600
gianjunior...

altri fatevi sotto!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

Lupin

Vengo anch'ioooooooooooooooooo!!!

bartrock

cerco di venire anche ioooooo!!

ma dove si farà l'incontro? bisognerà deciderlo.... domani è giovedì 25  :P

romanxr

io direi o al gianicolo o gli altri di romamotard si vedono a piazza trilussa..ditemi voi
RUNNING WITH THE DEVIL

davidexr600

antarctica

Qualche volta dovremmo provare a organizzare un incontro "interregionale" tra motardari.....

Romani, toscanacci..e chissà anche umbri.....

Ci si potrebbe trovare in moto per un breve giro insieme al confine delle regioni  con annesso pranzetto e.... "est est est" a volontà (non troppo... :P)
Non sarebbe una cattiva idea no ?

A giugno, luglio le giornate sono ancora lunghe da permetterci una scorpacciata di km andata-giro-ritorno....

Boh è un'idea... vediamo... ;)
Get a ride in the wild side !

ciroix

Citazione di: antarctica il Maggio 25, 2006, 21:49:02 PM
Qualche volta dovremmo provare a organizzare un incontro "interregionale" tra motardari.....

Romani, toscanacci..e chissà anche umbri.....

Ci si potrebbe trovare in moto per un breve giro insieme al confine delle regioni  con annesso pranzetto e.... "est est est" a volontà (non troppo... :P)
Non sarebbe una cattiva idea no ?

A giugno, luglio le giornate sono ancora lunghe da permetterci una scorpacciata di km andata-giro-ritorno....

Boh è un'idea... vediamo... ;)

mi sembra un ottima idea intanto rinnoviamo pure questo topic poi se ne farà un altro quando sarà va organizzato per bene secondo me ci si divertirebbe non poco ;)