Menu principale

Moto da lavoro

Aperto da Il Regolarista, Aprile 26, 2006, 22:17:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Visto che non penso di cambiare auto a breve ma oramai ha un bel kilometraggio pensavo di pigliare un mezzo a due ruote da lavoro da utilizzare in periodo primaver-estate per muovermi in città e in periferia .... pensavo ad un bmw vecchio tipo da non spendere cifre folli e bello resistente o un vecchio gs 80 sempre bello pure valigiato in modo da risparmiare sulla manutenzione ordinaria .... faccio io .... e sull' assicurazione ..... epoca ..... consigli  :-[..... oppure rubo il van-van della mia signora  :-*
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Stefano80

un bel BMW rigorosamente boxer...

oppure un Guzzi serie grossa..  un 850 T5 per esempio... (quelli della polizia)



l'ideale sarebbe un 850 Le Mans prima serie...  ma hanno cifre folli!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Il Regolarista

Scusa Stefano devo andarci a lavorare non a far ridermi dietro dai ragazzini ai semafori  ;D ;D ;D...... 850 le mans prima serie bello ma mai quanto il V7 sport telaio rosso che ho avuto la fortuna di guidare più volte ..... pensavo qualcosa tipo Gs magari quello dell' 83 che forse è il meno pesante di estetica
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

BMW HP2  ;D

Adesso qualcuno per cortesia mi posti la foto del VAN VAN della signora dell'anima vintage della FEP!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mvc76

...fossi in te valuterei anche un K100. Non se ne trovano molti a buon prezzo, però è un'ottima moto! ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

teppo

De gustibus non disputandum, però se cerchi de sparmiar sghei e poi ti fissi su un BMW, i conti non tornano !
Una moto da pagare poco e usare a strapazzone senza fargli mai manutenzione è sicuramente una giapponese anni '80 insignificante, bicilindrica stradale o monocilindrica enduro, passando anche per il modernariato offerto da un Transalp prima serie; se invece tu vuoi un R80 è certamente perchè è una moto fica e ben collocata nel cuore degli appassionati vintage, non certo perchè la compri e la mantieni con poco !
Quasi quasi per l' uso che ne vuoi fare è meglio se prendi uno scooterone di qualche annetto fa, ma poi i tuoi amici non ti saluterebbero più  :D  e tu stesso proveresti fastidio ogni volta che lo usi ! E questo te lo dice uno che gira per città col WR400 campione del mondo gommato Scorpion Pro o Metzeler Six Days e mai farebbe cambio con qualcosa di più comodo ed economico !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Mura

..sparo la mia: perche non prendere in considerazione un endurona stradale (che ormai si trova a prezzi non troppo esosi) indistruttibile e robustissima come l Africa Twin?  8)

pero in quel caso non potresti usufruire di un assicurazione agevolata d epoca... :-\

RAZZO

A me attizza na cifra il SuperTenerè !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

Oddio, se tu riuscissi a trovare un R80 o una qualsiasi altra BMW ad una cifra "strapazzabile" ben venga.
Credo che, cercando di risparmiare, mi orienterei più su le varie XT, Dominator e compagnia bella...magari risalenti a 20 anni fa, non bellissime e curatissime (+ economiche) ma buone di meccanica.

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

E un bel DRZ prima serie?

VOGLIO VEDERE LE FOTO DEL "VAN VAN" chi me le posta?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Dovrebbe essere queso il Van Van :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

un califfone con la proma e il 19??????????? :) :) :D ;D :P
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Pablo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 27, 2006, 22:37:57 PM
Dovrebbe essere queso il Van Van :



Honda-Razzo.

Quindi la Sig.ra F.E.P. ha questa motina?
Andrea dagli il tuo GAS GAS e tu gira con questo VAN VAN!!

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Angelo di supermotorace ha una bel BMW GS preparato da regolarità, mi pare non sia originale ma una bella replica, ovviamente motore a 2 valvole...
Bellissimo!

Altrimenti un Morini Camel, ottima moto da rally...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

thecapitan

Citazione di: rickyx il Aprile 27, 2006, 22:50:32 PM
un califfone con la proma e il 19??????????? :) :) :D ;D :P

;D ;D ;D ;D ;D ... e chi se lo dimentica il "califfone" con la proma??
una leggenda!!!!
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153