Menu principale

Sondaggio - le vostre preferenze per il pranzo del 5° XR Meeting

Aperto da Webbo, Aprile 26, 2006, 11:08:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Vi prego di dare la vostra preferenza solo se veramente interessati a partecipare.

Ho contattato il ristorante nel quale pensavo di farvi mangiare al pranzo del Meeting
le proposte che la ristoratrice mi ha fatto sono quelle che trovate in votazione.
Preciso che per le prime due opzioni (o bis di primi con piatto freddo a seguire, o secondo con contorno) il costo a persona stimato è di 15,00 Euro, non ho il prezzo per il pranzo completo, ma all'ultimo Meeting mi pare di aver capito che avreste preferito mangiare di meno.

Il menù sarà tipico trentino, quindi le pietanze possono essere: canederli, carne salà, capriolo e polenta, ecc ecc...

nei 15 euro sono compresi a testa:

  • un litro di acqua
  • un quarto di vino
  • caffè

eventuali liquori o ammazzacaffè saranno da conteggiarsi a parte.
Nel caso di vegetariani o persone con necessità di alimentazione particolari, vedremo di proporre qualcosa di alternativo.

Il ristorante ha, molto probabilmente condimeteo permettendo, la possibilità di farci mangiare all'aperto (all'ombra) fino ad un max di 50 persone circa.. sennò ci metteranno dentro (ho già avvisato che buona parte degli avventori saranno della razza cinghiala)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fim0

Votato... Per caso sai già quale sarà il percorso in off?

Webbo

#2
del percorso off non me ne occupo io ma CorradoVR, che ho già sentito, e che si è reso disponibile come sempre.
unica mia richiesta a CorradoVR è stata che il percorso OFF fosse tostarello... niente percorsi da stradine bianche, quindi mi dispiace ma fuoristradisti alla prima esperienza, il mio consiglio è: astenetevi..  ;)

cmq ci sono altri topic per parlare di ciò, qui parliamo del pranzo, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

Votato!
Complimenti Web che ti dai sempre da fare!
L'idea dei panini l'hai abbandonata?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Webbo

Citazione di: XR17 il Aprile 26, 2006, 20:43:45 PM
Votato!
Complimenti Web che ti dai sempre da fare!
L'idea dei panini l'hai abbandonata?

per quest'anno a dire il vero l'idea dei panini non l'ho avuto proprio...
gli scorsi anni mi sono accorto che far mangiare insieme 50 persone a panini è un po difficile..
troppo dispersivo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

Nessun problema, tanto digerirò in moto!
Ho in programma di arrivare da Padova in moto, fare il giro e tornare in moto!  ;)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

giggio_VR



L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Lu

Citazione di: Webmaster il Aprile 26, 2006, 12:54:40 PM
niente percorsi da stradine bianche, quindi mi dispiace ma fuoristradisti alla prima esperienza, il mio consiglio è: astenetevi..  ;)

WM, allora già sai che devi montare di nuovo le pedane passeggero... :) :) :)

Per la pappa a me va bene tutto, tanto già sai anche questo... :P :P :P
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

Citazione di: Lu il Aprile 26, 2006, 22:22:46 PM
Citazione di: Webmaster il Aprile 26, 2006, 12:54:40 PM
niente percorsi da stradine bianche, quindi mi dispiace ma fuoristradisti alla prima esperienza, il mio consiglio è: astenetevi..  ;)

WM, allora già sai che devi montare di nuovo le pedane passeggero... :) :) :)

Per la pappa a me va bene tutto, tanto già sai anche questo... :P :P :P

Le pedane no no no, le pedane no no no.. :hmmm:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Il Regolarista

gli infici la guida sport Lu  :( :( :( non ti preoccupare che in off il Paolon ti accmpagna più che volentieri  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Il PAOLON non accompagna nessuno!!!  :D Il giro off se lo gode da solo... oltretutto se si va in due sulla mia nemmeno si muove...   ;D

CARO WEB MASTER!!!
Io credo che ti toccherà montare le pedane... si si!!! Assolutamente si...

Oppure...
Lù, perchè non vieni con il CBR?

Per quanto riguarda il pranzo... io voto a base di CARNAZZA!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mura


..votazione effettuata!  :D

W la cucina trentina!!!!!! :P :P ::)

A2

.....dai Web monta le pedane... e poi con una "zavorrina" così chi non lo farebbe :-*... che ridere il web con le pedane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984